annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    ma che discorso è?
    Vuoi dirmi che se ho l'occasione di arricchirmi aggirando le leggi sarei uno stupido a non farlo? per te è questo che significa "avere le palle"?

va bene che i polici sono tutti ladri, ma essere più ladro degli altri non è un pregio

tornando alla tua domanda, io al suo posto non sò cos'avrei fatto, sinceramente ti posso dire che al suo posto non vorrei esserci, avrà le sue soddisfazioni ma ha anche le sue belle grane
    poi non mi ritengo certo in grado di assumermi una responsabilità cosi grande come governare una nazione

penso che un buon politico deve avere come obbiettivo il bene dei suoi concittadini (non solo dei suoi eletori), se ha come obbiettivo principale i suoi interessi personali non è certo la persona che voterei.

ti rigiro la domanda, tu cosa avresti fatto? avresti agito come lui? da come ne parli immagino di si, bè, è l'ennesima dimostrazione di come siamo diversi
    fortuna che siamo diversi..............
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
      fra i miei amici gli unici che votano sinistra sono un paio che manco sanno chi è Fidel Castro o quante guerre mondiali ci sono state......gente che ha studiato per modo di dire fino ai 14 anni (con tutto il rispetto verso chi ha la 3° media)........gli altri (operai o figli di papà che siano) votano tutti AN o Lega

comunque nella mia zona la destra ha oltre il 60%, il Veneto è la regione d'Italia che "pende" più a dx, grazie soprattutto ai molti voti della mia amata Lega
      vedi, ti basi sulle tua frequntazioni, è abbastanza normale che un gruppo di amici abbia a grandi linee le stesse idee politiche, difficilmente un rastone da centro sociale va daccordo con un nazi
      io sono un pò atipico visto che la maggior parte dei miei amici vota destra, anzi, tre dei miei amici migliori ahnno votato forza nuova

per questo mi piace parlare di politica sul forum, con i miei amici sono sempre in minoranza

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Diciamo che mi baso su 1 migliaio di voti...
      Cmq di solito il discorso che hai fatto è al contrario...
      Poi basta rendersi conti nelle elezioni comunali chi è che sale per capire gli abitanti di un paese a che parte sono schierati...
      boh, di solito gli intellettuali (quindi colti) sono tendenzialmente di sx, per il discorso elezioni locali non è sempre cosi, nei piccoli comuni come il mio si votano le amministrazione più per quanto se ne conoscono i membri che per l'indirizzamento polito, per esempio quest'anno abbiamo votato un sindaco di sx e alle governative ha vinto di gran lunga FI

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        ma qualcuno mi spiega il senso di spostare 2 reti sul digitale ???

è una manovra contro Berlusconi ?
        ma anche raitre che è pubblica va sul digitale !?

questo avverrà entro il 2009, ma dal 2012 TUTTE le reti trasmetteranno SOLO in digitale, a cosa serve anticipare la cosa solo per 2 reti ???
        oltretutto, magari stò dicendo una cazzata, ma come ascolti secondo me è meglio raitre di retequattro per cui ci perderebbe di più lo stato
        E li viene il bello...
        Se sposti rete 4 fai un danno in quanto le reti mediaset vivono grazie alla pubblicità ed allo share, quelle rai grazie all'abbonamento, quindi per la rai non cambia nulla, mentre per mediaset si...

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          fortuna che siamo diversi..............
          quoto alle grande

anche se abbiamo poca stima l'uno dell'altro l'importante è che siamo contenti di noi stessi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

vedi, ti basi sulle tua frequntazioni, è abbastanza normale che un gruppo di amici abbia a grandi linee le stesse idee politiche, difficilmente un rastone da centro sociale va daccordo con un nazi
            io sono un pò atipico visto che la maggior parte dei miei amici vota destra, anzi, tre dei miei amici migliori ahnno votato forza nuova

per questo mi piace parlare di politica sul forum, con i miei amici sono sempre in minoranza

boh, di solito gli intellettuali (quindi colti) sono tendenzialmente di sx, per il discorso elezioni locali non è sempre cosi, nei piccoli comuni come il mio si votano le amministrazione più per quanto se ne conoscono i membri che per l'indirizzamento polito, per esempio quest'anno abbiamo votato un sindaco di sx e alle governative ha vinto di gran lunga FI
            Ma io per questo ho fatto il discorso del sud, in cui chi ha un basso livello culturale o vota sinistra o vota in base ai favoritismo...

Commenta

Forse voi non vi rendete conto dell'ignoranza che c'è in giro... Mi vedo gente che dice... Io sono Fascista perchè mi stanno in culo i comunisti ( per comunisti intendono quelli un pò piu alternativi e tutti quelli che hanno un paio di converse)...
              E gente che dice, io son comunista perchè mi piace vestirmi alternativo...
              Dove caxxo siamo finiti...
              Eat Me
              Hell is for HEROES!!
              La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

e tanti voti son andati buttati la per questa cagate...
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

non condivido, a parte il discorso imbrogli che può valere per entrambe le parti di dico che io sono del nord e la maggior parte dei mie conoscenti con un basso livello di istruzione ha votato a destra, invece quelli con istruzione di livello più alto in maggioranza hanno votato a sinistra, non puoi fare una statistica considerando le poche decine di persone di cui conosci il voto
                  qui chi meno ha studiato e meno si informa ha votato sinistra....chi ha studiato di più e si informa per bene ha votato destra
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

E li viene il bello...
                    Se sposti rete 4 fai un danno in quanto le reti mediaset vivono grazie alla pubblicità ed allo share, quelle rai grazie all'abbonamento, quindi per la rai non cambia nulla, mentre per mediaset si...
                    quindi è evidente che vogliono colpire Silvio.........
                    comunque se mandano rai 3 sul digitale sono contento, una rete pubblica terribilmente comunista finalmente scomparirà!
                    per rete 4 non credo ci saranno problemi, il mitico Emilio Fede andrà su Italia 1 di sicuro (non di certo su canale 5 che è molto equilibrata come rai 1)
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

E li viene il bello...
                      non credo che la rai campi solo di canone cmq

Commenta

Sto operando...
                      X