annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    Dopo č venuto a giocare da noi

Grande Boksic, chissŕ che fine ha fatto

Ciaooooooo!!!

Poi ce lo siamo ripresi!!!
    Ora credo abbia smesso...

[YOUTUBE]Mn1VO2eXzM8[/YOUTUBE]
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      L'inno del Milan..mica pizza e fichi

8MRDI8Z7-Xc

sono commosso [qimg]http://www.faccinebuffe.it/smile/crying/cry37.gif[/qimg]
      Il mio capo ce l'aveva come suoneria per il cellulare

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      ce li vedi pirlo e gilardino a fare una cosa del genere???
      gattuso ancora ancora...
      Inzaghi rischierebbe l'infortunio

Commenta

ronaldo
        Il Bambino d'Oro
        *
        Il Regno del Diavolo

Commenta

ascoltare il commento del 1°gol...te vojo beneeeeeee

[YOUTUBE]oPWP81AW5j8[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Io personalmente l'ho visto al Mondiale ed č stato oltretutto il migliore tra i VerdeOro...si muoveva da paura nonostante la 'zavorra'

se MilanLab e i preparatori fanno la stessa cosa fatta a Pirlo e Seedorf c'č la probabilitŕ per Ronaldo di rivivere almeno in parte i fasti di un tempo.

E cmq del resto..i piedi ci sono e rimarranno sempre..e che piedi

chi vivrŕ vedrŕ
            con vieri a milanlab che hanno fatto?? gli si č impallato il pc??

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Noi abbiamo portato il calcio a Roma, e anche il tifo organizzato, non tho scordŕ!!!

p.s. ma cose se fa a mette direttamente il video di youtube?
            mi spieghi perchč sareste stati voi a portare il calcio a roma??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              con vieri a milanlab che hanno fatto?? gli si č impallato il pc??

mi spieghi perchč sareste stati voi a portare il calcio a roma??
              S.s. Lazio 1900 te dice niente??

E non tiramo fori la storia che nel 1900 č nata la Societŕ podistica Lazio, perchč č solo da Rosiconi...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                x una volta nn č colpa di lotito

oddo se ne voleva andare e basta, lotito ha dovuto cederlo xkč sennň non li combinava un caxxo in campo, oddo č stato chiaro voglio il milan (poraccio!!! )vabbč skerzi a parte, la fascia da capitano della lazio gliela avrei messa nel se ero un manager della Lazio cmq speriamo prendan uno migliore,

non per difendere il lotitone pirlone, ma ha fatto una buona squadra fino ad ora e i risultati si vedono in classifica,speriamo prendan un paio di gg buoni e si vada in champions

alex, questa č l'unica cosa che riesco a quotare del tuo post..

certo, non č colpa di lotito... certo, Oddo č troppo vecchio, e al milan sono proprio dei coglioni se hanno speso tutti quei soldi per averlo.... ma pensa che fessi sti milanesi, se so fatti frega' da un pirlone che gli ha mollato un brocco........

dai per favore.... ti ricordo alex, che pure quando cragnotti dette via nedved sentivo gli stessi commenti.... pure allora era colpa del giocatore, che poi tutto dun tratto era diventato una pippa mostruosa e pure una 'nticchia vecchio..... purtroppo tutti questi commenti sono figli di chi fa male informazione, che per i propri sporchi interessi (vedi vendite giornali, vedi introiti pubblicitari, vedi esclusive varie) omettono di dire come stanno veramente le cose....

perche' nessuno ha riportato fedelmente cio' che Oddo ha detto in diretta alla Voce Della Nord (la trasmissione radiofonica degli irriducibili)??

certo riportare fedelmente le parole di Oddo, avrebbe spostato non poco gli equilibri....

pero' continuiamo a pensare che con la partenza di Oddo, quella di foggia, e prima del 31 chissa... siamo piu' forti di prima... che sicuramente andremo in champion....
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  alex, questa č l'unica cosa che riesco a quotare del tuo post..

certo, non č colpa di lotito... certo, Oddo č troppo vecchio, e al milan sono proprio dei coglioni se hanno speso tutti quei soldi per averlo.... ma pensa che fessi sti milanesi, se so fatti frega' da un pirlone che gli ha mollato un brocco........

dai per favore.... ti ricordo alex, che pure quando cragnotti dette via nedved sentivo gli stessi commenti.... pure allora era colpa del giocatore, che poi tutto dun tratto era diventato una pippa mostruosa e pure una 'nticchia vecchio..... purtroppo tutti questi commenti sono figli di chi fa male informazione, che per i propri sporchi interessi (vedi vendite giornali, vedi introiti pubblicitari, vedi esclusive varie) omettono di dire come stanno veramente le cose....

perche' nessuno ha riportato fedelmente cio' che Oddo ha detto in diretta alla Voce Della Nord (la trasmissione radiofonica degli irriducibili)??

certo riportare fedelmente le parole di Oddo, avrebbe spostato non poco gli equilibri....

pero' continuiamo a pensare che con la partenza di Oddo, quella di foggia, e prima del 31 chissa... siamo piu' forti di prima... che sicuramente andremo in champion....

Quoto tutto, tranne che per Foggia...

ho sentito che potrebbe essere una mossa per arrivare a Mesto...

Con lo schema che attua ora il mister poi Foggia non č cosě indispensabile...

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    max... questa č la pagina del corriere che ha comprato oddo....

[qimg]http://img261.imageshack.us/img261/7417/oddo7qd.jpg[/qimg]

grazie,
                    sicuramente ogni volta che incrociera' la curva avra' solo riconoscenza per quello che ha fatto in questi anni con la nostra maglia..
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Quoto tutto, tranne che per Foggia...

ho sentito che potrebbe essere una mossa per arrivare a Mesto
                      ...

Con lo schema che attua ora il mister poi Foggia non č cosě indispensabile...

io spero che arrivi, ma non credo che viene a giocare a roma per i 2 bruscolini d'ingaggio che gli vuole dare il gestore...

forse modesto.. farebbe al caso nostro...modesto di nome e di fatto
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X