annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      OHHHHHHHHHHHHH bene bene bello vero?
      Che te lo dico a fare
      Cazzarola oggi con la Gazza è uscito il poster... ma dende, proprio OGGI???

In più sto cercando la registrazione della diretta di SKY della festa ma non si trova ...

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      buahahahahah anna occhio a staffa che è un marpione
      Lo so lo so
      Ciao Fabry.
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Verona non si smentisce: razzismo anche in tribuna stampa
        Lo ha dichiarato il giornalista di Telecaprisport Nello Odierna alla sua emittente
        26/05/2007 15:39 di Marcello Pelillo Fonte: Telecaprisport , articolo letto 1664 volte

Consueta accoglienza a Verona. In tribuna stampa al Bentegodi il clima è ostile come al solito e tra insulti e minacce, al giornalista di Telecaprisport Nello Odierna, è stato vietato di indossare la sciarpa azzurra.
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Pierpaolo Marino: "Vittoria straordinaria, qui ci sono grandi uomini! Meritiamo la A. Dal campo la risposta alle offese!"
          "Mi dispiace per quello che è successo alla stampa napoletana, mi chiedo se l'unità d'Italia c'è stata. La risposta alle offese è venuta dal campo. E ricordo che il decisivo Gianello è di Verona".
          27/05/2007 13:28 di Antonio Gaito , articolo letto 2868 volte
          Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara: "E' una vittoria straordinaria, con una grinta e una forza fisica strepitosa. Il Verona ha giocato alla morte perchè deve salvarsi, ma il Napoli è stato bravo a trasformare la delusione col Modena in energie positiva. Grande Gianello che ha salvato il risultato in più occasione, questa è una grande rosa dove chi entra non fa rimpiangere o fa anche meglio di chi esce. Dovete capire che qui ci sono uomini veri che onorano la maglia azzurra a differenza di come accadeva in altre gestioni. E' uno squadrone questo Napoli, in trasferta si esaltano le nostre caratteristiche ma in casa non perdiamo da 3 anni quindi anche lì non è che siamo così in difficoltà come sento dire. Mi dispiace per quello che è successo alla stampa napoletana, a volte mi chiedo se l'unità d'Italia c'è stata quando poi nel nostro paese ospitiamo tante etnie. La risposta alle offese è venuta dal campo, mi piace sottolineare ancora la prova di Gianello che è di Verona e forse proprio il trattamento ricevuto e le offese lo hanno spronato a fare meglio. C'è tanto entusiasmo, ma da domani piedi per terra pensando al Lecce che verrà a Napoli ad onorare il campionato".
          DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

povero Chievo...è andato in B !
            avrei preferito il Catania o il Siena...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio

io ci avrei visto bene il livorno in serie b
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Spiace un sacco anche a me...

Reggina salva però
                  Ciao Fabry.

Commenta

se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Questo è stile:

A Telelombardia, Bosio (mentre inquadrano la coppa dello scudetto):
                      "É bellissima, i milanisti questa coppa non la conoscono neanche".
                      Alla domanda di Ravezzani: "É piú bella di quella della Champions?", risposta di Bosio: "Piú bella non lo so ma sicuramente é piú importante".

... da notare che poi è stato Crudeli (milanista) a ricordare Facchetti e non uno degli interisti presenti...

Bergomi sottolinea: "SI il Milan ha vinto in Europa ma è arrivata oltre 30 punti indietro in Campionato, quindi l'Inter la vedo superfavorita anche nei prossimi anni in Italia".

MATARRESE: "Il Milan ha vinto in Europa perchè ha saputo investire".

Bonolis:
                      "Dicono di essere i campioni d'europa ma i fatti dimostrano che non lo sono neanche in italia"

"è il secondo scudetto consecutivo, anche questo meritatissimo!"

Poi il ridicolo è Ambrosini che solleva uno striscione...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X