Senza Schumi non sarà + una vera domenica..10 anni di F1 tifando x lui e la Ferrari..ora sarà strano senza lui.
Ci mancherai Schumi, sei un pezzo della nostra vita che se ne va.
Ciao a tutti, sono un grnadissimo tifoso di Schumi, lo chiamo così perchè sono anni che lo seguo e posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per la ferrari e per tutta l'italia, anche grazie a lui la ferrari è tornata grande. Il primo GP che ho visto in vita mia a Monza, mi ricordo molto bene quando (ancora esistevano le prove del mattino) Schumi passa davanti alla postazione sul prato deve eravamo e rallenta, lo ammiriamo per la prima volta. Successivamente, quando i piloti passano sul camion a salutare tutti, mi arrampico sulla rete e con una grnade bandiera GIALLA con la scritta Schumi sei un mito, lui si volta e gurada verso di noi, ci saluta ed è stato credo più bello della vittoria poichè i nostri sguardi sembrano incrociarsi. Da lì ogni GP è stato per me una droga, mai perso uno ed IMOLA e MONZA tappe fisse. Fino al giorno del GP del Brasile di quest'anno, dove nonostante una sfortuna impossibile che ci ha abbandonato agli ultimi due GP ha dimostrato di essere ancora e per sempre il più grande, il mago, il mio maestro. Alla fine del GP sono scoppiato in lacrime come non mai per questi motivi ed ho come visto la fine di una parte della mia vita. Eh si perchè per me è stato tutto, adoro la F1 ma sopratutto il talento di quest'uomo che quando ormai non aveva più nulla da dimostrare ha fatto capire a tutti di essere lui il più grande della Formula Uno.
Grazie grazie e ancora grazie per tutto quello che mi hai dato e per tutto quello che mi hai fatto imparare e capire, continuerò a seguirti ed a portare il tuo ricordo di pilota nel mio cuore. Sei e sarai per sempre il migliore al mondo.
è un provocatore, è frustrato dalla vita allora deve ribadire ogni tot numero di post che Michael non è un grande campione e robe simili.. ignoratelo e lasciategli godere i piloti della sua nazione che ehm..
invece di chiedere l'aiuto dei moderatori senza motivo, dire in altri topic che accolteresti qualcuno se ti ruba qualcosa e provocare in continuazione faresti bene a comportarti come una persona civile.
[/OT]
L'immaginazione è più importante della conoscenza!
invece di chiedere l'aiuto dei moderatori senza motivo, dire in altri topic che accolteresti qualcuno se ti ruba qualcosa e provocare in continuazione faresti bene a comportarti come una persona civile.
[/OT]
ti ho gia parlato su msn...spero di essere stato chiaro
La tua chiarezza?
Non la colgo, solo il tuo essere vigliacco.
Mi hai minacciato sapendo che sono di Catania e che sarà molto difficile anche in futuro vederci per errore, dicendo che un altro utente del forum ti ha incontrato in un raduno e ti ha chiesto "mi perdoni?" quando ti ha visto.
Mi hai anche detto "mafioso" citando il padrino.
Tralasciando la possibilità di denunciarti per avermi infastidito, il tuo comportamento mostra il tuo livello culturale e di integrazione.
Credo che tu faccia il bullo solo nel forum, ma il mio fastidio è quello di essere contattato da un perditempo come te.
Sono persino favorevole agli immigrati che vengono nel nostro Paese e che lavorano, cercando di integrarsi nel nostro tessuto sociale. Li rispetto.
Nel topic "problemi immigrazione", soprattutto nei miei commenti iniziali mi sono mostrato molto contrario a chi dice "mandiamoli via tutti".
Tu come ti ho già detto sei solo un provocatore, con poco da fare, che vive in Italia usufruendo delle nostre strutture e dei nostri servizi ma diffamando ciò che amiamo.
Non so se a Bologna un extracomunitario (forse) con permesso di soggiorno possa permettersi di fare il bullo agli angoli delle strada come vorresti far capire tu, posso dirti però che dalle mie parti molte persone si rivolgono anche con un sorriso nei vostri confronti, ma mai nessuno di voi si permetterebbe di avere un comportamento simile al tuo.
Probabilmente è a causa di persone come te, che persone come me, cambiano idea sugli immigrati.
Mi spiace di aver interrotto la trafila di complimenti al grande SHUMY.
SEI UN CAMPIONE!!
ps: è inutile continuare a provocare, ho già detto cosa penso e non credere che perderò altro tempo dietro alle tue risposte.
La tua chiarezza?
Non la colgo, solo il tuo essere vigliacco.
Mi hai minacciato sapendo che sono di Catania e che sarà molto difficile anche in futuro vederci per errore, dicendo che un altro utente del forum ti ha incontrato in un raduno e ti ha chiesto "mi perdoni?" quando ti ha visto.
Mi hai anche detto "mafioso" citando il padrino.
Tralasciando la possibilità di denunciarti per avermi infastidito, il tuo comportamento mostra il tuo livello culturale e di integrazione.
Credo che tu faccia il bullo solo nel forum, ma il mio fastidio è quello di essere contattato da un perditempo come te.
Sono persino favorevole agli immigrati che vengono nel nostro Paese e che lavorano, cercando di integrarsi nel nostro tessuto sociale. Li rispetto.
Nel topic "problemi immigrazione", soprattutto nei miei commenti iniziali mi sono mostrato molto contrario a chi dice "mandiamoli via tutti".
Tu come ti ho già detto sei solo un provocatore, con poco da fare, che vive in Italia usufruendo delle nostre strutture e dei nostri servizi ma diffamando ciò che amiamo.
Non so se a Bologna un extracomunitario (forse) con permesso di soggiorno possa permettersi di fare il bullo agli angoli delle strada come vorresti far capire tu, posso dirti però che dalle mie parti molte persone si rivolgono anche con un sorriso nei vostri confronti, ma mai nessuno di voi si permetterebbe di avere un comportamento simile al tuo.
Probabilmente è a causa di persone come te, che persone come me, cambiano idea sugli immigrati.
Mi spiace di aver interrotto la trafila di complimenti al grande SHUMY.
SEI UN CAMPIONE!!
ps: è inutile continuare a provocare, ho già detto cosa penso e non credere che perderò altro tempo dietro alle tue risposte.
chiaramente hai tirato l'acqua nel tuo mulino e hai taroccato tutto,va bene tanto la verita non è questa ...ma solo inventata da te ....
viva alonzo
mi scuso con i mod x gli ot
non posto piu qui....tanto poi dire quello che ti pare ed io ti lascio fare....
Se penso che Michael L'anno prossimo non sarà al via vestito di rosso mi mette un po di tristezza addosso.... e pensare che nel 96 quando era arrivato non mi piaceva x niente....in 11 anni ha fatto cose mai viste....
Oggi ha dimostrato che e ancora il migliore!!
a me è stato sulle balle fino al 2002 o 2003...poi ha iniziato a darsi una svegliata....io ho sempre tifato FERAAAAAAAAAAAAAAARI però non mi piaceva.....poi negli ultimi anni ha dimostrato di non essere sono un freddo pilota e l'ho rivalutato...
mi ha quasi commosso il dialogo con Valentino domenica scorsa dopo la moto GP......grandissimo
Commenta