annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Michael

ne briatori ed ecclestoni!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele Rimini Visualizza il messaggio
      Quando schumy entrò in F1 ammetto che nn mi piaceva molto...era distaccato, il classico tedesco
      Poi cmq risultati alla mano, si è visto quasi subito il campione che è sempre stato...nn so se vi ricordate quando correva sul bagnato come volava...un mito al volante.... mi fece molta tenerezza quando nel giorno che scomparse sua mamma, lui e il fratellino decisero ugualmente di correre e regalò la sua vittoria proprio a lei...
      La persona che è Michael la si può odiare o la si può amare...però visto dal lato PILOTA, penso che nessuno possa dire che sia un ciarlatano o nn sia un campione...
      L'amarezza di aver comunque abbandonato le corse l'ha sentita anche lui e lo si è visto ieri sera durante la domenica sportiva quando erano in collegamento diretto con la sua festa..."il grazie che tutta la squadra mi ha regalato, lo giro a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante i momenti negativi, da li si capisce per davvero chi ti stima per davvero"...parole che cmq dimostrano il suo attaccamento a noi tifosi, alla squadra FERRARI.
      Unica cosa che mi fa un pò sorridere è che in tanti anni che è alla FERRARI, nn abbia imparato molto bene l'italiano..ma i suoi modi goffi di cercare di parlare cmq la nostra lingua lo rendono ancora + simpatico...e ieri ha cmq parlato in italiano, per rendere cmq "omaggio" a tutti i tifosi italiani...
      GRAZIE SCHUMY PER AVER RIPORTATO AL VERTICE IL PRODOTTO ITALIANO PIù AMATO NEL RESTO DEL MONDO...

quest post rispecchia molto cio' che penso, soprattutto l''ultima riga... quella scritta in grande
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ciao michael mi mancherai...
        clikka qui x vedere la mia A3 8l
        blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
        modulo aggiuntivo seletron!!
        max.ss@hotmail.it

Commenta

Oggi ho sentito un pò di pareri in giro mentre lavoravo...tutti sono unanimi sul fatto che ha lasciato cmq un posto che poteva ancora mantenere di diritto...ieri ha dato dimostrazione che il sole della sua dimestichezza nel guidare nn è ancora tramontato...
          Chissà cosa e perchè lo avrà deciso....nn saprei... di certo il prox anno sarà triste nn vedere il suo nome sulle telemetrie ecc
          E dire che io e la mia ragazza ci siamo conosciuti GRAZIE A LUI ED ALLA F1
          Un grazie lo debbo anche a lui...
          Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
          Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
          Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
          Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

GRAZIE MICHAEL??????!!!!!!!

GRAZIE UN CAXO!!!!!!!!!!

Gli hanno fatto due conti in tasca; sapete quanto ha guadagnato nelle sue stagioni di F1? qualcosa come 600.000.000 (seicentomilioni) di euro.

Sarà sicuramente un ottimo pilota, un campione, ma è stato lautamente ricompensato.

Quindi, per favore, non idolatriamo una persona che ha semplicemente fatto nel migliore dei modi la cosa per cui veniva profumatamente pagato.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              GRAZIE MICHAEL??????!!!!!!!

GRAZIE UN CAXO!!!!!!!!!!

Gli hanno fatto due conti in tasca; sapete quanto ha guadagnato nelle sue stagioni di F1? qualcosa come 600.000.000 (seicentomilioni) di euro.

Sarà sicuramente un ottimo pilota, un campione, ma è stato lautamente ricompensato.

Quindi, per favore, non idolatriamo una persona che ha semplicemente fatto nel migliore dei modi la cosa per cui veniva profumatamente pagato.
              A parte che hai esagerato di 200 milioni (bruscolini in fin dei conti)... Lui non ha iniziato la sua carriera guadagnado 50 milioni di euro l'anno.. Ha fatto la gavetta come tutti i piloti, è bravo e lo pagano profumatamente.. Beato lui! Se non fosse stato cosi bravo non lo avrebbero pagato cosi tanto..
              Poi da che pulpito vengono queste critiche quando noi in Italia diamo milioni a 4 babbei che tirano calci ad un pallone

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                A parte che hai esagerato di 200 milioni (bruscolini in fin dei conti)... Lui non ha iniziato la sua carriera guadagnado 50 milioni di euro l'anno.. Ha fatto la gavetta come tutti i piloti, è bravo e lo pagano profumatamente.. Beato lui! Se non fosse stato cosi bravo non lo avrebbero pagato cosi tanto..
                Poi da che pulpito vengono queste critiche quando noi in Italia diamo milioni a 4 babbei che tirano calci ad un pallone
                veramente ho sentito anche io 600 milioni...
                e il prossimo anno ne guodagnerà 30 milioni grazie agli sponsor
                poi è ancora da vedere in che modo rimarrà inserito nella Ferrari

Commenta

tu considera anche quanto ha fatto entrare nelle tasche ferrari, tra sponsor vari, vincite e premi, marketing e auto vendute.altro che 600 milioni di euro..

prendi piloti come montoya, raikkonen, fisico, alfonzo, coulthard,ecc ecc.. loro fanno il loro lavoro al livello di schumacher che ha preso 2squadre (benetton e ferrari) che erano nella cacca e le ha portate al top in breve tempo?

veniva profumatamente pagato x rischiare la vita (come tutti gli altri piloti) e facere il suo lavoro a livelli esagerati(cosa che nessun'altro fà perchè nessuno ha le doti di michael), quindi il giusto.

se vi dovete lamentare di chi è pagato profumatamente, prendete cimoli, t-provera,ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da Daniele Rimini Visualizza il messaggio
                    Oggi ho sentito un pò di pareri in giro mentre lavoravo...tutti sono unanimi sul fatto che ha lasciato cmq un posto che poteva ancora mantenere di diritto...ieri ha dato dimostrazione che il sole della sua dimestichezza nel guidare nn è ancora tramontato...
                    Chissà cosa e perchè lo avrà deciso....nn saprei... di certo il prox anno sarà triste nn vedere il suo nome sulle telemetrie ecc
                    E dire che io e la mia ragazza ci siamo conosciuti GRAZIE A LUI ED ALLA F1
                    Un grazie lo debbo anche a lui...
                    sicuramente ha ancora le capacità per vincere
                    cmq quando arrivi a certi livelli con quel c/c magari ti chiedi anche chi te lo fa fare di andare avanti
                    ormai è nella storia della F1, ha guodagnato una fortuna, ha una famiglia e cmq è ancora giovane, ha tutta una vita davanti da viversi al 100%

Commenta

e soprattutto è uscito da campione, cosa che meritava

Commenta

Sto operando...
                      X