annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusi INFORMATICI e aDDetti ai lavori !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Benelli82
    Spero che sia tutta una bufala che ha inventato il tizio che mi ha parlato in ICQ per raggirarmi e vendermi il suo software alla "modica" cifra di 129 dollari...
    Grazie per l'attenzione
    Bufala installa le patch che microsoft sforna ogni giorno, e poi installa un software che faccia da firewall tipo quello di mcafee e controlla il traffico di rete.
    Ultima modifica di fran_74; 17-04-2002, 09:46.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Ragazzi grazie mille per le informazioni che mi avete fornito, le patch di internet explorer le avevo scaricate più o meno tre mesi fa, ora controllo se ce ne sono delle nuove. Come software antivirus utilizzo Norton Antivirus 2000, che tengo continuamente aggiornato, ma penso che in futuro proverò Mcafee Cmq grazie ancora a tutti! Ciao
      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
        Visto che navighi su ICQ ti do alcune semplici dritte per evitare situazioni poco piacevoli:

- non acettare alcun file chiamato patch.exe e soprattutto alcun file eseguibile (anche se modificando le impostazioni del MIME puoi "mascherare" 1 eseguibile, ma questo discorso è lungo)

- Lascia perdere questi deficenti che fanno solamente pubblicità (praticamente fanno spam gratuito)

La sicurezza è un problema serio, noto. Esistono delle PATCH scaricabili gratuitamente per rimediare alcune falle in IE (le puoi trovare ovunque). Per visualizzare il contenuto del tuo HD lo potrei fare anch'io visto che bastano alcuni comandi in JScript avanzato
        Occhio alle bufale!

Dimenticavo. Se qualcuno, tramite chat o icq, dice di volerti spedire l' aggiornamento per il tuo problema, NON accettare assolutamente l' upgrade,visto che dietro ad un nome innocuo puo' annidarsi un trojano o peggio ancora un Worm. Ciao!
        Bravissimo pienamente d'accordo ! Sito microsoft windows update , Internet explorer ... SERVICE pack ... !!!

Se vedi trovi mano mano patch per iexplorer ... se hai XP con attivo l'update automatico vedrai che ogni giorno in media ti scarica una patch per la sicurezza di IE !!!!
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77

Bravissimo pienamente d'accordo ! Sito microsoft windows update , Internet explorer ... SERVICE pack ... !!!

Se vedi trovi mano mano patch per iexplorer ... se hai XP con attivo l'update automatico vedrai che ogni giorno in media ti scarica una patch per la sicurezza di IE !!!!
          Tempo fa, ad un paio di mesi dall'uscita di XP, sono entrato nell'ftp del supporto di microsoft dove ci sono tutte le patch per i vari sistemi operativi. Per Windows 2000 SP2 c'erano circa 500 patch, per XP poco più di 250 ed era uscito da poco. Purtroppo non si può fare affidamento solo su windows update ma bisognerebbe anche guardarsi giornalmente il sito del supporto come fa un mio collega che si scarica almeno 3-4 patch al giorno per i software micro$oft
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X