annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    dipende da che vuoi
    se vuoi una mega trombata ok ma se vuoi una storia seria
    Cosa significa "storia seria" ?
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Cosa significa "storia seria" ?

punti di vista
      io personalmente sono per "mega storia con trombata seria"
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Invece è molto grave,perchè vogliono fare le adulte sulle cose che interessano a loro ma alla fine dei conti sono delle bambinette...ovviamente parlo in generale,poi è ovvio che ci sono le eccezioni...
        Vale anche per le 14enni che si credono grandi mica solo per le 22enni...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Vale anche per le 14enni che si credono grandi mica solo per le 22enni...
          Concordo anche su quest'affermazione,soprattutto per come vanno in giro conciate...io a 14 anni quasi quasi non mettevo neppure la gonna e queste se ne vanno tutte truccate,con tacchi a spillo e gonne microscopiche
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Si e poi passi per pedofilo
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              Concordo anche su quest'affermazione,soprattutto per come vanno in giro conciate...io a 14 anni quasi quasi non mettevo neppure la gonna e queste se ne vanno tutte truccate,con tacchi a spillo e gonne microscopiche
              Eh, lo fanno, lo fanno...ma che ci vuoi fare, così magari attirano di più lìattenzione del pischello 18enne neopatentato che le può scorrazzare in giro per la città...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                Non voglio offenderti..
                Ma ti da soddisfazione prendere per il cul° due donne contemporaneamente???
                Secondo me avere due donne e come non averne nessuna....
                ...se non per il solo appagamento sessuale...
                Perciò caro mio tu pecchi di lussuria...

Si ma è rischioso...
                ebbene padre lo confesso commetto spesso peccati di gola, lussuria e superbia.sono peccatore dentro.

apparte gli scherzi non le prendo per il culo.dove stà scritto che non si può voler bene a più di una persona?
                Ultima modifica di Isola; 09-01-2007, 14:16.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ebbene padre o confesso comemtto spesso peccati di gola, lussuria e superbia.sono peccatore dentro.

apparte gli scherzi non le prendo per il culo.dove stà scritto che non si può voler bene a più di una persona?
                  allora xchè nn le fai conoscere tra loro 2?
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Eh, lo fanno, lo fanno...ma che ci vuoi fare, così magari attirano di più lìattenzione del pischello 18enne neopatentato che le può scorrazzare in giro per la città...
                    lo fanno purtroppo una che ha quasi 13 anni va in giro con stivaloni con tacco a spillo e mini gonna da
                    poi come dice luca passi per pedofilo, menomale che questa qui è bella ma ha un carattere del belino sennò

balù
                    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

allora xchè nn le fai conoscere tra loro 2?
                      ma magari poter fare una cosa a tre però essendo una l'opposto dell 'altra si troverebbero antipatiche

dipende da che vuoi
                      se vuoi una mega trombata ok ma se vuoi una storia seria
                      ma nn sono la stessa cosa?
                      Ultima modifica di Isola; 09-01-2007, 14:17.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...