annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
    Un conto è il pensiero... un conto è offendere le persone... bada bene agli esempi che fai

e l'esempio più importante , perche il 90/100 delle condanne per ingiurie a sfondo razzista sono di persone che hanno detto o fatto qualcosa di antisemitico

Commenta

cavoli ragazzi un corso di lettura e grammatica vi servirebbe!! NON HO MAI DETTO STATO LIBERO MA HO DETTO PENSIERO LIBERO... il che è vero, se no non esistereebbero i sondaggi e/o i forum daiiiiii
      beh nessuno può vietarti di pensare qualcosa
      ma se uno pensa certe cose rimane un'idiota (vedi ragazza della mia classe sociale e le altre balle citate prima...)

Commenta

ci sono modi e modi di pensare, agire e vivere... l'ho detto e lo ripeto...
        verissimo e nessuno vieta di allontanare le persone che a nostro parere hanno atteggiamenti insopportabili
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

m ragazzi dunque oggi avere un pensiero diverso dal NORMALE, significa essere idioti??? vivere in modo strettametne diverso la vita, significa essere imbecilli o rimbambiti???????

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da Aston
            beh ma questa non è una limitazione, è maggiore controllo, al volante sono considerati uguali a chiunque altro
            dipende sempre da comissione e comissione, alcuni impongono anche limiti di potenza alle auto che possono guidare come era per la vecchia patente F

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
              c'e anke da dire che le auto vanno a eta' ! le americane sono auto giovanili , le italiane da media eta' e le ing sono quelle piu eleganti da anziano secondo me o sbaglio?
              Cmq l'unica cosa che so portare sono i vestiti ! non mi levare anke quelli
              ti fai TROPPO vedere...è quello il tuo sbaglio hoga!!!!!!!!!!!!!

Commenta

HOGA....

tu hai 20 anni ed una Corvette...

io a 20 anni avevo appena preso la patente, ne ho aspettati altri 4 per la prima macchina intestata a me ( e che possiedo ancora e di cui vado orgoglioso)... e NON ERA UNA CORVETTE, EH? Era (ed è) una semplicissima 106 Rallye 1.6 8v... comprata da me, con il sudore della mia fronte, a rate per tre anni perchè all'epoca lavoravo in una cooperativa che mi dava tre soldi (e quindi mi è già andata di culo che mi abbiano accettato il finanziamento)... eppure sudavo e mi spaccavo il mazzo perchè quella soddisfazione la volevo... una macchina tutta mia... non trovi ragazze? Neanch'io le trovavo, eppure tutti si giravano a guardare quella macchina, anche quando era originale... forse ero io... domandati la stessa cosa anche tu... ora convivo con una ragazza a cui la mia macchina non piace per niente... ma forse sono cambiato un po' anch'io e quindi mi ha accettato per altre cose....

... e inoltre ricordati che comprarsi la macchina con i propri soldi dà più soddisfazione.

E stai un po' attentino a giudicare la gente...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

m ragazzi dunque oggi avere un pensiero diverso dal NORMALE, significa essere idioti??? vivere in modo strettametne diverso la vita, significa essere imbecilli o rimbambiti???????
                  no, assolutamente no...si passa per idioti quando i pensieri diventano di un certo tipo...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io ho un certo pensiero ,dalle esperienze che ho avuto e dai fatti che sono successi !quindi magari lo sei tu quello che hai detto
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      verissimo e nessuno vieta di allontanare le persone che a nostro parere hanno atteggiamenti insopportabili
                      Ripeto: quale miglior consiglio se non il proprio. Non risponbdere, fatti due risate e te ne stavi fuori da questa storia: questo significa stare lontani dalle persone che a tuo pareer hanno attegiamenti insopportablili

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
                      X