annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

che detestino cera genteglia ok.. ma che non sian dalla parte dello stato che li mantiene e li manda in pensione manco se me lo firmano ci credo, suvvia... e non intendo patriottici... intendo proprio di sx tanto quanto i proff e i medici i pompieri le guardie dei parchi etc etc
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      che detestino cera genteglia ok.. ma che non sian dalla parte dello stato che li mantiene e li manda in pensione manco se me lo firmano ci credo, suvvia... e non intendo patriottici... intendo proprio di sx tanto quanto i proff e i medici i pompieri le guardie dei parchi etc etc
      ... bhè, magari la percentuale non sarà come dice Davide e, forse, non tutti i dipendenti delle FdO hanno idee "destrorse"... ma quelli che conosco io non son certo fan di Che Guevara... (anzi... ), ma il voto è segreto... quindi... chissà chi lo sa?
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

io ho mio padre in polizia e mio zio nei carramba .....

a mio padre ho fatto combiare idea
        mentre mio zio in quanto carabiniere che cammina dritto e resta con le idee DEGLI ALTRI (i carabinieri non pensano agiscono ) senza riflettere , sostiene ancopra che berlusconi possa portare bene per lo stato

dopo sti 5 anni
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Beccatevi sto video verità.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

bene, fra poco grazie a Prodi finalmente potrò sposarmi !
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ancora esiste sto 3d?

cn checo nella parte del padano è un tajo
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

?
                problemi?
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  ancora esiste sto 3d?
                  Sì sì esiste, e spero che non chiuda mai... è meglio si Zelig (se preso con "filosofia").
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                    bene, fra poco grazie a Prodi finalmente potrò sposarmi !

Tra questa tua frase e il tuo nick, ci sono "legami"?
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ragazzi ma avete visto che figura ha fatto Prodi al Motorshow?
                      e fortuna che era nella "sua" Bologna comunista
                      poverino, un pò mi dispiace.........
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X