annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da carloush
    si, w hezbollah allora...ma dai...

Io eliminerei tutti, prima però tiriamo via i nostri soldati, poi mandiamo il Mortadella in visita e tiriamo un pò di bombe, così magari riusciamo a levarcelo dai coglioni...

Dopo quello che ho letto qui, sono fiero di non averlo votato, e tutto sommato la tesi di Silvio non era troppo sbagliata sul fatto che l'avrebbero votato i coglioni, solo che ha sbagliato la quantità, PURTROPPO ce ne sono molti!

che centra gli hezbollah con prodi?

e cmq ritira quello che hai scritto...stai offendendo 25 milioni di italiani con quella parolaccia.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
      che centra gli hezbollah con prodi?

e cmq ritira quello che hai scritto...stai offendendo 25 milioni di italiani con quella parolaccia.
      Cosa c'entra? il suo ministro degli esteri d'Alema è andato a trovarli, sostenendoli...ricordati che questa guerra in teoria sarebbe x disarmarli.
      Non ritiro un cavolo di niente, non ho offeso nessuno, esprimo una mia pinione a sostegno di quanto disse Berlusconi. Se ti senti offeso vuol dire che la cosa ti tocca, quindi rientri in quel gruppo di persone
      Se non la ritiro cosa fai, mi sculacci? brrr...sto tremando!

Commenta

...

no comment...

anzi... una marea di troiate con annessa gara a chi ce l'ha più lungo...

non è così che si và avanti... così si torna indietro... si và avanti scovando il problema, analizzandolo e trovando la migliore soluzione assieme.

il prossimo che, postando, non dimostra la maturità necessaria a votare, verrà sospeso.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
          se ti fa sentire meglio dare una risposta del genere mi va anche bene.questa dimostra il tuo grado di intelligenza

senza offesa :
          Sei un comico nato !!cmq meglio avere un grado di intelligenza come il mio, almeno non parlo solo x sentito dire e x congetture che mi hanno messo in testa ... prima di parlare fammi un favore , apri un qualsiasi quotidiano e leggi !
          Ultima modifica di Hoga; 30-08-2006, 23:13.
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
            Sei un comico nato !!cmq meglio avere un grado di intelligenza come il mio, almeno non parlo solo x sentito dire e x congetture che mi hanno messo in testa ... prima di parlare fammi un favore , apri un qualsiasi quotidiano e leggi !
            sottoscrivo!

Commenta

curiosità: come la misuri la maturità x votare, giusto per sapere così vedo se rieschio di essere sospeso...
              sottolineo: non è una presa x il culo, è una domanda a tutti gli effetti, ok?
              grazie se mi rispondi.
              Originariamente inviato da staffa
              ...

no comment...

anzi... una marea di troiate con annessa gara a chi ce l'ha più lungo...

non è così che si và avanti... così si torna indietro... si và avanti scovando il problema, analizzandolo e trovando la migliore soluzione assieme.

il prossimo che, postando, non dimostra la maturità necessaria a votare, verrà sospeso.

Commenta

forse si riferiva all'inutile battibecco tra me ed hoga (inutile ai fini del thread)
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Cosa c'entra? il suo ministro degli esteri d'Alema è andato a trovarli, sostenendoli...ricordati che questa guerra in teoria sarebbe x disarmarli.
                  Non ritiro un cavolo di niente, non ho offeso nessuno, esprimo una mia pinione a sostegno di quanto disse Berlusconi. Se ti senti offeso vuol dire che la cosa ti tocca, quindi rientri in quel gruppo di persone
                  Se non la ritiro cosa fai, mi sculacci? brrr...sto tremando!

1 D'alema non è andato a sostenere nessuno...

2 Non sarà una guerra (difficile capirlo???)

3 Come è già stato detto no nandremo a disarmare nessuno

Commenta

cmq se io non rispondo a qualcuno e xche ho paura di dare risposte che si possano controbattere ... sai a parlare con gente che non sa cosa succede nel mondo , nella politica ma l'unica cosa che sa e ' la formazione dell' inter e chi ha vinto o chi ha perso nell'ultima giornata di campionato o altre Cavolate del genere e' inutile parlare ...Se uno e' di sinistra e mi porta argomenti validi posso anke degnarmi di rispondere in modo cordiale poiche' , se mi porta opinioni giuste sono d'accordo a rispondere (ma ovviamente siano sensate) ed e' bello discutere .Ma Forse in questo treadh non ci si rende conto che la meta delle cazzate che la gente scrive solo x far prendere un po d'aria alle dita ....Dalle mie parti si dice :"se non sai ,stai zitto.Prendi poi un libro e impara cosi magari il Becco c'e lo puoi mettere anke tu !(o forse era staffa ..)
                    Ti riporto una frase che si dice molto nel mondo dei videogiochi che potrebbe far riflettere molti:"Quote:
                    PvtCannonFodder
                    Mai discutere con un idiota, perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. "
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

curiosità: come la misuri la maturità x votare, giusto per sapere così vedo se rieschio di essere sospeso...
                      sottolineo: non è una presa x il culo, è una domanda a tutti gli effetti, ok?
                      grazie se mi rispondi.
                      domanda interessante .

cmq ritornando in topic son strano io che ho la netta sensazione che non stiam di certo andando verso una situazione migliore/ piu felice?? (se non strascinati dal resto dell europa)
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X