annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

dunque vorrei sapere su che canale si è visto la partita, io ero sulla rai ho visto un cristiano ronaldo che ogni pallone che toccava erano dolori per tutti solo odo è riuscito su un paio di contrasti a levarli la palla...un paio su 10000mila....scholes buona partita (anche se fa falli da dilettante) giggs ha fatto leggermente skifo ma magari non era informa....rooney ha massacrato tutti i vekkietti in campo....la difesa del manchester era distrutta dalle assenze importantissime....
    poi

dida
    gattuso finkè c'era lui in campo il centrocampo era pressokkè una barriera s'avventava su tutto (poi l'hanno abbattuto vabbè...)
    kakà (in formissima una forza porka eva, mi è piaciuto un mondo quando è tornato a prendere la palla dalla difesa era un fulmine)
    brocchi???? ahahhahaah entra lui e perdete la partita, su suo errore x giunta ahahha non è gattuso ma manko un giocatore si può dire...
    oddo (ha lavorikkiato bene , considerando che c'era da marcare cristiano ronaldo)
    poi c'era altra gente in campo??????

ma perfavore!!!cazzarola! ancellotti sta sempre a sparare colpacci prima delle partite importanti!!!
    il milan è solo a livello bayer monaco...si son fatti due belle partite ha vinto il milan...il divario tra manchester e milan è troppo marcato....poi s eil milansi fa il culo a 4 e vince al ritorno è meritato sicuramente ma non ci si scommetterebbe un centesimo sopra...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Più che altro mi chiedo: dove sono i vari Tal Gt, Pieros86 etc che erano saltati fuori dopo Valencia-Inter? Alla fine il Milan ha perso solo una partita, c'è il ritorno e i 2 gol in trasferta peseranno... non capisco questo assenteismo

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Più che altro mi chiedo: dove sono i vari Tal Gt, Pieros86 etc che erano saltati fuori dopo Valencia-Inter? Alla fine il Milan ha perso solo una partita, c'è il ritorno e i 2 gol in trasferta peseranno... non capisco questo assenteismo
        Io leggo sempre ma evito di scrivere.

Voglio evitare il ban
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
          Io leggo sempre ma evito di scrivere.

Voglio evitare il ban
          Allora non sai il rischio che hai corso postando dopo Valencia-Inter
          Staffa poteva bannarti per vendetta

A parte gli scherzi... fatto sta che posti solo in alcune occasioni

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            dil milan è solo a livello bayer monaco...si son fatti due belle partite ha vinto il milan...il divario tra manchester e milan è troppo marcato...
            Si hai ragione in effetti... il diavario è così marcato che il Manchester per vincere ha segnato al 92° su erroraccio di un giocatore

auahuahua... sei mitico!
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              Si hai ragione in effetti... il diavario è così marcato che il Manchester per vincere ha segnato al 92° su erroraccio di un giocatore

auahuahua... sei mitico!
              e ha fatto il primo gol su errorraccio di Dida
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E quindi? Quegli errori non sono certo una scusante

E poi se non tiravate i remi in barca negli ultimi 30 minuti, sarebbe andata diversamente!
                Ultima modifica di dg80; 26-04-2007, 11:23.

Commenta

Mica sto dicendo che è una scusa! stavo descrivendo i fatti
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                    Andrea nel cuore

Da 12 anni a questa parte, il 25 aprile è un giorno triste per tutto il popolo bianconero. E’ infatti l’anniversario della scomparsa di Andrea Fortunato. Nel 1995, a soli 23 anni, il promettente difensore salernitano perdeva la sua battaglia con la leucemia e lasciava in tutti un grandissimo sconforto. In particolare in tutti suoi compagni di squadra che, pochi giorni dopo, gli dedicarono la conquistato dello Scudetto.

Anche il 24 aprile è legato al nome di Andrea. Proprio un anno prima, nel 1994, a causa dei primi sintomi del male, Fortunato giocò a Piacenza la sua ultima partita con la maglia bianconera.

In questi 12 anni, il ricordo di Andrea è rimasto vivo nei cuori di tutti, non solo di chi ebbe la fortuna di conoscerlo, ma anche di tutti i tifosi che lo sostenevano. Particolarmente toccante il ricordo tributato da tutto lo stadio Olimpico nel corso del recente 109° compleanno della società, lo scorso 1 novembre, quando la sua maglia numero 3 fu ritirata dal fratello Candido.
                    Il 25 aprile è anche l'anniversario della morte di Michele ALboreto...
                    So che è un topic sul calcio e che quindi sono O.T....ma volevo lo stesso ricordarlo qui.
                    Ciao Michele!!!!
                    E ciao Andrea!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Mica sto dicendo che è una scusa! stavo descrivendo i fatti
                      Ah ok!
                      Comunque a me è sembrato evidente che quelli del Manchester sono più in forma rispetto a voi, ma che non c'è niente da fare e voi avete la mentalità giusta per la CL... infatti dopo il 2-1, per tutto il resto del primo tempo il Manchester è sparito!

Io comunque fossi in voi (bleah ) farei una statua a Kakà... se non ci fosse stato lui

Ma Oddo, che ruolo ha nel Milan?

Commenta

Sto operando...
                      X