annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

peccato ieri sera...volevo un pareggio con la juve e la vittoria della roma..vabhe nn e' andato proprio cosi'..
    xo' voglio fare un applauso ai tifosi della roma che sono stati davvero grandi!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      Gli inglesi: "Italiani, che batosta"

I tabloid britannici celebrano l'impresa del Manchester Utd con toni trionfalistici. Il commento più duro è quello del Guardian: "Un 7-1 che ha cancellato la reputazione della serie A"

cut

ok dopo questa, spero che il milan passi e gliene dia 12

son queste le cose che mi fan diventare ultranazionalista
      Mamma mia che due balle!!!
      Spero che la Roma TACCIA o quantomeno risponda con intelligenza, se lo deve fare... come aveva fatto il Milan con il Bayern dopo l'andata...
      Che di sta gente capace solo a spalare merda sull'Italia ne ho piene le @@...

Per stasera (riguardo l'articolo che dice che il Bayern teme Inzaghi) non si è nemmeno sicuri che Pippo giochi a dire la verità
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        [B]Gli inglesi: "Italiani, che batosta"

I tabloid britannici celebrano l'impresa del Manchester Utd con toni trionfalistici. Il commento più duro è quello del Guardian: "Un 7-1 che ha cancellato la reputazione della serie A"

ok dopo questa, spero che il milan passi e gliene dia 12

son queste le cose che mi fan diventare ultranazionalista
        Quoto, spero tanto che il Milan passi e butti fuori il Manchester...e soprattutto, spero l'anno prossimo di ribeccarlo il Manchester...e prendermi la rivincita...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          intanto non sai ancora come si chiamava quello che ha preso il razzo, con chi era allo stadio, chi lo aspettava a casa... quel tizio era un tifoso come lo sono io, come maxbravo, saint, suki e tanti altri che vanno allo stadio, però noi la storia di vincenzo la sappiamo tu no!!! noi lo avremmo chiamato per nome...

la tua macchina la possono aprire per prendere lo stereo al cinema, in discoteca, al lavoro e in mille altri posti... se mi avessi detto che c'era una fila di macchine rovinate ti avrei pure dato ragione, ma questi mi sembrano discorsi da ragazzini!!!
          ambeh se quel tizio era un tifoso come lo sei tu tanto di cappello!!! sei andato a difendere al processo il tizio???

per caso è finito tutto a tarallucci e vino???? sei anche sicuro che la franzoni sia una brava donna????
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

per forza parlano male di noi Italiani..., dopo tutto siamo o non siamo i CAMPIONI DEL MONDO...???
            a qualche d'uno si vede che rode...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ambeh se quel tizio era un tifoso come lo sei tu tanto di cappello!!! sei andato a difendere al processo il tizio???

per caso è finito tutto a tarallucci e vino???? sei anche sicuro che la franzoni sia una brava donna????
              a parte che la franzoni è colpevole solo dopo un processo che la condanna in via definitiva (di sicuro c'è solo che passerei volentieri del tempo con lei) forse è meglio se ti documenti su fatti che non sai...
              quello che tu chiami tizio era Vincenzo Paparelli, di professione meccanico con la passione per la lazio e le auto.. sposato con Wanda e padre di 2 figli.. una persona normale... come potevano essere tanti altri...
              fatte na cultura va...
              http://www.lazioebasta.it/Paparelli.html
              http://www.ultraslazio.it/paparelli.htm
              http://www.sslazio1900.it/paparelli.asp
              http://www.asromaultras.it/tzigano.html
              http://www.asromaultras.it/28ottobre.html

e massimo rispetto per chi non sta più con noi, ma ci guarda da lassù.. i morti non hanno colore, sciarpe o bandiere!!!
              Ultima modifica di iui; 11-04-2007, 17:00.
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                a parte che la franzoni è colpevole solo dopo un processo che la condanna in via definitiva (di sicuro c'è solo che passerei volentieri del tempo con lei) forse è meglio se ti documenti su fatti che non sai...
                quello che tu chiami tizio era Vincenzo Paparelli, di professione meccanico con la passione per la lazio e le auto.. sposato con Wanda e padre di 2 figli.. una persona normale... come potevano essere tanti altri...
                fatte na cultura va...
                http://www.lazioebasta.it/Paparelli.html
                http://www.ultraslazio.it/paparelli.htm
                http://www.sslazio1900.it/paparelli.asp
                http://www.asromaultras.it/tzigano.html
                http://www.asromaultras.it/28ottobre.html

e massimo rispetto per chi non sta più con noi, ma ci guarda da lassù.. i morti non hanno colore, sciarpe o bandiere!!!

bravissimo, chi offonde i morti è un'infame.. la morte non ha colore ne serie.. onore a chi è caduto con la Lazio (in questo caso specifico) nel cuore!!!!!!
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Ieri c'ero pure io a manchester..
                  Per il risultato no comment ovviamente...

Comunque eravamo tutt'altro che pochi, siamo stati bravi (a parte qualche coglione che s'è messo a rubare nello store dell'old trafford..) ma nonostante tutto c'hanno rovinato la giornata..
                  Entrare è stata una tortura..sono stato 3 ore in fila, i polizziotti a cavallo che spingevano tutti, quelli all'entrata che ridevano e ci prendevano per il culo (pochi capivano purtroppo..non parlando inglese.)..
                  Altri che davano manganellate senza motivo..qualcuno ha detto che ci sono stati lanci di oggetti, FALSO.
                  Ragazze spaventate, bambini... non glien'è fregato niente..continuavano a spingere e schiacciarci..
                  Se invece di aprire i cancelli (3 porticine con 3 agenti che perquisivano TUTTI) alle 18 come hanno fatto, l'avessero aperti 1 o 2 ore prima, sarebbe andato tutto liscio per noi..
                  Modello inglese?
                  MAVVAFFANCULO.
                  Ultima modifica di dRoX; 11-04-2007, 17:18.

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                    Ieri c'ero pure io a manchester..
                    Per il risultato no comment ovviamente...

Comunque eravamo tutt'altro che pochi, siamo stati bravi (a parte qualche coglione che s'è messo a rubare nello store dell'old trafford..) ma nonostante tutto c'hanno rovinato la giornata..
                    Entrare è stata una tortura..sono stato 3 ore in fila, i polizziotti a cavallo che spingevano tutti, quelli all'entrata che ridevano e ci prendevano per il culo (pochi capivano purtroppo..non parlando inglese.)..
                    Altri che davano manganellate senza motivo..qualcuno ha detto che ci sono stati lanci di oggetti, FALSO.
                    Ragazze spaventate, bambini... non glien'è fregato niente..continuavano a spingere e schiacciarci..
                    Se invece di aprire i cancelli (3 porticine con 3 agenti che perquisivano TUTTI) alle 18 come hanno fatto, l'avessero aperti 1 o 2 ore prima, sarebbe andato tutto liscio per noi..
                    Modello inglese?
                    MAVVAFFANCULO.
                    Le stesse cose che m'ha detto un amico mio...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

E purtroppo tutto rimarrà solo tra noi che eravamo lì...
                      Anche se c'era qualche giornalista tra di noi che faceva foto (mi è arrivata sta voce ma non ne sono sicuro..)..

Commenta

Sto operando...
                      X