annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
    Allora si vede che non conosci l'economia...con la lira debolissima le esportazioni sarebbero impennate (a tutti conviene comprare a prezzi più bassi)...l'itali avrebbe avuto una crescita annua di almeno 4 punti percentuali...questa situazione sarebbe andata avanti fintanto che i prezzi non si sarebbero allineati al tax di cambio...STUDIA!
    io questo lo so bene ... e solo che chi dice ... "la bnezina la pagavamo uguale senza €!"
    che viene a dire a me studia .. capito adesso??????? (non mi ricordo chi è)
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
      privatizzando tutto poi diventano a pagamento anche servizi primari che devono essere di accesso base x tutti al di fuori delle possibilità economiche,come x esempio gli ospedali se parli della Fiat stendiamo 1 velo pietoso,che x me esagerano con gli aiuti
      Privatizzando ed dimezzando le tasse avresti il doppio del reddito che hai adesso...se i fondi pensione fossero privati non ci sarebbe il timore di non poter andare in pensione perchè lo stato si è già ciucciato tutto...

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        secondo me a posto di pesare cosi tanto con le tasse si dovrebbe privatizzare tutto ...meno iva , e piu gente che investe ! Se non c'e gente che investe purtroppo si cade ...
        si si sta privatizzazione di tutto ci sta portando allo sfascio

vedi le poste
        sono raddoppiate le spese per i servizi e non paga più gli interessi di una volta
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

No, l'Italia non è come la Cina...la crescita elevatissima si sarebbe protratta massimo x 3 anni per poi tornare a tassi di crescita normali...ma il governo avrebbe avuto sempre e comunque il tasso di cambio variabile da utilizzare a suo piacimento x equilibrare tutto.
          a piacimento del governo non delle industrie
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            a piacimento del governo non delle industrie

Questo è un'altro discorso...dipende chi c'è al potere...

Commenta

sono acido sempicemente xche pur stando male come salute mi do da fare e vengo preso continuamente da figlio di papa da gente che non fa un cavolo in tutta la giornata e poi si lamenta se non fa carriera o se non trova lavoro !Pensa che alla fiat si danno tanto da fare che c'e il mercatino dove si vendono copie di film (ovviamente non legale) vestiti sia rubati che non ....e la fiat non mi sembra un mercato ma una fabbrica se non ricordo male
              e io che devo fare? oggi mi hanno detto che ho un soffio al cuore e una gamba più corta dell'altra, ammazzo qualcuno?

se alla fiat regna l'anarchia che descrivi è anche colpa di chi la gestisce, non credo ci voglia molto a cazziare un pò chi fa certe cose

se prendi del figlio di papà è perchè sembri un figlio di papà, non ti ho detto che è un male esserlo , ti ho solo invitato non dare giudizi prendendo in considerazione solo il tuo punto di vista, se cerchi di spostarti potresti riuscire a vedere le cose da un'altra angolazione, cosa che secondo me è sempre positiva

per quanto riguardà i figli di papà, ne conosco alcuni che hanno veramente le palle (tecnicamente parlando), ne conosco altri che non le hanno ma se ne rendono conto hanno l'umiltà di ammetterlo e comunque compensano facendosi il culo, mente ne conosco tanti altri che valgono poco ma pensano di essere superiori agli altri solo perchè sono aprtiti avvantaggiati. Io non ti conosco e non sò a che categoria appartieni, se la prima o l'ultima.

il governo non vuole assicurare nulla , non vuole vigere , ne migliorare Vuole solo assumere il controllo di tutto e assicurarsi il culo coperto ...anke se permettetemi di dire che con luxuria non me ne starei tranquillo
              penso che l'On. Luxuria sia più interessato/a ad alte parti anatomiche in tuo possesso

Per il fatto che i governanti pensano prima a conservare il loro potere non è una novità

Privatizzando ed dimezzando le tasse avresti il doppio del reddito che hai adesso...se i fondi pensione fossero privati non ci sarebbe il timore di non poter andare in pensione perchè lo stato si è già ciucciato tutto...
              e se non posso permettermi un fondo pensione (perchè sono pirla o perchè guadagno poco) o un'assicurazione sanitaria che faccio?

Ti ricordo che anche gli enti privati possono rubare, negli ultimi anni, negli USA, c'è stato qualche esempio piuttosto convincente (es. ENRON) e anche se non rubano possono comunque fallire, per stare sicuri che si fa? un bel fondo pubblico per coprire gli eventuali buchi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

il governo non vuole assicurare nulla , non vuole vigere , ne migliorare Vuole solo assumere il controllo di tutto e assicurarsi il culo coperto ...anke se permettetemi di dire che con luxuria non me ne starei tranquillo
                io per questo dico che ci vorrebbe un colpo di stato

in modo da mandare a casa tutti sti mangiapane a tradimento (sx+dx+centro)
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

si come no!
                  e metti che fallisce la "banca" che fornisce il fondo pensione
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

io per questo dico che ci vorrebbe un colpo di stato

in modo da mandare a casa tutti sti mangiapane a tradimento (sx+dx+centro)
                    inutile, tanto i nuovi arrivati non ci metterebbero molto a "marcire"

il potere corrompe

oggi sono ottimista

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

si si sta privatizzazione di tutto ci sta portando allo sfascio

vedi le poste
                      sono raddoppiate le spese per i servizi e non paga più gli interessi di una volta

Quelle di adesso sono finte privatizzazioni...Prodi ha provato a farne una anche nel 97...vedi Telecom...
                      Ora che TronchettiProvera vuole venderla...Prodi ci ha rimesso bocca...
                      Giustamente...perchè Telecom è una risorsa enorme x il nostro paese...ma bisogna comprendere anche il perchè di questa volontà di vendere...
                      Mantenere un'impresa in italia è troppo oneroso dunque x gli imprenditori è più profittevole investire all'estero...
                      Le privatizzazioni vanno fatte quando il "terreno" è pronto...non si puo' seminare il grano sulla pietra...

Commenta

Sto operando...
                      X