annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    ehmmmmmmmmm c'è da dire una cosa....

se chiude la ditta da 50, chiude quella ma ne restano altre che producono.....se chiude quella da 10.000 o al limite licenzia 5.000 dipendenti....il danno poi va anche a tutte le ditte attorno....dimezzamento della produttività di una grande impresa equivale al dimezzamento delle ditte fornitrici....quindi il danno è ben maggiore....e quindi aiutando il grande eviti che chiudano i piccoli.....ovvio poi che alle volte si esagera nell'aiuto del grande cmq....
    giustissimo
    poi c'è anche il fatto che ci sono zone che sono nate e vivono in prevalenza grazie a una grande azienda, se quella chiude ti ritrovi con un paese dove 8 su 10 sono disoccupati

Commenta

ho detto una cazzata
      Ultima modifica di Hoga; 23-10-2006, 13:25.
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
        no,o meglio forse in alcuni campi,nel campo delle scienze politiche non ci lavori se hai la terza elementare te lo garantisco è 1 foglio di carta che vale il tuo futuro,certo l'importante è quello che sai,ma se non ce l'hai non puoi lavorare come dico io ti ridono in faccia se chiedi di essere rappresentante all'estero dell'Eni e hai la terza elementare cioè può valere solo x alcuni lavori forse

poi se mi parli di una ditta di tornitori allora è = forse
        tu del mondo del lavoro non hai davvero alba e il bello che vuoi parlare come un esperto ....e sei convnto che tutto quello che ti hanno raccontato è vero

ma vivile sulla tua pelle prima di venirci a raccontare com'è il mondo del lavoro!

ricordati che 3/4 di quelli qua dentro son anni che ci vivono quotidianamente nelle realtà lavorative
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          ricorda che non è un foglio di carta che ti eleva....e quello che poi sai e concretamente dimostri di fare solo in quella volta servirà a qualcosa quel foglio......altrimenti gente con la terza elementare può valere molto di più di un laureato per una azienda
          come non Q U O T A R E !!
          -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

neanche io,però ne preferisco 5000mila + indennita estere,x lavorare x conto dell'Eni x esempio,o magari come ambasciatore....(li ti ricoprono di soldi)o come giornalista(anche quelli della rai,diciamo che non se la passano propio male,anzi...),questo non vuol dire che non rispetti 1 meccanico con tutto il culo che si fa,però aspiro a essere uno che sta + sù,uno di quelli che gli porta gli Sl 600 a controllare x capirci,purtroppo al giorno d'oggi o hai cash o non 6 nessuno...

5000euro con aliquota al 43% cmq restan un bel po, peccato che poteva restarne di piu, ma cmq fa ora cambiar governo un po di volte
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

credo proprio di si ...
              Ultima modifica di TeamXTC; 23-10-2006, 13:38.
              -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

ROMA - Il giudizio sulla Finanziaria Bruxelles lo darà solo alla fine, dopo l'approvazione definitiva, ma già oggi comunque il commissario Joaquin Almunia e' a Roma per una ricognizione sul provvedimento sul quale il governo si appresta a mettere la fiducia. Ad Almunia "darò la garanzia assoluta sui conti", ha preannunciato il presidente del Consiglio Romano Prodi che riceverà il commissario per gli Affari economici e monetari intorno ad ora di pranzo.

A Palazzo Chigi Almunia arriverà subito dopo un colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ma il primo incontro della giornata e' quello con il governatore Mario Draghi in Bankitalia. E proprio da qui dovrebbero venire per il commissario gli spunti più critici sulla manovra di finanza pubblica del governo, sulla linea di quanto Draghi ha già detto nella sua audizione parlamentare.

Una Finanziaria che va nella direzione "giusta" per riportare il deficit sotto controllo, ma che però è troppo timida sul lato dei tagli della spesa e che quindi fa un eccessivo affidamento sulle tasse e che porterà, ha sottolineato, la pressione fiscale ad un livello finora mai raggiunto.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

PRODI, CON ALMUNIA PARLERO' DI PROSPETTIVE CRESCITA

A chi gli chiede se ci sia la possibilità di rivedere le aliquote Irpef in modo da agevolare il ceto medio, il presidente del Consiglio risponde: "La finanziaria è già definita nelle sue linee fondamentali. Mutamenti tecnici e adattamenti sono propri di questa fase di prediscussione in Parlamento e prenderemo in esame tutti gli aspetti nelle prossime ore. Ma, ripeto, la manovra è delineata nelle sue linee di una fortissima spinta allo sviluppo. Io credo che questo sia importante perché se cresciamo il paese risolve tutti problemi".

prende in esame tutti gli aspetti, no un punto o due... e si che ne è passato di tempo dal "limite" del 30 settembre...

mi piace sto individuo x la capacità di dire tutto e nulla e di spostare sempre al giorno dopo una qualsiasi conferma/smentita lasciando tutto nel vago dubbioso e nel da sistemare
                  Ultima modifica di Nemis; 23-10-2006, 13:02.

Commenta

no,o meglio forse in alcuni campi,nel campo delle scienze politiche non ci lavori se hai la terza elementare te lo garantisco è 1 foglio di carta che vale il tuo futuro,certo l'importante è quello che sai,ma se non ce l'hai non puoi lavorare come dico io ti ridono in faccia se chiedi di essere rappresentante all'estero dell'Eni e hai la terza elementare cioè può valere solo x alcuni lavori forse

poi se mi parli di una ditta di tornitori allora è = forse
                    beh possono riderti in faccia anche con il pezzo di carta

Commenta

"Montezemolo:"Torniamo alle riforme"
                      Apertura sul fronte del Tfr
                      Il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo esorta il governo a riprendere la strada delle riforme. E, mentre pare più vicina la firma dell'accordo sulla riforma del Trattamento di fine rapporto voluta dall'esecutivo, il numero uno di Viale dell'Astronomia dice che sulla vicenda registra "uno spirito costruttivo nel trovare le soluzioni" da parte della sua organizzazione.

Al suo arrivo a viale dell'Astronomia, per un vertice convocato proprio in vista dell'incontro del pomeriggio a Palazzo Chigi sul Tfr, il numero uno degli imprenditori ha spiegato: "Registro con soddisfazione da parte di autorevoli esponenti della maggioranza e ministri il richiamo a riprendere la strada delle riforme - previdenza, sanità, pubblica amministrazione, moderni ammortizzatori sociali - e un grande sforzo per trovare le risorse per lo sviluppo a partire dalle infrastrutture che sono fondamentali".

Montezemolo ha anche esortato ad "andare oltre il Tfr e affrontare il tema del patto per la produttività lanciato da Confindustria". Il leader degli industriali italiani ha poi rilevato che "le agenzie di rating hanno sottolineato che non c'è sviluppo per mancanza di risorse". E ha quindi rimarcato la "necessità e urgenza di riforme strutturali per un Paese che per troppi anni non le ha fatte. E' giusto anche guardare indietro alle scelte degli ultimi 15 anni che hanno portato il paese ai livelli più bassi di competitività". Per il presidente di viale dell'Astronomia, bisogna "andare oltre la Finanziaria e il Tfr e riprendere il fortissimo richiamo di Vicenza su concorrenza e liberalizzazioni, fondamentali per la crescita". "

perchè cita Vicenza?? ahahahah FORSE x la manifestazione di protesta di sabato? mhaaa :-D :-D

Commenta

Sto operando...
                      X