annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Michael

i regolamenti in F1 ............ cambiavano una regola ogni 3 anni .......... dopo i primi titoli di Schummy vinti a mani basse con la rossa c' era una novità a gara per cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla Ferrari
    quando mai si è visto una roba del genere
    ma nonostante tutto ne ha vinti altri ......... finchè ha potuto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      i regolamenti in F1 ............ cambiavano una regola ogni 3 anni .......... dopo i primi titoli di Schummy vinti a mani basse con la rossa c' era una novità a gara per cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla Ferrari
      quando mai si è visto una roba del genere
      ma nonostante tutto ne ha vinti altri ......... finchè ha potuto
      E dai,ancora con 'sta storia...
      Mi fai un esempio CONCRETO di questi innumerevoli cambi di regolamento x danneggiare la ferrari???
      vabbe' che divento vecchio e la memoria inizia a far cilecca,ma sinceramente (e ti giuro che non sto scherzando,non voglio far polemica ne' tantomeno offendere nessuno...) non mi vengono in mente tutti questi cambi di regolamento di cui parli tu...
      178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

faccio finta che non ricordo visto che hai i paraocchi ........... ma i 7 TITOLI di CAMPIONE DEL MONDO DI F1 ................. hai presente o vuoi qualche esempio
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

faccio finta che non ricordo visto che hai i paraocchi ...........
          ...ma no,dai,non fare finta che fingere non e' bello...
          Ma probabilmente non stai fingendo,dato che e' impossibile ricordare delle cose inesistenti...

Riguardo ai 7 mondiali (che,guardacaso,non fai troppa fatica a ricordare...),ripeto la MIA opinione:
          Il primo (benetton,anno 1994) e' stato vinto con una macchina irregolare e buttando fuori il proprio avversario (dopo essere uscito di pista...),un altro (non ricordo se il 2002 o il 2003... boh...) con il "provvidenziale" aiuto della FIA a meta' campionato...
          ATTENZIONE: non sto dicendo che lo ha vinto SOLO GRAZIE ALLA "MODIFICA" DELLE MICHELIN,eh...
          Probabilmente lo avrebbe vinto lo stesso (o forse no??? ),ma chi puo' dirlo?

Un po' come,faccio un esempio stupido,la storia di calciopoli-moggi-juventus...
          La cosa x me ASSURDA e' che la juve non aveva minimamente bisogno degli "aiuti arbitrali"...
          Stessa cosa x ferrari-shumacher...
          Vista l'accoppiata uomo-macchina,direi che non aveva bisogno di aiuti esterni...

Commenta

faccio finta che non ricordo visto che hai i paraocchi ........... ma i 7 TITOLI di CAMPIONE DEL MONDO DI F1 ................. hai presente o vuoi qualche esempio
            facile vincere quando non si hanno rivali all' altezza...uscito di scena Hakkinen non c'è stato nessun pilota realmente bravo e/o con un auto all'altezza da poter battere Shumacher...e comunque prima di vincere in ferrari mi pare ci mise qualcosa come 4 anni in cui uno si fece male e vabbe...ma gli altri? dov'era questo campione?
            Ultima modifica di young_noble; 06-11-2006, 13:24.
            14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Originariamente inviato da young_noble Visualizza il messaggio
              facile vincere quando non si hanno rivali all' altezza...uscito di scena Hakkinen non c'è stato nessun pilota realmente bravo e/o con un auto all'altezza da poter battere Shumacher...e comunque prima di vincere in ferrari mi pare ci mise qualcosa come 4 anni in cui uno si fece male e vabbe...ma gli altri? dov'era questo campione?
              purtroppo è finita l'era in cui il pilota poteva compensare gravi carenze di una macchina...se non hai una buona macchina non vai da nessuna parte...
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                purtroppo è finita l'era in cui il pilota poteva compensare gravi carenze di una macchina...se non hai una buona macchina non vai da nessuna parte...
                su questo ti do ragione alla grande!!!
                idipendentemente dalle nostre preferenze shumacher-alonso-raikkonen-ecc ecc,purtroppo se non hai una buona macchina 6 fregato fin dal principio...
                O se non hai le gomme "giuste"...
                Boh,sinceramente 'sta F1 non e' che mi piaccia + di tanto...
                Voi che ne pensate?

Commenta

concordo ............ ma un conto è se ha vinto il titolo all' ultima gara per un pelo ............ tipo Arfonso più culo che anima !!!!!!!!!
                  un conto se a metà stagione porti a casa il Titolo .......... vuol dire che non è che hai vinto di più ............ e tutti i compagni di squadra di Schummy quandi sec. prendevano in media a gara ............... vabbè Schummy aveva il Turbo

Commenta

we matti da F1...che si dice...
                    io dico solo 1 cosa...
                    Schumy grandissimo...grazie grande campione!

Commenta

ci ha fatto sognare per oltre un decennio

Commenta

Sto operando...
                      X