annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
    ma la ferrari doveva vincere lo stesso anche con le regole antiferrari

ma sai quello che dici??
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

stai tranquillo che se in questi 2anni di regole anti-ferrari, la bridgestone gli avesse dato una gomma all'altezza della sua fama, michael avrebbe avuto 9 titoli anzichè 7.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio

ma sai quello che dici??
        si si so quello che dico

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
          stai tranquillo che se in questi 2anni di regole anti-ferrari, la bridgestone gli avesse dato una gomma all'altezza della sua fama, michael avrebbe avuto 9 titoli anzichè 7.
          esatto la bridgestone non ha fatto un ca@@o

Commenta

infatti io sono favorevolissimo alla mono-gomma, peccato che michael "se ne sia andato" dal circo

Commenta

Quando schumy entrò in F1 ammetto che nn mi piaceva molto...era distaccato, il classico tedesco
              Poi cmq risultati alla mano, si è visto quasi subito il campione che è sempre stato...nn so se vi ricordate quando correva sul bagnato come volava...un mito al volante.... mi fece molta tenerezza quando nel giorno che scomparse sua mamma, lui e il fratellino decisero ugualmente di correre e regalò la sua vittoria proprio a lei...
              La persona che è Michael la si può odiare o la si può amare...però visto dal lato PILOTA, penso che nessuno possa dire che sia un ciarlatano o nn sia un campione...
              L'amarezza di aver comunque abbandonato le corse l'ha sentita anche lui e lo si è visto ieri sera durante la domenica sportiva quando erano in collegamento diretto con la sua festa..."il grazie che tutta la squadra mi ha regalato, lo giro a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto durante i momenti negativi, da li si capisce per davvero chi ti stima per davvero"...parole che cmq dimostrano il suo attaccamento a noi tifosi, alla squadra FERRARI.
              Unica cosa che mi fa un pò sorridere è che in tanti anni che è alla FERRARI, nn abbia imparato molto bene l'italiano..ma i suoi modi goffi di cercare di parlare cmq la nostra lingua lo rendono ancora + simpatico...e ieri ha cmq parlato in italiano, per rendere cmq "omaggio" a tutti i tifosi italiani...
              GRAZIE SCHUMY PER AVER RIPORTATO AL VERTICE IL PRODOTTO ITALIANO PIù AMATO NEL RESTO DEL MONDO...
              Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
              Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
              Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
              Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

Grazie Schumy
                ex SaxoTTarO
                ex ClIoMaNe
                anonimo™ - alleggerire x rendere
                Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

psersonalmente mi è dispiaciuto anche vedere Jean Todt (alias Alvaro Vitali) con la lacrimuccia... lui in effetti mi è sempre stato antipatico anche se cmq il successo di Michael lo dobbiamo anche a lui....
                  Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
                  Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
                  Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
                  Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

grandissimo!
                    ieri ha dato l'ultima lezione di guida
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

• Re: Ciao Michael

un grande e sempre lo sarà
                      non ci sono alonsi che tengano
                      www.ripperz.it

Commenta

Sto operando...
                      X