annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    no non dico cosi ma cerco di essere meno falso possibile.solo una volta ho trovato una che mi ha detto "va bene anche se sò che vedi un altra non c'è problema" ma era sposata quindi penso lo facesse solo perchè anche lei la considerava una storia only sex
    Cercare d'essere il meno falso possibile nascondendo comunque la verità si chiama ipocrisia...
    Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    Penso che basti essere chiari fin dall'inizio. Non sono poche le ragazze che cercano storie esclusivamente di sesso... Un conto è prenderle in giro, un altro è fare le persone mature e far quello che si vuole.
    quoto...
    ma infatti storie onlysex ne ho avute ma se loro non si informano se solo le sole o no io di certo non stò a dirglielo
    Ma io sono daccordo per una storia di solo sex con più donne, ovvero parli chiaro dicendo cara mia voglio che ci divertiamo col sex e poi ogniuno per i caxxi suoi,possiamo anche essere amici, ma nulla di +. Allora Benissimo, anzi OTTIMO, ma nel momento in cui una entra in gioco il sentimento trovo sia disonesto un comportamento del genere...
    Anche se cè da dire che se da una parte cè l'ipocrisia nel non dire propio il vero, ma nascondersi in mezze verità, dall'altra parte spesso le donne cercano volutamente di non capire le intenzioni dell'uomo nascondendosi a sua volta in altra ipocrisia....

Ipocrisi, ipocrisia e ipocrisia....
    io la odio....
    ed e per questo che non mi và proprio d'incimentarmi in tale situazioni...
    Ultima modifica di Roc.Co.; 09-01-2007, 16:44.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
      diciamo ke mi sn scottato + di una volta e prima di coinvolgere i sentimenti devo essere sicuro......e poi anke a lei va bene così......

tra l'altro ci vediamo stasera a cena......
      Vabbè io non riesco ad avere una storia se non sono coinvolta sentimentalmente,anche se sono rimasta scottata pure io diverse volte non ho mai avuto paura di innamorarmi di nuovo,quindi forse non posso capire fino in fondo quello che dici,naturalmente hai tutta la comprensione di questo mondo,poi se anche lel la vede cosi allora è un altro discorso
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
        Cercare d'essere il meno falso possibile nascondendo comunque la verità si chiama ipocrisia...

quoto...

Ma io sono daccordo per una storia di solo sex con più donne, ovvero parli chiaro dicendo cara mia voglio che ci divertiamo col sex e poi ogniuno per i caxxi suoi,possiamo anche essere amici, ma nulla di +. Allora Benissimo, anzi OTTIMO, ma nel momento in cui una entra in gioco il sentimento trovo sia disonesto un comportamento del genere...
        Anche se cè da dire che se da una parte cè l'ipocrisia nel non dire propio il vero, ma nascondersi in mezze verità, dall'altra parte spesso le donne cercano volutamente di non capire le intenzioni dell'uomo nascondendosi a sua volta in altra ipocrisia....

Ipocrisi, ipocrisia e ipocrisia....
        io la odio....
        ed e per questo che non mi và proprio d'incimentarmi in tale situazioni
        ...
        Anche io la odio ma c'è chi vive nell'ipocrisia più assurda...
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Vabbè io non riesco ad avere una storia se non sono coinvolta sentimentalmente,anche se sono rimasta scottata pure io diverse volte non ho mai avuto paura di innamorarmi di nuovo,quindi forse non posso capire fino in fondo quello che dici,naturalmente hai tutta la comprensione di questo mondo,poi se anche lel la vede cosi allora è un altro discorso
          trombamiche rulez
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Ora è tutto chiaro
            Che brutto però sposarsi solo perchè si aspetta un figlio...è veramente triste,spero che almeno loro non si sposino solo per questo.....
            no no si amano alla follia [dico solo che lui per lei ha mollato un lavoro da 2500 eurozzi al mese per finire in fabbrica] ma se non fosse per i parenti di lei che sono all' antica e quindi gravidanza=nozze non si sposerebbero
            è sbagliato sposarsi per le famiglie... se sono abbastanza grandi da andare a letto insieme... dovrebbero esserlo anche per affrontare le famiglie...

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            Penso che basti essere chiari fin dall'inizio. Non sono poche le ragazze che cercano storie esclusivamente di sesso... Un conto è prenderle in giro, un altro è fare le persone mature e far quello che si vuole.
            quoto

ma infatti storie onlysex ne ho avute ma se loro non si informano se solo le sole o no io di certo non stò a dirglielo
            grazie per l'info: ora so che durante una storia devo usare queste frasi ogni tanto: "scusa stai solamente con me???" "vai a letto solo con me??" "paghi solamente un'ICI?? hai una casa solo con me??" "oggi mi hai detto che devi lavorare... non è che ti vedi con un'altra??"

in questo caso dici che le diresti tutta la verità??
            ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
              è sbagliato sposarsi per le famiglie... se sono abbastanza grandi da andare a letto insieme... dovrebbero esserlo anche per affrontare le famiglie...
              l'età non conta [20 lei-35 lui]è che considerando che la famiglia di lei è piena di grano e gli compra casa preferiscono tenerseli buoni e contanti seguendo le loro tradizioni
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

l'età non conta [20 lei-35 lui]è che considerando che la famiglia di lei è piena di grano e gli compra casa preferiscono tenerseli buoni e contanti seguendo le loro tradizioni
                voglio dire che i matrimoni "combinati" di solito non hanno vita lunga... e felice... se per loro non è il momento di farlo... potrebbero pentirsene il prima possibile...

si rischia, e conosco due persone a cui è successo, che ti ritrovi separata a 20-23 e con prole...

cmq ognuno è libero di agire come meglio crede...

le cose hanno un altro sapore se vengono fatte spontaneamente e in piena libertà...
                ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
                  voglio dire che i matrimoni "combinati" di solito non hanno vita lunga... e felice... se per loro non è il momento di farlo... potrebbero pentirsene il prima possibile...

si rischia, e conosco due persone a cui è successo, che ti ritrovi separata a 20-23 e con prole...

cmq ognuno è libero di agire come meglio crede...

le cose hanno un altro sapore se vengono fatte spontaneamente e in piena libertà...
                  Per loro non sarebbe mai il momento considerando che convivono stanno bene cosi e sopratutto considerano il matrimonio una boiata,lui sopratutto avendone uno alle spalle .
                  diciamo che per loro è una bella sceneggiata per fare contenti amici parenti e godersi la casa nuova arreddata dai regali per l'occasione
                  Ultima modifica di Isola; 10-01-2007, 15:50.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io 19 lei 32.. siamo stati insieme fino all estate 2006 dopo iho deciso di darci un taglio,io ne ho22 lei 35.. sinceramente ci sono stati periodi in cui non stavo per niente bene e non sapevo che fare ma perchè non sapevo come affrontare certe cose,e queste esperieenze aiutano tanto a maturare. ho avuto la fortuna di avere una persona che mi ascoltatva a voltequando avevo bisogno di sfogarmi(è in questo forum lui sa che mi riferisco a lui)però ho avuto in 2 anni e 8 mesi belle 4esperienze(dopo 9 mesi siamo andati a convivere)anche se i miei assolutamente non volevano .. ora tendenzialmente guardo sempre quelle più grandi ma sto bene da solo almeno x ora
                    IL VOSTRO AUTORICAMBI
                    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Ho sempre preferito quelle pi&#249; "mature" anche di tanti anni pi&#249; del sottoscritto
                      Un p&#242; per perversione, un p&#242; per curiosit&#224; e un p&#242; perch&#232; sono sempre state pi&#249; interessanti delle mie coetanee.
                      Ora ho 30 anni , non mi fossilizzo pi&#249; con i dettagli. La donna basta che sia intelligente e al giorno d' oggi &#232; davvero un problema trovare una persona intelligente
                      Ultima modifica di Corvette; 10-01-2007, 19:22.
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...