annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
    Successivamente, quando i piloti passano sul camion a salutare tutti, mi arrampico sulla rete e con una grnade bandiera GIALLA con la scritta Schumi sei un mito, lui si volta e gurada verso di noi, ci saluta ed è stato credo più bello della vittoria poichè i nostri sguardi sembrano incrociarsi.
    ho provato la stessa sensazione domenica quando ha fatto il giro d'onore con la F1 e ha alzato il braccio per salutare, anche se in quella tribuna eravamo neanche 10
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
      non sono d'accordo..se siamo a 300km/h in rettilineo o in uscita di curva, i 20cv si sentono
      a quella velocità 20 cv è come dire un millesimo di secondo ......... sono ben altre le cose che fanno la differenza ............... una macchina maneggevole e bella stabile con le gomme mejo vincerebbe anche con 50 cv in meno ........... poi se tisposti in moto GP basta vedere la Ducati sempre la più potente ma .........
      pochi anni fa la Honda vantava un motore potentissimo ma punti quasi niente ........ la BMW poch anni fà stessa storia
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

be che dire.. basta che guadate il mio nick e potete capire cosa posso pensare di schumy, si consumerebbe la tastiera se dovrei descivere tutto quello che vorrei dire, cè anche tanta gente che ne ha parlato male e fa apposta a metter zizzagnie come in tutti i forum (non capisco perche se il forum si intitola ciao Michael devon venire a parlarne male mi si intitola cosa ne pensi di schumy) ma pazienza, non sono di certo loro a rovinarmi la lettura di tutte queste pagin eche mi son fatto tutto di un botto, scoprendo a quanta gente com e a me Schumy ha saputo dar tanto.. vabe non aggiungo piu niente se no non mi fermo piu.

Grazie Michael, ciao.

Commenta

ma....
          adesso che Michael si è ritirato...
          si tiferà tutti FERAAAAAAAAAAAAAARI....
          ma come pilota??? io non lo so chi tifare...penso che simpatizzerò per Liuzzi e per Scott Speed (quest ultimo solo per il nome) e poi??? boh....vediamo come si comporta Raikkonen...intanto spero abbia imparato la lezione di sorpassi che gli ha dato Michael a San Paolo!!!!

e voi per chi simpatizzerete o tifoserete in futuro????
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

massa e raikkonen!ancora non ne ho uno preferito...

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              stai tranquillo che se in questi 2anni di regole anti-ferrari, la bridgestone gli avesse dato una gomma all'altezza della sua fama, michael avrebbe avuto 9 titoli anzichè 7.
              Scusa,ma dove le hai viste le regole anti-ferrari???
              se non erro l'abolizione del mass damper e' stata a totale danno della renault...
              Come sempre montezemolo,soccmacher e alvaro vitali si son messi a piangere e la mamma (la FIA...) li ha accontentati...

e qlc anno fa,dopo che in estate la williams (con montoya,se non erro...) aveva recuperato un sacco di punti,improvvisamente le loro gomme michelin sono (guardacaso prima di Monza...) diventate irregolari...

vogliamo poi parlare del mondiale del '94,vinto con una macchina PALESEMENTE IRREGOLARE,oltretutto BUTTANDO FUORI il suo avversario dopo essere uscito di pista come un pollo???

Quindi i titoli sarebbero 5...

Senza contare che 2 li ha vinti lottando alla pari (il 2',con hill e il 3' con hakkinen...),gli altri li ha vinti con una macchina NETTAMENTE SUPERIORE (basta vedere le prestazioni di uno come barrichello...) oppure AIUTATO DA UN PROVVIDENZIALE CAMBIO DEL REGOLAMENTO A META' ANNO!!!!!!!!!

P.S.: riguardo all'ultima IPER-MEGA-SUPER ultima gara...
              e' facile fare i fenomeni con una macchina di 2 secondi al giro + veloce...

Detto questo,non dico che sia un paracarro,anzi...
              I paracarri sono ben altri...
              Dico che e' stato un grande pilota,ma molto sopravvalutato (grazie anche ad una super-ferrari...) e assolutamente ANTISPORTIVO...
              178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

lo hanno ammesso apertamente anche Mosley ed Ecclestone dopo i primi titoli di Schumacher e della Rossa vinti con grande facilità ......... e per lo spettacolo ..........ogni 2 gare si cambiava il regolamento
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da coco' Visualizza il messaggio
                  se non erro l'abolizione del mass damper e' stata a totale danno della renault...DOVEVA FORSE RIMETTERCI QUALCUN'ALTRO?
                  Come sempre montezemolo,soccmacher e alvaro vitali si son messi a piangere e la mamma (la FIA...) li ha accontentati...COGLIONE CHI NON DICE NIENTE...

e qlc anno fa,dopo che in estate la williams (con montoya,se non erro...) aveva recuperato un sacco di punti,improvvisamente le loro gomme michelin sono (guardacaso prima di Monza...) diventate irregolari...E BEH...AVREBBERO DOVUTO STARE ZITTI...TU AL LORO POSTO L'AVRESTI FATTO DI SICURO

vogliamo poi parlare del mondiale del '94,vinto con una macchina PALESEMENTE IRREGOLARE,oltretutto BUTTANDO FUORI il suo avversario dopo essere uscito di pista come un pollo???

Quindi i titoli sarebbero 5...

Senza contare che 2 li ha vinti lottando alla pari (il 2',con hill e il 3' con hakkinen...),gli altri li ha vinti con una macchina NETTAMENTE SUPERIORE (basta vedere le prestazioni di uno come barrichello...) oppure AIUTATO DA UN PROVVIDENZIALE CAMBIO DEL REGOLAMENTO A META' ANNO!!!!!!!!!P.S.: riguardo all'ultima IPER-MEGA-SUPER ultima gara...
                  e' facile fare i fenomeni con una macchina di 2 secondi al giro + veloce...CHISSà PERCHè BARRICHELLO NON HA VINTO COME SCHUMI...SPESSO PARTIVA DIETRO...AH GIà...SONO GIOCHI DI SQUADRA ME NE ERO DIMENTICATO...

Detto questo,non dico che sia un paracarro,anzi...
                  I paracarri sono ben altri...
                  Dico che e' stato un grande pilota,ma molto sopravvalutato (grazie anche ad una super-ferrari...) e assolutamente ANTISPORTIVO...
                  chissà perchè barrichello non è arrivato sempre secondo...ah già...giochi di squadra...
                  perchè non aprite una discussione dove spalare merda su di lui invece di infangare questa che vuole essere un tributo in suo onore?

Commenta

Clymbus ti quoto...

guarda che nell'autunno-inverno 2004 sono stati cambiati di molto i regolamenti..
                    l Mass Damper lo han tolto perchè era irregolare punto e basta....infatti la Renault dipendeva troppo dal Mass Damper...e si è visto..merito a loro che han trovato una cosa geniale; però se è irregolare è irregolare
                    Le gomme Michelin da quel che mi ricordo non diventavano delle Slick dopo pochi giri????

cmq..quel che mi ricordo è che all'epoca fecero molto scalpore queste reogle anti Ferrari....

e poi....guardate Nicky Lauda...ha detto che le F1 mderne le possono guidare pure le scimmie (o qualcosa del genere) ha provato la Jaguar e dopo pochi giri si è rimangiato tutto.....

per cui..se la macchina è veloce è merito di chi l'ha progettata, di chi l'ha sviluppata e di chi la guida...

Quando non c'erano tattiche delle palle tipo che il pieno lo fai al Giovedi dal benzianio di fronte a casa e robe del genere a parità di macchina poche volte Rubens è stato davanti a Michael e poche volte Eddie è stato davanti a Michael.....

per cui...se volete tirar merda aprite un bel 3d: "tiriamo merda su Michael" e andate li dentro

questo è un 3d per rendere onore a Michael, uno tra i migliori piloti al mondo se non il migliore in assoluto
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

straquoto climbus e mauro tito, è quello che intendevo io nel mio post di prima, se non vi piace schumacher non entrate qui per sparlarne male questo è un 3d per salutare il grande Michael da parte dei suoi veri tifosi, è un tributo a lui

Commenta

Sto operando...
                      X