annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
    auto aziendale (se di rappresentanza poi)
    omologazione autocarro (per alcuni suv..ovvio..non per i carrera..)
    leasing
    contratti di acquisto dopo 1 anno o 2...
    ... ma non erano state abolite le detrazioni per le auto aziendali? (forse avevo capito male)

... in ogni caso, a parte auto da 80/100k € in su, ho visto un sacco di altre vetture di fresca immatricolazione in giro... e non solo utilitarie.... parlo di Audi, BMW, MB come se piovesse.... poi ci sono un sacco di monovolumi e SUV di ogni marca e modello... forse ero distratto e prima non ci avevo fatto caso... ma oggi la cosa mi ha un po' stupito.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      ... ma non erano state abolite le detrazioni per le auto aziendali? (forse avevo capito male)

... in ogni caso, a parte auto da 80/100k € in su, ho visto un sacco di altre vetture di fresca immatricolazione in giro... e non solo utilitarie.... parlo di Audi, BMW, MB come se piovesse.... poi ci sono un sacco di monovolumi e SUV di ogni marca e modello... forse ero distratto e prima non ci avevo fatto caso... ma oggi la cosa mi ha un po' stupito.
      sono in finanziaria 2007.e sono delle riduzioni sulle detrazioni (visto che volevo fare richiesta all'azienda di un auto, mi dovrei informare sull'entita' della riduzione...)

io mi sutpisco da anni non tanto dei macchinoni..ma della marea di auto entry level 35mila euro circa che vedo in giro..
      (mio padre si e' preso una meriva 1600....e guadagna netto in busta circa il triplo della media ufficiale italiana..che mi pare sia 1200.....e vi garantisco che un auto sopra i 35mila euro gli sarebbe pesata parecchio...e lui non e' uno spendaccione x altre cose)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        sono in finanziaria 2007.e sono delle riduzioni sulle detrazioni (visto che volevo fare richiesta all'azienda di un auto, mi dovrei informare sull'entita' della riduzione...
        ... grazie per info... non ne ero al corrente.

Prima avevo scordato di dire che, oltre ad aver visto parecchie auto da millemila n€uri, ho anche fatto caso anche a chi ci fosse al volante... e non erano facce da "professionisti di mezza età" ma quasi tutti ragazzi sotto i 30 e, sui Cayenne, soprattutto donne... (rigorosamente al cell. ), su una Carrera Turbo poi è passato uno che aveva una bella facciotta da albanese... Bhò... misteri misteriosi...

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ... e, soprattutto donne... (rigorosamente al cell. ),
          un classico

hanno solo piu' classe (apparente) ma...

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

... la tipa della foto assomiglia ad una delle "fidanzate" di quello sulla Carrera Turbo... (e poi dicono che il "delitto" non paga).

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
              Cos'abbiamo avuto fino ad ora in più?
              NIENTE DI NIENTE ANZI DI MENO
              Quant'è aumentato il nostro benessere?
              PER NULLA ANZI...CI STIAMO AMAZZANDO DI LAVORO X PAGARE LE TASSE - i miei fanno tutti e 2 ben 2 lavori a testa... mio padre investigatore privato e anche il produttore di contratti x un istituto di vigilanza e mia madre ha un impresa di pulizie e poi va ad accudire una signora anziana !!!
              Quali sono le nuove opportunità offriteci?
              NON CI SONO OPPORTUNITA' MA SOLO DISGRAZIE E TASSE

VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA !!!

scusate lo sfogo ma vi giuro che quel mortadellone ci sta rovnndo
              azz saremo mica scemi noi in famiglia che son 2 anni che in 3 ci spacchiamo il culo con 2 lavori a testa

a saperlo iniziavamo a giugno

Commenta

I miei appena hanno sentito il nome prodi al governo... Si sono spaventati e hanno cominciato a fare doppio lavoro. Forse xke sanno che vuole dire un prosciutto mortadella a governo? Chissà ora che belle batoste sull'impresa di mia mamma xke verrà tassata dalla mortadella. Chissà anche sulla impresa di papà che fa pure produzione di contratti x istituti di vigilanza e pubblica sicurezza + varie dite. (beh signor prodi dice tasiamo le piccole e le grandi imprese). Ora che bello tutti a pagare il bollo più salato ( io no xke sapete chenon lo pago e ora che ce Frodi non pago con molto + piacere ) , tutti a pagare + tasse, tutti in mutande x la mortadella. E siccome qualcuno e fiero di votare prodi mi auguro che quel fiero abbia un auto € 0 che non possa permettersi l'acquisto di una nuova e che superi di tanto i 100kw così ben gli stà... Ma questo con silvio non sarebbe successo, ma tanto siccome tutti di sinistra siete contenti e tenetevi i vistri rincari e le vostre tasse. Anche noi che siamo di detsra abbiamo le vostre tasse e i vostri rincari ok, ma mi piacerebbe che se tornasse silvio chiunque fosse tesserato in partiti di sinistra e chiunque sia di sinistra continui a pagare il bollo salato e le tasse ridicole del signor FRODI... Ora avrò tutti contro ma me ne fotto. Questo è quello che penso e qusto è quello che auguro accada presto: Silvio torna al governo, prodi accusato e incrimanto con i voti falsi, la gente che ha votato sinistra e gente tesserata con patiti di sinistra paghino questo nuovo bollo x tutta la vita e che paghino le tasse in + ed inutili che ha aggiunto sua maestà re in frodi romano prodi

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                  azz saremo mica scemi noi in famiglia che son 2 anni che in 3 ci spacchiamo il culo con 2 lavori a testa

a saperlo iniziavamo a giugno

in reaktà m padre ha sempre avuto 2 lavori mia madre e da giugno che ne ha un'altro... beh ma se siete contenti voi di sinistra nessuno dice nulla... cazzo uno dice na cosa e tutti contro a morderlo... Beh che prodi vi mandi in mutande a tutti quanti voi di sinistra. Tanto sanno tutti che frode ha taroccato i voti...Beh quando tornarà sivio vi guardo ridendo e soprattutto mi auguro che i quelli di sinistra non abbiano + privilegi ma che bensì finiscano in mutande x strada così vedono bene cosa vuole dire "sto a sinistra con frode fassino & co" state con loro che finirete rovinati e in mutande e presto chi avrà una gran bella macchina potente e spacchiosa farà brutta vita...

Commenta

e poi voi di sinistar siete patetici... sei un operaio ecco bene allora vivi da esso... niente auto belle e costose non puoi permetterti lussi e auto bell e fai la vita normale e dai tutto allo stato... Sei uno con una impresa? vuoi fare una bella vita xke hai un tuo lavoro in proprio? cazzo che bello xo prima versa a noi dei gran soldi e se possibili riduciti come gli operai. Cazzo uno si fa una vita a se un lavoro in proprio prprio x nn lavorare sotto nessuno e godersi una vita + prosperosa (senza nulla togliere agli operai) hai una bella macchina? oh che bella non preoccuparti te la tassiamo noi... oh bello hai auto aziendale ancora meglio non potrai + godere di vantaggi fiscali... Questo è quello che c'è !!! Voi di sinistra avete le fette di mortadella sugli occhi e siete ciechi !!! Voi vi credete che tutti devono vivere poveri e uguali (nn sto dando dei poveri o dei pezzenti a chi è dei sinistra) e senza nulla in + rispetto all'altro compagnio xke se uno ha una macchina in + non va bene ti faccio passare la voglia di averla li ZAM te la tasso. oh hai quello? bello ma nn puoi averlo xke devi essere uguale agli altri!!! No belli non va bene. Io voglio essere diverso e avere il meglio. Io volio comprarmi ciò che voglio e non avere problemi a comprare quello che mi piace senza aver pensiero di altri che giudicano che hai comprano e senza pensiero di tasse !!! Che gente opttusa che siete cari COMPAGNI

Commenta

ed eccomi tornato......senza rimpianto di aver definito in un certo modo un utente di questa discussione

bene.....ora inizia l'anno della FINANZIARIA FRODI.....vediamo un pò che succede....

curioso che fino l'altro gg si poneva fretta alle riforme delle pensioni....mentre ora FRODI getta ettolitri di acqua sopra e dice che non c'è fretta....paura di mettersi contro lavoratori dipendenti e pensionati?
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X