annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

"Il Bayern teme
    Pippo l'imbroglione"

Secondo la Bild, i bavaresi avrebbero individuato in Inzaghi (definito "il re dei simulatori") il milanista più pericoloso. Matthaeus: "Chi passa vincerà la Coppa, parola mia e di Trapattoni"

MONACO DI BAVIERA, 11 aprile 2007 - Mentre i tifosi milanisti, già dalla mattinata, riempiono il centro di Monaco di Baviera, i titoli dei giornali tedeschi fanno capire che questa sera l'accoglienza all'Allianz Arena sarà molto calda. "Il Bayern teme Pippo l'imbroglione" titola a tutta pagina Bild, il quotidiano più venduto, usando un gioco di parole simile a Super-Pippo. Nel testo si legge che "il re dei simulatori è pericolosissimo", in effetti ha già segnato cinque volte ai bavaresi. Anche Ottmar Hitzfeld gli avrebbe dato dell'attore (ma ieri, a richiesta, il tecnico ha smentito), comunque il giudizio del giornale è che "nessun attaccante cade in area così facilmente come Inzaghi. Meno male per il Bayern che l'arbitro spagnolo Mejuto Gonzalez conosce i trucchi della punta, dato che ha già diretto il Milan cinque volte in Champions League". L'editorialista Gunter Netzer, ex centrocampista di fama, si dice sicuro che "il Bayern passerà il turno usando aggressività a centrocampo e cercando il gol, perché difendere il pari sarebbe una sciocchezza". Quanto alla formazione, Bild mette Schweinsteiger fra i titolari, ma il dubbio per le condizioni del ginocchio, resta: "Prima della partita ci sarà il provino decisivo".

LOTHAR - "Fuoco per il diavolo", titola Abendzeitung che ospita anche un commento di Lothar Matthaus. "Io e Trap la pensiamo alla stessa maniera: chi passa vincerà la coppa". Ma l'ex interista non dà un pronostico, solo indicazioni tattiche: "Il Milan alzerà il ritmo all'inizio, ha più qualità, ma il Bayern mostrerà la stesso spirito combattente dell'andata". Su tutti i giornali i giocatori si sentono "sicuri di vincere". Anche Hasan Salihamidzic appartiene alla schiera dei fiduciosi, lo sta ripetendo da tre settimane. Una lunga intervista con il futuro juventino è uscita oggi su Suddeutsche Zeitung. "Brazzo" è noto come intrattenitore durante i ritiri e su questo argomento dedica una battuta anche per i compagni che troverà a Torino: "Sarà bello giocare a carte con Buffon e Del Piero".
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

minkia ke botta la roma!!!!come sempre di "tifosi" ce n'erano ben poki alla partita....mazzate e mazzate! mmmh come dire me lo sarei aspettato????visto l'andata????
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        è pure vero che quà c'è gente che non ha un cazzo da fare nella vita se non quello di scrivere stronzate dietro una tastiera...
        IO vado all'olimpico da quando avevo 12 anni e ora ne sto per fare 29!! la macchina l'ho riportata a casa sempre sana e non ho mai fatto a botte con nessuno... vicino a me ci sono ragazze, bambini, anziani e nessuno ha paura di venire allo stadio, eppure sul mio abbonamento c'è scritto curva sud.. poi che bel modo di pensare... se hai paura per la macchina ci vai con i mezzi pubblici e non con la macchina dei tuoi amici.. se rischia la macchina di un tuo amico va bene e la tua no?? questo è opportunismo..

a parte che prima di definirlo "quel tizio" potresti pure informarti un minimo su come si chiamava.. prima che morisse il ragazzo che ha tirato il razzo (tzigano) era seduto dietro di me e non lo fece con l'intenzione di uccidere nè tantomeno di far male ad un laziale... non sapeva che quello era un razzo da imbarcazioni...
        in ogni caso stai riportando un evento successo probabilmente prima che tu nascessi e di acqua sotto i ponti ne è passata moltissima... seguendo il tuo discorso non dovresti andare in nessun posto perchè si sente pure di aggressioni con coltellate (e morti) per una mancata precedenza per strada o nelle discoteche il sabato sera...
        aaah allora ok grande facciamoli una statua al "tizio" certo che ad avere un residuro di cervello chiunque pure una zanzara riesce a capire che se spari un razzo puoi far male a qualkuno....ma lui non poverino non lo sapeva...sai se io fossi un parente del ragazzo accidentalmente morto non credo che lo avrei perdonato....poverino non lo sapeva lui....

siccome non c'ho da fare un cazzo durante la gg che scrivere dietro un computer...io ho parlato di quello che è successo a me...la mia auto l'hanno aperta una volta x prendere lo stereo e non è stato un bel vedere...la tua no? AUGURI
        per caso sei andato alla trasferta di manchester???? un mio amico m'ha chiamato stamattina e mi ha detto che hanno fatto schifo sia allìandata che al ritorno i "tifosi" di ambedue le squadre (soprattutto quelli inglesi)...e vabbè so ragazzi....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

mmm mi sa che avrei dovuto recuperare...
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            mmm mi sa che avrei dovuto recuperare...
            non sprecare il tuo tempo Umbe tranquillo... ti perdi solo cazzate sparate da gente incompetente in materia
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              aaah allora ok grande facciamoli una statua al "tizio" certo che ad avere un residuro di cervello chiunque pure una zanzara riesce a capire che se spari un razzo puoi far male a qualkuno....ma lui non poverino non lo sapeva...sai se io fossi un parente del ragazzo accidentalmente morto non credo che lo avrei perdonato....poverino non lo sapeva lui....

siccome non c'ho da fare un cazzo durante la gg che scrivere dietro un computer...io ho parlato di quello che è successo a me...la mia auto l'hanno aperta una volta x prendere lo stereo e non è stato un bel vedere...la tua no? AUGURI
              per caso sei andato alla trasferta di manchester???? un mio amico m'ha chiamato stamattina e mi ha detto che hanno fatto schifo sia allìandata che al ritorno i "tifosi" di ambedue le squadre (soprattutto quelli inglesi)...e vabbè so ragazzi....
              intanto non sai ancora come si chiamava quello che ha preso il razzo, con chi era allo stadio, chi lo aspettava a casa... quel tizio era un tifoso come lo sono io, come maxbravo, saint, suki e tanti altri che vanno allo stadio, però noi la storia di vincenzo la sappiamo tu no!!! noi lo avremmo chiamato per nome...

la tua macchina la possono aprire per prendere lo stereo al cinema, in discoteca, al lavoro e in mille altri posti... se mi avessi detto che c'era una fila di macchine rovinate ti avrei pure dato ragione, ma questi mi sembrano discorsi da ragazzini!!!
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                ti ricordi quando ti ho detto che bisogna stare attenti alle spalle perchè la coppa la festeggi solo quando atterra a fiumicino?? era proprio per questo.. tu a 15 anni hai festeggiato lo scudetto.. io a 15 anni ho visto l'esordio di totti, ma dopo di questo mi sono sorbito annate di squadrette e mezze squadrette che ad inizio campionato gridavano a chissà quali successi e poi si ritrovavano sempre dietro.. per questo ho imparato a non alzare troppo la testa... l'entusiasmo e le dichiarazioni col manchester erano eccessive.. quella è una squadra che una partita la sbaglia, ma la seconda no!!! l'occasione ce l'abbiamo avuta all'andata e non l'abbiamo sfruttata.. se ti ricordi ho scritto il giorno dopo che nonostante la vittoria per 2-1 sono tornato a casa un po' deluso.. si sa che una squadra del genere, se scende in campo come sa, ti schiaccia, soprattutto se i nostri ci arrivano in condizioni fisiche discutibili... che almeno serva di lezione x mantenere un profilo più basso, sia nella squadra che tra i tifosi...
                Guarda...che fosse difficile vincere la Coppa lo sapevo...che non si festeggia prima pure...e infatti il ritorno a casa loro lo temevo...ma mai avrei immaginato di vedere la Roma perdere 7-1...3 a 0 magari si...pure 4...ma 7 pippi non pensavo proprio di prenderli...concordo però che le dichiarazioni del prepartita sono state troppo trionfalistiche...stranamente anche da parte di Spalletti, che di solito fa dell'umiltà una grande dote...e secondo me il problema è stato quello...essere entrati in campo convinti di aver già passato il turno...

Per l'andata...sono d'accordo con te che si poteva e doveva fare di più...avevamo l'occasione di andare lì con almeno un 2-0, se non di più...e quindi per uscire dovevamo perdere 3-0...visto come è andata ieri saremmo usciti lo stesso...ma sapendo di non essere eliminati col gol dell'1-0, magari avremmo evitato di perdere la testa, e quindi avremmo preso meno gol...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  non sprecare il tuo tempo Umbe tranquillo... ti perdi solo cazzate sparate da gente incompetente in materia
                  hhihi meno male, son un pò allergico ai post lunghi...

cazz devo portare mio zio allo stadio, visto che da piccolo mi ci portava lui, avevam fatto il patto che poi quando sarei stato più grande lo avrei portato io... ma caxx, coi miei orari è impossibile

però mi stuzzica la finale di c italia... quand'è che giocano a milano?

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Guarda...che fosse difficile vincere la Coppa lo sapevo...che non si festeggia prima pure...e infatti il ritorno a casa loro lo temevo...ma mai avrei immaginato di vedere la Roma perdere 7-1...3 a 0 magari si...pure 4...ma 7 pippi non pensavo proprio di prenderli...concordo però che le dichiarazioni del prepartita sono state troppo trionfalistiche...stranamente anche da parte di Spalletti, che di solito fa dell'umiltà una grande dote...e secondo me il problema è stato quello...essere entrati in campo convinti di aver già passato il turno...

Per l'andata...sono d'accordo con te che si poteva e doveva fare di più...avevamo l'occasione di andare lì con almeno un 2-0, se non di più...e quindi per uscire dovevamo perdere 3-0...visto come è andata ieri saremmo usciti lo stesso...ma sapendo di non essere eliminati col gol dell'1-0, magari avremmo evitato di perdere la testa, e quindi avremmo preso meno gol...
                    quoto tutto...

Commenta

Gli inglesi: "Italiani, che batosta"

I tabloid britannici celebrano l'impresa del Manchester Utd con toni trionfalistici. Il commento più duro è quello del Guardian: "Un 7-1 che ha cancellato la reputazione della serie A"

LONDRA, 11 aprile 2007 - Con grande enfasi, i quotidiani inglesi hanno salutato il clamoroso 7-1 con cui il Manchester Utd ha travolto la Roma nel ritorno dei quarti di Champions League. Una vittoria dei Red Devils che coincide col trionfo del calcio britannico su quello italiano. "Carrick ispira una notte indimenticabile al Teatro dei Sogni", titola l'Independent, ricordando che quella coi giallorossi è la vittoria con più ampio margine per lo United in Champions League. "Qualsiasi cosa accadrà - commenta il Times -, sia che vinca ad Atene il prossimo mese, o anche solo raggiunga la finale, il Manchester United ha realizzato qualcosa di molto tangibile contro la Roma al termine di una strepitosa prestazione che non potrà essere eguagliata in questa stagione". "Giggs ispira lo United al settimo cielo", apre l'autorevole quotidiano, che sottolinea come i ragazzi di sir Alex Ferguson abbiano riconquistato la semifinale di Champions dopo cinque anni grazie alla "prestazione più devastante dei loro 50 anni di gare europee".

ITALIA NEL MIRINO - "Sette meraviglie di sublime bagliore e lo United distrugge una Roma senza speranze", il titolo del Guardian. "Il Manchester United annulla la Roma e cancella la reputazione della serie A - si legge sul quotidiano britannico -. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che fosse possibile strapazzare in questo modo un club italiano". Negli ultimi minuti i padroni di casa hanno dovuto rinunciare a Rio Ferdinand, senza che la Roma sapesse approfittarne: "La dimostrazione che gli ospiti avrebbero sofferto anche se la squadra di Ferguson fosse rimasta in dieci dal primo minuto", commenta il Guardian, dando notizia di qualche scontro prima della partita che hanno portato al fermo di 18 persone. "È stata una di quelle magiche notti in cui lo United trasforma in oro ogni cosa che tocca, ogni conclusione un gol", suggella il Daily Telegraph, "quando il Teatro dei Sogni rinnova la sua fama". "Incredibile - conclude il Telegraph -, seguito da un altrettanto eloquente titolo del Sun, un gioco di parole celebrativo tra Manchester e "magnificent" (magnifico, ndr): "ManUficent Seven". Sulla stessa lunghezza d'onda trionfalistica l'altro tabloid, il Daily Mirror, che evidenzia la mancanza di pietà dello United quando ormai la "Roma era ridotta a pezzi".

ok dopo questa, spero che il milan passi e gliene dia 12

son queste le cose che mi fan diventare ultranazionalista

Commenta

Sto operando...
                      X