annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Basta crdere a questi predicatori!!!
    Ma tu pensi che uno stato stampi i soldi così... a necessità?
    Se così facesse la svalutazione che seguirebbe sarebbe direttamente proporzionale al quantitativo di moneta stampata! Perchè credi si accaniscano tanto contro i falsari? Se fosse vero quello che dice il tipo i falsari sarebbero produttori di ricchezza meglio di tanti lavoratori...
    Appunto non li stampa lo stato ma le banche...

Commenta

Ma guarda che sono caxxate, pure la storia di marco polo non è vera! anche i mongoli avevano degli stampi(matrici) per fare le monete e le banconote che erano custoditi gelosamente dal governo!
      C4 CLUBClicca!

Commenta

Se la banca d'europa(o le banche che la posseggono) si mettono a fare euro così a caso la moneta si svaluta immediatamente perchè c'è ne è in giro per tutti!
        C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
          Appunto non li stampa lo stato ma le banche...
          la famosa Zecca di "banca" ipzs ?
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

C'è nessuno che fa economia(Bmder?) qua che spiega meglio di me che il video è una cazzata?
            Adesso pure l'argentina è fallita grazie agli U.S.A.
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Se la banca d'europa(o le banche che la posseggono) si mettono a fare euro così a caso la moneta si svaluta immediatamente perchè c'è ne è in giro per tutti!
              Se resta in giro è così ma non dimenticare che i soldi ritornano alle banche quindi come li immettono così se li riprendono ed intanto lo stato paga loro...

Commenta

Se resta in giro è così ma non dimenticare che i soldi ritornano alle banche quindi come li immettono così se li riprendono ed intanto lo stato paga loro...
                E allora perchè le banche ci vogliono togliere più soldi possibile(come dice il video, e in effetti è vero) perchè non ci lasciano in pace e se lo stampano, tanto ci ricavano il 99,7%+interessi?
                Ripeto che stà roba non è credibile.
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Ma ti rendi conto di quello che dici??? La legge Biagi sono d'accordo con te ha introdotto il lavoro precario, ma tu giustifichi i suoi assassini come se gli avessero solo rigato la macchina!!! Senza contare sche se non ci fosse stato Biagi la legge l'avrebbe fatta qualcun'altro
                  non ho giustificato il gesto ma lo capisco.. c'è differenza!
                  molte volte non bisogna guardare al gesto ma a ciò che lo ha provocato!
                  se lo stato non era corrotto non credo che avevano così tanta voglia di uccidere

Certo che la storia del signoraggio è davvero da sentire, non sapere queste cose è molto grave ed è ancora più grave che la cosa faccia parte di un sistema sbagliato...

E allora perchè le banche ci vogliono togliere più soldi possibile(come dice il video, e in effetti è vero) perchè non ci lasciano in pace e se lo stampano, tanto ci ricavano il 99,7%+interessi?
                  Ripeto che stà roba non è credibile.
                  se lo stampano e se lo tengono non ci ricavano un bel niente anzi ci vanno a perdere i soldi che hanno investito per produrli

tu dici che non è credibile... io dico di si... smentiscilo
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ragà vedete .. io sono avanti coi tempi

Santoro fà un contro comunicato stampa, menomale:

ZCZC0545/SXA
                    WIC10222
                    R POL S0A QBXB
                    RAI: SANTORO, MASTELLA CITATO MA PER FALSE NOTIZIE COMPENSI
                    (V.RAI: UDEUR, SANTORO CITA... DELLE 12,29)
                    (ANSA) - ROMA, 21 MAG - Michele Santoro ha citato in giudizio
                    l onorevole Mastella, perché , si legge in una nota, ''ha
                    diffuso notizie false sui suoi compensi e giudizi lesivi della
                    sua dignita' personale e professionale''.
                    ''Non risponde al vero - si legge - quanto diffuso in maniera
                    tendenziosa e infondata dall'ufficio stampa dell'Udeur secondo
                    cui 'il segretario del partito e Ministro della Giustizia
                    Clemente Mastella ha ricevuto una citazione in giudizio, con
                    richiesta di risarcimento danni all'immagine, per aver reso noto
                    il compenso percepito dallo stesso Santoro per la conduzione
                    della trasmissione 'Annozero'''. (ANSA).
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      se lo stampano e se lo tengono non ci ricavano un bel niente anzi ci vanno a perdere i soldi che hanno investito per produrli

tu dici che non è credibile... io dico di si... smentiscilo
                      Ma non c'è alcuna senso in quel video! Il denaro stampato senza che vi corrisponda una produzione di beni o servizi non vale nulla! o meglio diminuisce il valore di quello prodotto regolarmente.
                      Se in un anno io, stato, produco beni per 1000 euro, se stampo 2000 euro il valore dell'euro si dimezza in pochissimo tempo, facendo tornare i conti in regola.
                      Una volta le nazioni lo facevano, serve denaro? Stampiamolo!! Così non c'era il debito publico. Poi però c'era un'inflazione galoppante che lo svalutava e si instaurava un circolo vizioso.
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X