annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Ho sentito l'intervista degli accoltellati..dicono che sono stati i ROMANISTI e non i cellerini
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

embè almeno questo!!
      se i cellerini andassero a fare ordine pubblico col coltello sarebbe veramente da ammazzarli torturandoli...
      cla intendiamoci.. io non difendo chi va allo stadio col coltello, ma alcuni giornali riportano notizie di accoltellati italiani... io dico che il tanto decantato modello inglese è solo fumo negli occhi degli sportivi e una parolona che riempie la bocca dei soliti benpensanti che sanno tutto di tutto e sono gli unici depositari della morale.. gli inglesi hanno cominciato ad ubriacarsi ben presto e i primi scontri con la polizia si sono avuti nel primo pomeriggio e molto lontano dallo stadio.. ho visto con i miei occhi quelli affacciati ai finestrini sull'autobus dell'atac che li portava allo stadio che prendevano per il culo i romanisti che si sono beccati il traffico per farli passare.. non sono le verginelle che ci vogliono far credere che sono capitate a roma in mezzo ai pervertiti... le loro belle colpe ce l'hanno...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Quoto iui...ci sono due accoltellati inglesi, ma se non erro ce ne sono anche 4 o 5 romani...quindi sti inglesi non sono mica dei santi...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Che santi e santi gli inglesi aspettano solo di uscire dall'inghilterra per poter far bordello perchè da loro li arrestano e invece negli altri paesi dopo un paio di giorni max li lasciano andare

Commenta

ovvio che non sto dicendo che gli inglesi son santi, anzi. due partite in due paesi diversi e stessi casini...sarà un caso?

però volevo dire una cosa che non avevo visto esser detta da nessuno
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il bello è che ora il chelsea è preoccupato per i suoi tifosi che andranno a vedere il ritorno a valencia
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

pure la roma è preoccupata per i tifosi che vanno a manchester

Commenta

vabbè raga qua non si fa altro che parlare di tifosi ...vabbè tifosi è una parola astratta.....di gente che non ha un kazzo da fare nella vita tranne ke andare negli stadi a pikkiarsi....al tele la stessa cosa nei programmi idem e bastaaaa!!!! tanto non è una novità, non lo è mai stata da anni.io negli stadi non ci vado+. mi sono rotto di vedere ste cazzate inutili. ho paura x chi mi sta di fianco e x la makkina! se ci vado ci vado solo e accompagnato da altri amici "maschi" e con makkina altrui. i bambini allo stadio NO! le donne IDEM! gli anziani PURE! chi ce va??? gli STRONZI???? a sto punto vado a magnà mi siedo in qualke pub ristorane o pizzeria e mi guardo la partita sullo schermo. lo so ..."non è la stessa cosa" ....ma "STI CAZZI!"
                  chi va a farsi na trasferta fuori x la sua squadra ormai???? SOLO GLI ULTRAS!!! e con la convinzione che al 90% succede qualkosa... e se non succede la si fa succedere....O NO?

sto discorso va bene giusto x la nazionale....vado a vederla tanto siamo tutti Italiani al di là del tifo x la squadra del cuore... in terra neutra contro un'altra nazionale. c'è molto meno riskio...e stiamo in una città neutra!

perciò succede???? lasciamo che la polizia faccia il suo dovere !!!! carika e stracarika!!!! se capitano innocienti in mezzo...mi spiace...non ci dovevan andare a vedere la partita. il riskio lo si conosce.

ma chi ce va + a vedere LECCE-BARI; LAZIO-ROMA;??? (parlo per me!) o il derby siciliano, quello lombardo ..??? inter-milan son lontano mi spiace...

boh!!! VABBE BUONA PASQUA A TUTTI...!!!!

...juventini e milanisti compresi!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

auguri pure a te interlaziale

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      vabbè raga qua non si fa altro che parlare di tifosi ...vabbè tifosi è una parola astratta.....di gente che non ha un kazzo da fare nella vita tranne ke andare negli stadi a pikkiarsi....al tele la stessa cosa nei programmi idem e bastaaaa!!!! tanto non è una novità, non lo è mai stata da anni.io negli stadi non ci vado+. mi sono rotto di vedere ste cazzate inutili. ho paura x chi mi sta di fianco e x la makkina! se ci vado ci vado solo e accompagnato da altri amici "maschi" e con makkina altrui. i bambini allo stadio NO! le donne IDEM! gli anziani PURE! chi ce va??? gli STRONZI???? a sto punto vado a magnà mi siedo in qualke pub ristorane o pizzeria e mi guardo la partita sullo schermo. lo so ..."non è la stessa cosa" ....ma "STI CAZZI!"
                      chi va a farsi na trasferta fuori x la sua squadra ormai???? SOLO GLI ULTRAS!!! e con la convinzione che al 90% succede qualkosa... e se non succede la si fa succedere....O NO?

sto discorso va bene giusto x la nazionale....vado a vederla tanto siamo tutti Italiani al di là del tifo x la squadra del cuore... in terra neutra contro un'altra nazionale. c'è molto meno riskio...e stiamo in una città neutra!

perciò succede???? lasciamo che la polizia faccia il suo dovere !!!! carika e stracarika!!!! se capitano innocienti in mezzo...mi spiace...non ci dovevan andare a vedere la partita. il riskio lo si conosce.

ma chi ce va + a vedere LECCE-BARI; LAZIO-ROMA;??? (parlo per me!) o il derby siciliano, quello lombardo ..??? inter-milan son lontano mi spiace...

boh!!! VABBE BUONA PASQUA A TUTTI...!!!!

...juventini e milanisti compresi!
                      ecco er classico tifoso SKYfo che non ce capisce niente de Stadi
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X