annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Sabryina
    4 lettere minuscole e 3 maiuscole..

č quello che intendi te?

inizia per S?
    credo proprio che sia la stessa persona... sul forum ci ho discusso poco quindi non ho mai avuto problemi, ma su msn era assillante...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      credo proprio che sia la stessa persona... sul forum ci ho discusso poco quindi non ho mai avuto problemi, ma su msn era assillante...
      diciamo, più che assillante, rompicocomeri...

dovevi vederlo dal vivo..

sapessi quante volte ci sono uscita assieme e non mi ero mai accorta di quanto fosse stupido..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

se parlaste di come affrontare i problemi di saluti ... vedere tanti che giocano fanno di qua e di la e invece vedermi che riesco a malapena fare "con difficolta' "una partita di calcio a 5 , o che x fare una Camminata in montagna x fare 15 km , posto di mettere 3 ore x colpa mia c' e ne abbiamo messe 7 ....io cerco anke in questo di fare ... ma l'unica cosa che riesco a fare senza faticare e giocare a golf ...
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
          se parlaste di come affrontare i problemi di saluti ... vedere tanti che giocano fanno di qua e di la e invece vedermi che riesco a malapena fare "con difficolta' "una partita di calcio a 5 , o che x fare una Camminata in montagna x fare 15 km , posto di mettere 3 ore x colpa mia c' e ne abbiamo messe 7 ....io cerco anke in questo di fare ... ma l'unica cosa che riesco a fare senza faticare e giocare a golf ...
          immagino che ti muovi ben poco

nemmeno io mi muovo tanto... ma perché sono stata traumatizzata ad entrambi i ginocchi e non mi sono mai risollevata..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

immagino che ti muovi ben poco

nemmeno io mi muovo tanto... ma perché sono stata traumatizzata ad entrambi i ginocchi e non mi sono mai risollevata..
            io cerco di muovermi il piu possibile ... ma ho dei limiti molto grossi .Anche x questo soffro molto , non riesco neanke a fare una partita a tennis senza chiedere al mio avversario il doppio dei time out
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

anche se hai problemi di salute cio' nn ti autorizza a trattare gli altri come "esseri inferiori".....
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

per colpa della nave?
                visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
                ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

ho da trovare 300 euro..

chi me li regala???

(se si parla di donazioni si soldi magari non risponde nemmeno, eh? )

per una "cifretta" simile probabilmente non si scomoda, deve avere almeno tre 000

Commenta

io cerco di muovermi il piu possibile ... ma ho dei limiti molto grossi .Anche x questo soffro molto , non riesco neanke a fare una partita a tennis senza chiedere al mio avversario il doppio dei time out
                    e allora scrivi che hai problemi di salute !
                    cosa centrano tutte le minchiate sulla macchina, i soldi, i poveri amici pezzenti a cui devi per forza pagare da bere, che sei un'imprenditore di successo e ti 6 fatto da solo a 19 anni ???

Commenta

Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ... e ogni volta che rifletto su questo non so dove sarei se non ci fosse , non so dove sarei senza quel barlume di felicita' che mi viene ogni giorno sentendo le vibrazioni della mia auto.

credo che questo sia il motivo di tutti i tuoi problemi.

forse sei talmente acciecato d'amore per la tua macchina che magari non ti rendi conto dei sentimenti delle persone che ti stanno o che ti potrebbero stare intorno....

allucinante....
                      Ricordatevi una cosa:
                      non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

Sto operando...
                      X