annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
    su questo ti do ragione alla grande!!!
    idipendentemente dalle nostre preferenze shumacher-alonso-raikkonen-ecc ecc,purtroppo se non hai una buona macchina 6 fregato fin dal principio...
    O se non hai le gomme "giuste"...
    Boh,sinceramente 'sta F1 non e' che mi piaccia + di tanto...
    Voi che ne pensate?
    io penso che schumi con le auto dei primi anni 90 li avrebbe umiliati ancora peggio gli attuali piloti...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      concordo ............ ma un conto è se ha vinto il titolo all' ultima gara per un pelo ............ tipo Arfonso più culo che anima !!!!!!!!!
      ... o tipo soccmacher nel 2003,mondiale vinto all'ultima gara su raikkonen...
      Con 2-3 punti di vantaggio,se non ricordo male...
      178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        io penso che schumi con le auto dei primi anni 90 li avrebbe umiliati ancora peggio gli attuali piloti...
        Chissa' perche',ma mi aspettavo una risposta del genere...

Commenta

Chissa' perche',ma mi aspettavo una risposta del genere...
          perchè per una volta hai pensato obiettivamente e sei giunto alla mia stessa conclusione

Commenta

... o tipo soccmacher nel 2003,mondiale vinto all'ultima gara su raikkonen...
            Con 2-3 punti di vantaggio,se non ricordo male...
            ed infatti schumacher in quella gara è arrivato 8° ....... è ha subito 2 toccate con tanto di cambio di musetto ......... e nonostante ciò è arrivato a fine gara e per di più ai punti
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              perchè per una volta hai pensato obiettivamente e sei giunto alla mia stessa conclusione
              Ha ha ha,bella questa!!!
              davvero,non scherzo...
              Naturalmente non ti sorprendera' il fatto che NON sia x niente daccordo...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ed infatti schumacher in quella gara è arrivato 8° ....... è ha subito 2 toccate con tanto di cambio di musetto ......... e nonostante ciò è arrivato a fine gara e per di più ai punti
                ... quindi se quest'anno alonso ha vinto il mondiale all'ultima gara e solo x culo (come sostieni tu...),stessa cosa si puo' dire del mondiale vinto dal tuo idolo nel 2003...
                se siamo in democrazia...

Commenta

Ha ha ha,bella questa!!!
                  davvero,non scherzo...
                  Naturalmente non ti sorprendera' il fatto che NON sia x niente daccordo...
                  è chiaro che ero ironico...
                  comunque non ha nessun senso continuare a parlare di quello che avrebbe potuto fare se...etc...
                  i suoi 7 titoli di sicuro non glieli toglie nessuno come è sicuro che sarà difficile trovare qualcun'altro che mi regalerà le stesse emozioni...se ci sarà sarà di sicuro il benvenuto.

Commenta

speriamo in RAIKKONEN!!io ci credo!

Commenta

nella coppia KIMI _ MASSA
                      e che ci regalino tante doppiette
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X