annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    auguri pure a te interlaziale
    thanks
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Buona Pasqua scudettati e non
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        ecco er classico tifoso SKYfo che non ce capisce niente de Stadi
        a saint ma ce porti la tua ragazza agli stadi???

me dici come farestia parargli al volo un razzo che parte dalla tifoseria avversaria e magari x sfiga la bekka pure??? non so se ricordate il tizio che fu centrato allo stadio alcuni anni fa...

la cosa bella so li striscioni due vaffan e i cori pro e contro le squadre (il cibo fa schifo ) la gente idem
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Buona Pasqua scudettati e non
          sai che mi hai fatto pensà??? chissà se compo l'uovo dell'inter ci trovo sul celofan lo scudetto di quest'anno magari se so portati avanti

non cominciate a di "magari ci trovi la sorpresa con lo scudetto di cartone dell'anno scorso..." è vekkia

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            oggi l'ho sentito in un'intervista in cui diceva che a parte i 2 accoltellati gli altri hanno prognosi da 3-4 giorni quindi non è tutto sto bordello che hanno creato i media inglesi... però poi c'era un filmato in cui un tifoso inglese parlava ad un celerino e questo in tutta risposta scatta col manganello alto.. l'inglese usava solo la bocca e in mano non aveva niente.. non aizzava glia altri... perchè doveva prendersi le manganellate se protestava del fatto che quelli menano a casaccio??

sul "tempo" di oggi, c'è il "perfetto" con in mano una foto che secondo lui dimostra che le fdo sono state attaccate nel settore dei tifosi inglesi (distinti nord n.d.r.) subito dopo il gol di taddei e sempre secondo lui gli inglesi avrebbere cercato di andare verso la vetrata della nord....

2 bugie sapendo di mentire spudoratamente... ieri sera mostrano in tv le immagini del fatto, al gol della roma un gruppo di romanisti va verso la vetrata dei distinti e si vede benissimo anche una bandiera che sventola quasi fin dentro il settore inglese, dall'altra parte non c'è nessuno delle fdo, gli inglesi prontamente rispondono e si avvicinano alla vetrata, e li dopo qualche minuto entrano le fdo... che subito manganella, ma che non poteva essere attaccata visto che non c'era....

seconda bugia, la foto che sventola a favore di camera e che vede un gruppo di emergumeni anglosassoni e un seggiolino che vola, il che secondo lui dimostrerebbe che gli inglesi lanciavano nel settore distrinti(n.d.r.) i seggiolini contro le fdo..... piccolo particolare che il genio non ha calcolato..... nei distinti dell'olimpico i seggiolini sono senza schienale, e quello che vola ce l'ha.... quindi quella foto è un tarocco bello e buono e non corrisponde alla verita'...

http://www.iltempo.it/index.aspx#

e allora perche' per giustificare o per coprire tante lacune nel servizio d'ordine si dicono caxxate????

perche' nessuno ha controllato che fuori allo stadio si vendevano alcolici? perche nessuno ha controllato che in tutta la zona di roma nord si poteva comprare birra e vino a volonta fino a chiusura dei negozi??'
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              ecco er classico tifoso SKYfo che non ce capisce niente de Stadi

quoto la tua frase, è facile parlare quando si vedono le cose dalla tv, o quando si vede quello che vogliono farti vedere...

purtroppo troppa gente parla senza sapere niente di stadio..
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                a saint ma ce porti la tua ragazza agli stadi???

me dici come farestia parargli al volo un razzo che parte dalla tifoseria avversaria e magari x sfiga la bekka pure??? non so se ricordate il tizio che fu centrato allo stadio alcuni anni fa...

la cosa bella so li striscioni due vaffan e i cori pro e contro le squadre (il cibo fa schifo ) la gente idem
                si... mi porto la Katana... cosi taglio i razzi che arrivano... e non beccano nessuno!

ao... esci dal mondo dei sogni è ora che ti svegli

primo... non ho la ragazza e quindi non la posso portare... secondo ci sono tantissime ragazze e ragazzini in distinti sud... che si vedono la partita tranquillamente e non succede mai niente! io è da 7 anni che vado allo stadio e non ho mai rischiato assolutamente nulla! pensa te.... il primo giorno d'abbonato... uno è arrivato dentro allo stadio con le pasterelle (visto che iniziava la stagione) quindi.... continua ha fare il tifosotto SKYfo... e continua a stare nel tuo mondo... ma non generalizzare mai... e sputare sentenze quando la cosa migliore che devi fare è non parlare

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                quoto la tua frase, è facile parlare quando si vedono le cose dalla tv, o quando si vede quello che vogliono farti vedere...

purtroppo troppa gente parla senza sapere niente di stadio..
                e io riquoto te
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io e la mia ragazza siamo abbonati da 18 anni... Curva Nord, e sicuramente ne sappiamo di piu' di chi sta con le chiappe sulla poltrona di casa, che accende la tv mezz'ora prima della partita, che ha la bibita fresca sul tavolo...

la domenica si rinuncia a stare con i propri cari, si va allo stadio 2 ore prima della partita, si prende posto li in quella curva sapendo che comunque vada tu stai li a gioire e a soffrire per una maglia e per undici calciatori che cercano di far vincere la squadra che tu ami..

siamo pazzi per questo? se si... preferisco essere un pazzo che un poltronaro simpatizzante..

(simpatizzante del calcio e non tifoso)
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

andatelo a dire a quelli che stanno in ospedale sanguinanti

o a chi non lo può sentire + perchè sta sotto terra x una caxxo di partita!

io agli stadi ci andavo e col sorriso sia che fosse na partita di A che di B che di C o addirittura di serie minori ....mah!!! cmq meglio che si faccia qualkosa....

che skifo xò fra qualke hanno ci metterranno recinsioni pure sulla testa chiusi in gabbia come scimmie allo zoo e con camicie di forza e maschere uso hannibal de cannibal

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                      io e la mia ragazza siamo abbonati da 18 anni... Curva Nord, e sicuramente ne sappiamo di piu' di chi sta con le chiappe sulla poltrona di casa, che accende la tv mezz'ora prima della partita, che ha la bibita fresca sul tavolo...

la domenica si rinuncia a stare con i propri cari, si va allo stadio 2 ore prima della partita, si prende posto li in quella curva sapendo che comunque vada tu stai li a gioire e a soffrire per una maglia e per undici calciatori che cercano di far vincere la squadra che tu ami..

siamo pazzi per questo? se si... preferisco essere un pazzo che un poltronaro simpatizzante..

(simpatizzante del calcio e non tifoso)
                      e che caxxo centra???? io non ce l'ho con quei 4 tifosi che vanno allo stadio x tifare!!!

ce l'ho con quei 5154564531351564 che vanno x scannarsi di mazzate io non vado non perchè mi piace stare col culo a vedere la partita a casa....anzi...mi piacerebbe ritornarci x almeno tutte le partite di casa....ma se devo uscire e vedere la macchina aperta...devo sta a ttento a quello che mi passa di fianco...seggiolini sbarre uno che urla a un altro merda mi fai schifo manco lo conosce ho l'ha mai visto e manko lo vedrà + si io mi piscio dalle risate... però a starci là è n'altro par di manike!

Commenta

Sto operando...
                      X