annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ciao Michael

    e poi che la car di schumy era piu veloce di due sec al giro non ti pare di esagerare? due sec al giro li dava Schumy, non solo la car, lo si è notato dal fatto che spesso ha fatto dei piccoli errori andando sullo sporco, segno ch ela macchina la tirava propio al limite delle leggi fisiche, se la guidava un altro di certo non dava due sec al giro agli altri e il sorpasso su Raikonen non è stato solo di potenza ma è stato voluto, cercato, andando sullo sporco stretto da Raikonen, si per carità ce ne son stati di sorpassi molto piu belli e di belle rimonte ma a san paolo è stata davvero eccezzionale, senza parole , perche non avendo piu niente da perdere ha guidato come veramente sa fare, mentre durante il campionato deve guardare ai punti e a cercare di non uscire e su quello è stato un grandissimo professionista.

    Commenta


    • Re: Ciao Michael

      l' unico capace di tenere per 70 giri il passo della qualifica sensa sfracellarsi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Ciao Michael

        Secondo il mio modestissimo parere, nn occorre aprire un altro thread...il forum nasce come scambio di opinioni...percui è lecito che ci scriva abbia le sue ragioni...e con questo non voglio difendere nessuno, perchè io adoro schumy...però capisco anche magari può stare antipatico a qualcuno...io stesso ho sempre detto che come persona all'inizio s'è pure fatto odiare per il suo orgoglio tedesco...poi però sarà stata la Ferrari, o le tagliatelle di maranello ma si è forse calato nella parte del romagnolo, ovvero ospitale, ridacchione e bonaccione....anche quell'italiano approcciato con accento tedesco...era molto simpatico...
        come pilota, ribadisco....NUMERO UNO!!!! a voja dire.....
        Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
        Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
        Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
        Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

        Commenta


        • Re: Ciao Michael

          Premessa: il post si chiama "ciao michael"...
          Tutti lo salutano dispiaciuti xche e' stato il + grande,il migliore ecc ecc e adesso si e' ritirato...
          Pure io lo saluto (solo che io sono contento che si sia ritirato... )...

          Ma quando leggo frasi del tipo "le regole anti-ferrari... i mondiali sarebbero 9... ) mi sembra doveroso fare un po' di chiarezza...

          Allora potreste dire che i mondiali dovevano essere 11!!!
          Bastava buttar fuori veramente villeneuve nel '97,non rompersi la gamba nel '99...

          Cmq: il mass damper lo ha inventato la renault ed e' stato copiato dagli altri (mc laren,bar e FERRARI...).
          Ma,dato che la FERRARI NON ERA IN GRADO DI FARLO FUNZIONARE (o cmq a loro non ha dato i risultati sperati...) ha fatto pressioni x renderlo illegale!!!
          La barzelletta e':
          1) se un dispositivo e' stato DICHIARATO LEGALE/LEGITTIMO un anno e mezzo fa (la renault lo usava anche lo scorso anno...),non capisco xche a meta' anno IMPROVVISAMENTE diventi illegale...
          2)il m.d. e' stato dichiarato illegale xche "appendice aerodinamica mobile",vietata dal regolamento...
          Allora: premesso che,essendo nascosto nel musetto,di aerodinamico non ha proprio nulla...
          A questo punto anche i braccetti delle sospensioni sono "appendici aerodinamiche mobili"...
          3)La renault ha usato un dispositivo irregolare?
          ok,squalifica immediata x la renault,annullati tutti i loro risultati e (gia' che ci siamo...) mondiale 2005 alla mc laren...
          se hanno vinto con una macchina non conforme...
          4)mi poteva anche andar bene l'abolizione del m.d. x motivi di sicurezza (avere 15/20 kg di zavorra alloggiati nel musetto secondo me e' pericoloso...),ma x motivazioni tecniche e' fantasia...

          Stesso discorso x le Michelin: non era x il fatto che diventassero slick a fine gara,ma x una questione di larghezza eccessiva a fine gara...
          Le gomme son sempre state quelle e hanno sempre passato le verifiche pre e post gara,GUARDACASO quando montoya e la williams hanno recuperato a meta' anno...
          IRREGOLARI!!!!!!!!!
          Quindi: se le gomme (ripeto:SEMPRE QUELLE!!!) erano ok a inizio anno... lo sono anche adesso!!!
          Non lo sono mai state e nessuno se ne e' mai accorto?
          xfetto,adesso ce ne siamo accorti e SQUALIFICA IMMEDIATA x tutti i team michelin!!!

          Almeno un po' di coerenza...

          ultima cosa:Barrichello & massa hanno vinto,pur essendo dei piloti "normali", solo grazie ad una super macchina...
          non c'e' bisogno di ordini di scuderia x tenerli dietro...

          Quindi,ripeto: ONORE AL MERITO DI UN GRANDISSIMO PILOTA COME SCHUMACHER,ma non venitemi a raccontare che e' stato boicottato dai regolamenti...
          178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

          Commenta


          • Re: Ciao Michael

            ripeto è stato ammesso da tutti i grandi della F1 che per non far chiudere il mondiale a metà stagione con la vittoria di Schummy hanno cambiato parecchie cose e non stò inventando niente ..........
            i punteggi dopo un secolo per quale motivo pensi li abbiano cambiati
            forse perchè Schumacher chiudeva la stagione con il doppio dei punti del secondo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Ciao Michael

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ripeto è stato ammesso da tutti i grandi della F1 che per non far chiudere il mondiale a metà stagione con la vittoria di Schummy hanno cambiato parecchie cose e non stò inventando niente ..........
              x esempio?
              178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

              Commenta


              • Re: Ciao Michael

                Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
                Cmq: il mass damper lo ha inventato la renault ed e' stato copiato dagli altri (mc laren,bar e FERRARI...).
                Ma,dato che la FERRARI NON ERA IN GRADO DI FARLO FUNZIONARE (o cmq a loro non ha dato i risultati sperati...) ha fatto pressioni x renderlo illegale!!!
                a me sembra che la ferrari sia sempre stata il meno "bastarda" possibile mentre altre scuderie(briatore in pol position)anche per la più piccola inezia in gara sono andate di corsa dai giudici di gara. che la ferrari non sia stata in grado di usarlo mi è nuovo...comunque se i giudici hanno deciso così c'è poco da lamentarsi...gli stessi giudici che hanno penalizzato schumi a montecarlo per "aver intralciato" gli altri
                Stesso discorso x le Michelin: non era x il fatto che diventassero slick a fine gara,ma x una questione di larghezza eccessiva a fine gara...
                Le gomme son sempre state quelle e hanno sempre passato le verifiche pre e post gara,GUARDACASO quando montoya e la williams hanno recuperato a meta' anno...
                IRREGOLARI!!!!!!!!!
                Quindi: se le gomme (ripeto:SEMPRE QUELLE!!!) erano ok a inizio anno... lo sono anche adesso!!!
                Non lo sono mai state e nessuno se ne e' mai accorto?
                quelle gomme se ricordo bene non le avevano dall'inizio della stagione e infatti hanno vinto qualcosa solo quando venivano usate...finchè la ferrari non veniva danneggiata da queste gomme non c'era motivo di chiedere sanzionamenti...

                Almeno un po' di coerenza...

                ultima cosa:Barrichello & massa hanno vinto,pur essendo dei piloti "normali", solo grazie ad una super macchina...questo conferma che schumi è un pilota "anormale", lo ammetti anche tu
                non c'e' bisogno di ordini di scuderia x tenerli dietro...

                Quindi,ripeto: ONORE AL MERITO DI UN GRANDISSIMO PILOTA COME SCHUMACHER,ma non venitemi a raccontare che e' stato boicottato dai regolamenti...e tu non venirci a dire che è stato aiutato dai regolamenti
                spero non ci saranno ulteriori polemiche
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • Re: Ciao Michael

                  Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
                  Scusa,ma dove le hai viste le regole anti-ferrari???
                  se non erro l'abolizione del mass damper e' stata a totale danno della renault...
                  Come sempre montezemolo,soccmacher e alvaro vitali si son messi a piangere e la mamma (la FIA...) li ha accontentati...

                  e qlc anno fa,dopo che in estate la williams (con montoya,se non erro...) aveva recuperato un sacco di punti,improvvisamente le loro gomme michelin sono (guardacaso prima di Monza...) diventate irregolari...

                  vogliamo poi parlare del mondiale del '94,vinto con una macchina PALESEMENTE IRREGOLARE,oltretutto BUTTANDO FUORI il suo avversario dopo essere uscito di pista come un pollo???

                  Quindi i titoli sarebbero 5...

                  Senza contare che 2 li ha vinti lottando alla pari (il 2',con hill e il 3' con hakkinen...),gli altri li ha vinti con una macchina NETTAMENTE SUPERIORE (basta vedere le prestazioni di uno come barrichello...) oppure AIUTATO DA UN PROVVIDENZIALE CAMBIO DEL REGOLAMENTO A META' ANNO!!!!!!!!!

                  P.S.: riguardo all'ultima IPER-MEGA-SUPER ultima gara...
                  e' facile fare i fenomeni con una macchina di 2 secondi al giro + veloce...

                  Detto questo,non dico che sia un paracarro,anzi...
                  I paracarri sono ben altri...
                  Dico che e' stato un grande pilota,ma molto sopravvalutato (grazie anche ad una super-ferrari...) e assolutamente ANTISPORTIVO...
                  secondo te, perchè dopo 2/3 titoli vinti dalla ferrari in modo assoluto, si è deciso di cambiare le carte in tavola? ah già per dare spettacolo..

                  perchè barrichello arrivava sempre dal 5°posto in giu? ah gia aveva una macchina inferiore.

                  e poi se non sbaglio, i titoli confrontati con hill e hakkinen, non sono paragonabili. la williams di quei tempi e la mclaren erano inavvicinabili anche per lo shuttle Discovery.

                  Commenta


                  • Re: Ciao Michael

                    per poi non considerare dello sviluppo che schumacher ha dato alla vettura..cosa che larini, salo, badoer,massa, barrichello non hanno fatto manco 1decimo di qll che ha fatto lui

                    Commenta


                    • Re: Ciao Michael

                      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      spero non ci saranno ulteriori polemiche
                      guarda,SINCERAMENTE non e' mia intenzione far polemiche...
                      Con uno che e' socio del henri toivonen club,poi...
                      GRANDE HENRI E TUTTI I GR B!!!
                      (scusa x l'ot... guarda il lato positivo: almeno c'e' qlc su cui andiamo daccordo... ).

                      in ogni caso parli dei giudici di montecarlo e non di quelli di monza...
                      secondo te ha intralciato di + (e intenzionalmente...) shumacher a montecarlo o alonso a monza???

                      E ti posso confermare che il mass damper lo ha usato anche la ferrari a inizio anno...
                      e le michelin di qlc anno fa sono sempre state quelle da inizio stagione...

                      E ti confermo che shumacher x me e' un GRAN PILOTA!!!
                      secondo me il migliore con alonso & raikkonen...
                      E vedo bene x il futuro hamilton,kovalainen e il nostro liuzzi (solo che lui ha un rottame di macchina...)...

                      Ovvio che se il tuo compagno di skuadra e' barrichello o massa e' + facile surclassarlo!!!

                      Non ha mai avuto un compagno "scomodo",questo non lo puoi negare...
                      Che ne so,una roba alla senna-prost in mc laren,o hill-villeneuve in williams...
                      O anche,xche no,raikkonen-montoya ultimamente...

                      Questa e' la mia opinione,senza voler offendere nessuno...
                      178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X