Verona non si smentisce: razzismo anche in tribuna stampa
Lo ha dichiarato il giornalista di Telecaprisport Nello Odierna alla sua emittente
26/05/2007 15:39 di Marcello Pelillo Fonte: Telecaprisport , articolo letto 1664 volte
Consueta accoglienza a Verona. In tribuna stampa al Bentegodi il clima è ostile come al solito e tra insulti e minacce, al giornalista di Telecaprisport Nello Odierna, è stato vietato di indossare la sciarpa azzurra.
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
Pierpaolo Marino: "Vittoria straordinaria, qui ci sono grandi uomini! Meritiamo la A. Dal campo la risposta alle offese!"
"Mi dispiace per quello che è successo alla stampa napoletana, mi chiedo se l'unità d'Italia c'è stata. La risposta alle offese è venuta dal campo. E ricordo che il decisivo Gianello è di Verona".
27/05/2007 13:28 di Antonio Gaito , articolo letto 2868 volte
Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara: "E' una vittoria straordinaria, con una grinta e una forza fisica strepitosa. Il Verona ha giocato alla morte perchè deve salvarsi, ma il Napoli è stato bravo a trasformare la delusione col Modena in energie positiva. Grande Gianello che ha salvato il risultato in più occasione, questa è una grande rosa dove chi entra non fa rimpiangere o fa anche meglio di chi esce. Dovete capire che qui ci sono uomini veri che onorano la maglia azzurra a differenza di come accadeva in altre gestioni. E' uno squadrone questo Napoli, in trasferta si esaltano le nostre caratteristiche ma in casa non perdiamo da 3 anni quindi anche lì non è che siamo così in difficoltà come sento dire. Mi dispiace per quello che è successo alla stampa napoletana, a volte mi chiedo se l'unità d'Italia c'è stata quando poi nel nostro paese ospitiamo tante etnie. La risposta alle offese è venuta dal campo, mi piace sottolineare ancora la prova di Gianello che è di Verona e forse proprio il trattamento ricevuto e le offese lo hanno spronato a fare meglio. C'è tanto entusiasmo, ma da domani piedi per terra pensando al Lecce che verrà a Napoli ad onorare il campionato".
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
povero Chievo...è andato in B !
avrei preferito il Catania o il Siena...
io ci avrei visto bene il livorno in serie b
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
povero Chievo...è andato in B !
avrei preferito il Catania o il Siena...
io ci avrei visto bene il livorno in serie b
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
A Telelombardia, Bosio (mentre inquadrano la coppa dello scudetto):
"É bellissima, i milanisti questa coppa non la conoscono neanche".
Alla domanda di Ravezzani: "É piú bella di quella della Champions?", risposta di Bosio: "Piú bella non lo so ma sicuramente é piú importante".
... da notare che poi è stato Crudeli (milanista) a ricordare Facchetti e non uno degli interisti presenti...
Bergomi sottolinea: "SI il Milan ha vinto in Europa ma è arrivata oltre 30 punti indietro in Campionato, quindi l'Inter la vedo superfavorita anche nei prossimi anni in Italia".
MATARRESE: "Il Milan ha vinto in Europa perchè ha saputo investire".
Bonolis:
"Dicono di essere i campioni d'europa ma i fatti dimostrano che non lo sono neanche in italia"
"è il secondo scudetto consecutivo, anche questo meritatissimo!"
Poi il ridicolo è Ambrosini che solleva uno striscione...
Commenta