annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ebbene padre lo confesso commetto spesso peccati di gola, lussuria e superbia.sono peccatore dentro.
    apparte gli scherzi non le prendo per il culo.dove stà scritto che non si può voler bene a più di una persona?
    Non sono ne tuo padre ne religioso...
    Non so se tu gli dici: "Sai come finisco di tr@mbare con tè cè l'altra che m'aspetta per un soffocotto..." e sono d'accordo entrambi allora non li stai prendendo per il cul°, altrimenti.....
    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    allora xchè nn le fai conoscere tra loro 2?
    per un mezzogiorno di fuoco!!!
    ma magari poter fare una cosa a tre però essendo una l'opposto dell 'altra si troverebbero antipatiche
    ma nn sono la stessa cosa?
    Lo credo bene!!
    Cmq per quanto mi riguarda è una cosa che non potrei mai fare, quando rompo mando a cagare e poi faccio che mi pare anche il giorno dopo. Ma finchè sto con una persona e quella e basta,

anche perchè non avrei il tempo oltre che la voglia per certe boiate...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

ma magari poter fare una cosa a tre però essendo una l'opposto dell 'altra si troverebbero antipatiche
      Beh non sarebbero d'accordo secondo me visto che una ha già preso a sassate l'auto dell'altra
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Beh non sarebbero d'accordo secondo me visto che una ha già preso a sassate l'auto dell'altra
        ma pensa te
        invece di prendersela con lui se la prende con l'altra
        Ultima modifica di Rayblue; 09-01-2007, 15:44.
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

na quelle della scenata erano altre due.Quella che mi volevo evirare tra le altre cose è incinta di un mio caro amico [ogni volta che scarico una tipa lui come un falco si buttava e con la scusa di consolarla......però questa volta ci è rimasto fregato e mò so caxxi sua...... ] e a primavera convolano a nozze.

ho dovuto pagare il carrozziere e un lunotto posteriore ad un amico visto che la macchina che Elena ha preso a pietrate era la sua e la usavo io che ero momentaneamente a piedi in quel periodo
          ho provato a dirle che era mia cugina mauna cugina non gira nuda per casa....
          p.s.
          la macchina presa a pietrate era di un mio amico. Per viatre bis ora in cortile c'è una bella colata di cemento e nelle aiuole ho messo le pietre di polistirolo presa al vivaio e appesantite con cura e amore per evitare di recuperarle sempre dal vicino

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          ma pensa te
          invece di prendersela con lui se la prende con l'altra
          lei è entrata ha visto la scena [io che leggevo e una dea bionda più svestita che altro che ravanava nel frigo] ed è uscita gridando cose tipo "bastardo esci di li te e quella pu..... che la gonfio come una zampogna e poi meno te"...io per evitare di prenderla a manate ho evitato di uscire e dalla finestra le dicevo il classico "non è come sembra,poso spiegare tutto.." e lei ha inziaito a pietrare la povera 156 innocente
          Ultima modifica di Isola; 09-01-2007, 15:49.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

na quelle della scenata erano altre due.Quella che mi volevo evirare tra le altre cose è incinta di un mio caro amico [ogni volta che scarico una tipa lui come un falco si buttava e con la scusa di consolarla......però questa volta ci è rimasto fregato e mò so caxxi sua...... ] e a primavera convolano a nozze.

p.s.
            la macchina presa a pietrate era di un mio amico. Per viatre bis ora in cortile c'è una bella colata di cemento e nelle aiuole ho messo le pietre di polistirolo presa al vivaio e appesantite con cura e amore per evitare di recuperarle sempre dal vicino
            Ora è tutto chiaro
            Che brutto però sposarsi solo perchè si aspetta un figlio...è veramente triste,spero che almeno loro non si sposino solo per questo.....
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Ora è tutto chiaro
              Che brutto però sposarsi solo perchè si aspetta un figlio...è veramente triste,spero che almeno loro non si sposino solo per questo.....
              no no si amano alla follia [dico solo che lui per lei ha mollato un lavoro da 2500 eurozzi al mese per finire in fabbrica] ma se non fosse per i parenti di lei che sono all' antica e quindi gravidanza=nozze non si sposerebbero
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si effettivamente è una cosa difficile da spiegare,sicuramente voi due saprete che fare..ma se parli cosi allora vuol dire che non ti sei lasciato coinvolgere sentimentalmente mi sembra di capire,è solo una questione di sesso,giusto?
                diciamo ke mi sn scottato + di una volta e prima di coinvolgere i sentimenti devo essere sicuro......e poi anke a lei va bene così......

tra l'altro ci vediamo stasera a cena......
                Ultima modifica di 106come6; 09-01-2007, 15:52.
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                  Non sono ne tuo padre ne religioso...
                  Non so se tu gli dici: "Sai come finisco di tr@mbare con tè cè l'altra che m'aspetta per un soffocotto..." e sono d'accordo entrambi allora non li stai prendendo per il cul°, altrimenti.....
                  no non dico cosi ma cerco di essere meno falso possibile.solo una volta ho trovato una che mi ha detto "va bene anche se sò che vedi un altra non c'è problema" ma era sposata quindi penso lo facesse solo perchè anche lei la considerava una storia only sex
                  Ultima modifica di Isola; 09-01-2007, 15:56.
                  sigpic

Commenta

no non dico cosi ma cerco di essere meno falso possibile.solo una volta ho trovato una che mi ha detto "va bene anche se sò che vedi un altra non c'è problema" ma era sposata quindi penso lo facesse solo perchè anche lei la considerava una storia only sex
                    Penso che basti essere chiari fin dall'inizio. Non sono poche le ragazze che cercano storie esclusivamente di sesso... Un conto è prenderle in giro, un altro è fare le persone mature e far quello che si vuole.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      Penso che basti essere chiari fin dall'inizio. Non sono poche le ragazze che cercano storie esclusivamente di sesso... Un conto è prenderle in giro, un altro è fare le persone mature e far quello che si vuole.
                      ma infatti storie onlysex ne ho avute ma se loro non si informano se solo le sole o no io di certo non stò a dirglielo
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X