annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
    beh schumi aveva un motore nuovo cn 20cv in + per questo andava velocissimo

non penso che 20 cv su 700 facciano una differenza così grande......

cmq gara spettacolare
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ancora che trovate scuse sul più forte .............. anche se aveva 50 cv meno all' ultima gara se non forava doppiava tutti ugualmente
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
        stai tranquillo che se in questi 2anni di regole anti-ferrari, la bridgestone gli avesse dato una gomma all'altezza della sua fama, michael avrebbe avuto 9 titoli anzichè 7.

Q U O T O

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        GRAZIE MICHAEL??????!!!!!!!

GRAZIE UN CAXO!!!!!!!!!!

Gli hanno fatto due conti in tasca; sapete quanto ha guadagnato nelle sue stagioni di F1? qualcosa come 600.000.000 (seicentomilioni) di euro.

Sarà sicuramente un ottimo pilota, un campione, ma è stato lautamente ricompensato.

Quindi, per favore, non idolatriamo una persona che ha semplicemente fatto nel migliore dei modi la cosa per cui veniva profumatamente pagato.

e perchè...Valentino Rossi lo pagano di meno??
        i claciatori che ci hanno fatto vincere i mondiali..li pagano di meno..ma il massimo che rischiano è spaccarsi una caviglia......

non ci sono dubbi che guadagnano una barcata di soldi però non mi sembra il momento di far sti conti

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
          eh ma queste cose non le guarda nessuno...
          se facciamo i pignoli Senna è morto il !° maggio del 94 ed era la terza gara....

cmq Senna era a 0 causa un testacoda e un ritiro mi pare...ma non mi ricordo bene perchè era a secco di punti...Schumy era già a 20..... e la Williams di quell anno non era la Willy di Prost!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Guarda che sono astemio

Sapevo di sollevare un vespaio con la mia affermazione, che è volutamente provocatoria.

Che il Michael sia uno che ci ha messo del suo per ottenere i risultati che ha ottenuto, come tutti i veri campioni, è un dato di fatto, e d'altronde ci sarà pure una differenza tra un campione ed uno sportivo di ottimo livello.

Quello che non mi va giù è che queste persone siano guardate come semidei; ci sono persone che giornalmente fanno cose molto più grandi che non guidare una f1 o tirare calci ad un pallone, ma nessuno li considera.

Per non parlare degli sport minori dove ci sono persone che si impegnano allo stesso modo ma vengono ignorati ed è tanto se alla fine percepiscono un rimborso spese.

Tutto ciò che chiedo è semplicemente un pò di equità nel trattare le varie attività sportive e non esagerare nel portare in palmo di mano i divi dello sport, e lo stesso discorso si allarga a qualsiasi tipo di divismo.

Saluti

Idolo del volante si; idolo come guida della mia vita no....(anche perchè se provassi a guidare ocme lui mi ammazzerei al 1° albero....)

se mi chiedono chi è il mio idolo io non saprei rispondere; se mi chiedono chi è il mio idolo tra i motociclisti di co Vale; tra i calciatori non saprei.....; tra i musicisti potrei dire Mike Patton perchè è uno sclerato...

non diciamone più

Commenta

non ricominciamo con questi paragoni ........... ognuno è il più forte di un era ........ ma su tutti secondo me cè lui Michael .......... troppi lunghi anni ai massimi livelli
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

in parte vero, ma non riesco ad accostare fangio a schumacher, oppure ascari. epoche diverse, epoche dove le differenze tra le macchine erano piu elevate ed a vincere era il manico che un pilota aveva..un conto è spingere ora con circuiti che al 90% sono sicuri ed offrono vie di fuga adeguate,con monoposto con scocche pressochè indistruttibili.

un conto è correre su 4lamiere saldate senza alcuna protezione.

per ogni epoca, c'è un piu forte.

ascari, fangio, villenueve, prost, senna,schumacher, e poi..chissà!

Commenta

giusto...

per ogni epoca c'è il suo!!!!!

io avevo sentito che Fangio aveva detto: se mi tolgono la patente quando sarò vecchio io scappo..e poi vengano a fare 2 curve con me e vediamo chi vince

io cmq..ho solamente sentito parlare di Fangio e Ascari..di Senna e Villeneuve li consoco perchè me ne parlava mio apdre e perchè c'han fatto SFIDE...

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    non penso che 20 cv su 700 facciano una differenza così grande......

cmq gara spettacolare
                    non sono d'accordo..se siamo a 300km/h in rettilineo o in uscita di curva, i 20cv si sentono

Commenta

Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono un grnadissimo tifoso di Schumi, lo chiamo così perchè sono anni che lo seguo e posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la ferrari e per tutta l'italia, anche grazie a lui la ferrari è tornata grande. Il primo GP che ho visto in vita mia a Monza, mi ricordo molto bene quando (ancora esistevano le prove del mattino) Schumi passa davanti alla postazione sul prato deve eravamo e rallenta, lo ammiriamo per la prima volta. Successivamente, quando i piloti passano sul camion a salutare tutti, mi arrampico sulla rete e con una grnade bandiera GIALLA con la scritta Schumi sei un mito, lui si volta e gurada verso di noi, ci saluta ed è stato credo più bello della vittoria poichè i nostri sguardi sembrano incrociarsi. Da lì ogni GP è stato per me una droga, mai perso uno ed IMOLA e MONZA tappe fisse. Fino al giorno del GP del Brasile di quest'anno, dove nonostante una sfortuna impossibile che ci ha abbandonato agli ultimi due GP ha dimostrato di essere ancora e per sempre il più grande, il mago, il mio maestro. Alla fine del GP sono scoppiato in lacrime come non mai per questi motivi ed ho come visto la fine di una parte della mia vita. Eh si perchè per me è stato tutto, adoro la F1 ma sopratutto il talento di quest'uomo che quando ormai non aveva più nulla da dimostrare ha fatto capire a tutti di essere lui il più grande della Formula Uno.

Grazie grazie e ancora grazie per tutto quello che mi hai dato e per tutto quello che mi hai fatto imparare e capire, continuerò a seguirti ed a portare il tuo ricordo di pilota nel mio cuore. Sei e sarai per sempre il migliore al mondo.
                      post stupendo!
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X