annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    andatelo a dire a quelli che stanno in ospedale sanguinanti

o a chi non lo può sentire + perchè sta sotto terra x una caxxo di partita!

io agli stadi ci andavo e col sorriso sia che fosse na partita di A che di B che di C o addirittura di serie minori ....mah!!! cmq meglio che si faccia qualkosa....

che skifo xò fra qualke hanno ci metterranno recinsioni pure sulla testa chiusi in gabbia come scimmie allo zoo e con camicie di forza e maschere uso hannibal de cannibal

scusa ma questa mi sembra demagogia allo stato puro...

allora non prendiamo piu' la macchina perche nel fine settimana ci sono piu' morti che in una guerra...

non andiamo piu' a lavorare visto che ogni tanto purtroppo qualcuno muore sul lavoro...

forse non ti sei mai chiesto che dal momento che sono arrivate le pay, le misure restrittive verso i tifosi sono aumentate a dismisura? ti seimai chiesto il perche? forse qualcuno ha piu' interesse che i tifosi si fanno gli abbonamenti alla pay tv piuttosto che allo stadio? e allora quale arma migliore che puntare il dito verso itifosi, creare dei mostri e far allontanare la gente dallo stadio con conseguente aumento degli abbonamenti pay???'

svegliatevi porco giuda...
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

e che caxxo centra???? io non ce l'ho con quei 4 tifosi che vanno allo stadio x tifare!!!

ce l'ho con quei 5154564531351564 che vanno x scannarsi di mazzate io non vado non perchè mi piace stare col culo a vedere la partita a casa....anzi...mi piacerebbe ritornarci x almeno tutte le partite di casa....ma se devo uscire e vedere la macchina aperta...devo sta a ttento a quello che mi passa di fianco...seggiolini sbarre uno che urla a un altro merda mi fai schifo manco lo conosce ho l'ha mai visto e manko lo vedrà + si io mi piscio dalle risate... però a starci là è n'altro par di manike!

sei fortunato amico mio... di solito si vedono mitra, bombe a mano, spade giapponesi, e contaerea americana...

dai per favore non esageriamo.... stai ripetendo quello che la tv dice tutti igiorni, e magari facendo la stessa figura barbina di qualche funzionario politicante
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
        scusa ma questa mi sembra demagogia allo stato puro...

allora non prendiamo piu' la macchina perche nel fine settimana ci sono piu' morti che in una guerra...

non andiamo piu' a lavorare visto che ogni tanto purtroppo qualcuno muore sul lavoro...

forse non ti sei mai chiesto che dal momento che sono arrivate le pay, le misure restrittive verso i tifosi sono aumentate a dismisura? ti seimai chiesto il perche? forse qualcuno ha piu' interesse che i tifosi si fanno gli abbonamenti alla pay tv piuttosto che allo stadio? e allora quale arma migliore che puntare il dito verso itifosi, creare dei mostri e far allontanare la gente dallo stadio con conseguente aumento degli abbonamenti pay???'

svegliatevi porco giuda...

CAZZO SE HAI RAGIONE!!!!

MA PENSA AL PADRE DI FAMIGLIA TIFOSO CHE VUOLE ANDà CON MOGLIE E FIGLI ALLO STADIO.....SE FA LA PAY!!!! CHI CAZZO GLIELO FA FARE A RISCHIARE LA VITA DEI FIGLI E DELLA MOGLIE X NA PARTITA FAMMELO DI DI MERDA???

tanto alla società non gliene fotte un amato cazzo del tifoso che sta li allo stadio...i soldi reali veri li fanno propio con le pay se mettessero 4 megafoni con gli urli dei tifosi allo stadio gli andrebbe +a genio, così evitano pure multe inutili x colpa di lancio di oggetti e altre cose...+squalifiche del campo!!!!

chi ci perde??? squadre come l'ascoli la reggina etc...che prendono 2 soldi...

e so tutti contenti...tifosi (relativamente contenti) società (gi starebbe bene)pay (alla grandissima)...

o no???
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

sei fortunato amico mio... di solito si vedono mitra, bombe a mano, spade giapponesi, e contaerea americana...

dai per favore non esageriamo.... stai ripetendo quello che la tv dice tutti igiorni, e magari facendo la stessa figura barbina di qualche funzionario politicante

imho

"spade giapponesi "(katane, wakizashi, tanto)

te li ho messe in ordine di grandezza

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

sai che mi hai fatto pensà??? chissà se compo l'uovo dell'inter ci trovo sul celofan lo scudetto di quest'anno magari se so portati avanti
            ahi ahi ahi... porta sfiga dammi retta. Nel 1992 (o 93) quando il Milan doveva giocare la finale di Champions contro il Marsiglia, avevano fatto miliardi di bandierie del Milan con disegnate 5 coppe campioni quando ancora la finale doveva essere giocata
            Cmq la quinta coppa era... diciamo... un po nascosta però c'era.
            Infatti poi il Milan ha perso

Mai scrivere niente in anticipo... che poi perdi
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

vabbè raga qua non si fa altro che parlare di tifosi ...vabbè tifosi è una parola astratta.....di gente che non ha un kazzo da fare nella vita tranne ke andare negli stadi a pikkiarsi....al tele la stessa cosa nei programmi idem e bastaaaa!!!! tanto non è una novità, non lo è mai stata da anni.io negli stadi non ci vado+. mi sono rotto di vedere ste cazzate inutili. ho paura x chi mi sta di fianco e x la makkina! se ci vado ci vado solo e accompagnato da altri amici "maschi" e con makkina altrui. i bambini allo stadio NO! le donne IDEM! gli anziani PURE! chi ce va??? gli STRONZI???? a sto punto vado a magnà mi siedo in qualke pub ristorane o pizzeria e mi guardo la partita sullo schermo. lo so ..."non è la stessa cosa" ....ma "STI CAZZI!"
              chi va a farsi na trasferta fuori x la sua squadra ormai???? SOLO GLI ULTRAS!!! e con la convinzione che al 90% succede qualkosa... e se non succede la si fa succedere....O NO?

sto discorso va bene giusto x la nazionale....vado a vederla tanto siamo tutti Italiani al di là del tifo x la squadra del cuore... in terra neutra contro un'altra nazionale. c'è molto meno riskio...e stiamo in una città neutra!

perciò succede???? lasciamo che la polizia faccia il suo dovere !!!! carika e stracarika!!!! se capitano innocienti in mezzo...mi spiace...non ci dovevan andare a vedere la partita. il riskio lo si conosce.

ma chi ce va + a vedere LECCE-BARI; LAZIO-ROMA;??? (parlo per me!) o il derby siciliano, quello lombardo ..??? inter-milan son lontano mi spiace...

boh!!! VABBE BUONA PASQUA A TUTTI...!!!!

...juventini e milanisti compresi!
              è pure vero che quà c'è gente che non ha un cazzo da fare nella vita se non quello di scrivere stronzate dietro una tastiera...
              IO vado all'olimpico da quando avevo 12 anni e ora ne sto per fare 29!! la macchina l'ho riportata a casa sempre sana e non ho mai fatto a botte con nessuno... vicino a me ci sono ragazze, bambini, anziani e nessuno ha paura di venire allo stadio, eppure sul mio abbonamento c'è scritto curva sud.. poi che bel modo di pensare... se hai paura per la macchina ci vai con i mezzi pubblici e non con la macchina dei tuoi amici.. se rischia la macchina di un tuo amico va bene e la tua no?? questo è opportunismo..

a saint ma ce porti la tua ragazza agli stadi???

me dici come farestia parargli al volo un razzo che parte dalla tifoseria avversaria e magari x sfiga la bekka pure??? non so se ricordate il tizio che fu centrato allo stadio alcuni anni fa...

la cosa bella so li striscioni due vaffan e i cori pro e contro le squadre (il cibo fa schifo ) la gente idem
              a parte che prima di definirlo "quel tizio" potresti pure informarti un minimo su come si chiamava.. prima che morisse il ragazzo che ha tirato il razzo (tzigano) era seduto dietro di me e non lo fece con l'intenzione di uccidere nè tantomeno di far male ad un laziale... non sapeva che quello era un razzo da imbarcazioni...
              in ogni caso stai riportando un evento successo probabilmente prima che tu nascessi e di acqua sotto i ponti ne è passata moltissima... seguendo il tuo discorso non dovresti andare in nessun posto perchè si sente pure di aggressioni con coltellate (e morti) per una mancata precedenza per strada o nelle discoteche il sabato sera...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

pensa che una volta io ho visto pure una portaerei americana che passava sotto ponte milvio con i cannoni puntati verso la curva nord...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  pensa che una volta io ho visto pure una portaerei americana che passava sotto ponte milvio con i cannoni puntati verso la curva nord...

hai ragione l'ho vista pure io e aveva i vessilli giallorossi, ma vi abbiamo respinto grazie all'aiuto di mazzinga z che di solito si rifugia proprio sotto la nord
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

CAZZO SE HAI RAGIONE!!!!

MA PENSA AL PADRE DI FAMIGLIA TIFOSO CHE VUOLE ANDà CON MOGLIE E FIGLI ALLO STADIO.....SE FA LA PAY!!!! CHI CAZZO GLIELO FA FARE A RISCHIARE LA VITA DEI FIGLI E DELLA MOGLIE X NA PARTITA FAMMELO DI DI MERDA???

tanto alla società non gliene fotte un amato cazzo del tifoso che sta li allo stadio...i soldi reali veri li fanno propio con le pay se mettessero 4 megafoni con gli urli dei tifosi allo stadio gli andrebbe +a genio, così evitano pure multe inutili x colpa di lancio di oggetti e altre cose...+squalifiche del campo!!!!

chi ci perde??? squadre come l'ascoli la reggina etc...che prendono 2 soldi...

e so tutti contenti...tifosi (relativamente contenti) società (gi starebbe bene)pay (alla grandissima)...

o no???
                    un padre di famiglia intelligente porta i suoi figlioli allo stadio piuttosto che lasciarli in mezzo alla strada, poi se è uno di quelli che pensa con il cervello degli altri allora fa come tanti che vedono i tifosi che tutte le domeniche vanno allo stadio come mostri o assassini allora è meglio per lui che se ne sta sul divano lui e le sue convinzione del cavolo... sul discorso pay il mio pensiero è noto da anni, quindi non ci torno neanche sopra perche mi sono stufato di ripeterlo ogni volta..

imho

"spade giapponesi "(katane, wakizashi, tanto)

te li ho messe in ordine di grandezza

grazie molto gentile, ma non sono esperto in materia
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

hai ragione l'ho vista pure io e aveva i vessilli giallorossi, ma vi abbiamo respinto grazie all'aiuto di mazzinga z che di solito si rifugia proprio sotto la nord
                      ci siete riusciti solo perchè actarus, il pilota di goldrake, era diffidato e doveva stare in questura a firmare...

Commenta

Sto operando...
                      X