annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    [YOUTUBE]ltEaUSTiIZQ[/YOUTUBE]

Che
    Se ci riprova un milione di volte non ci riesce...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      E comunque ripeto il concetto:

"Mettete a sede, Mancini mettete a sede! Mettete a sedeeeeeeeeeee, Mancini mettete a sede!"
      è un classico per mancini... viene cantata ogni volta che torna a roma..
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        è un classico per mancini... viene cantata ogni volta che torna a roma..
        Si, ma cantata dopo un 6-2 da più gusto

Comunque, hai ragione. Piedi per terra e occhio al ritorno. Spero che Manchester sia ancora nelle teste dei nostri...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          ottima partita, ma piedi per terra... c'è da andare ancora a milano a giocare il ritorno!!! se facciamo tesoro di manchester e giochiamo come sappiamo la coppa è nostra, ma prima dobbiamo vincerla...
          Infatti sì, anche perchè non credo che l'inter scenderà in campo rassegnata... certo non è facile recuperare il risultato di questa sera, ma non è nemmeno improbabile... Dovete scendere in campo con la voglia di riconfermare ciò che avete fatto vedere oggi...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Questo post e la tua firma sono LEGGERMENTE in contrapposizione...
            Lo so!!!

Però, io ve devo di la verità....

Io sono un grandissimo estimatore di Francesco Totti!!!!

Lo considero uno dei più forti giocatori al mondo, sicuramente l'italiano più forte di oggi e tra i primi nella storia (il primo è Roby Baggio )

Purtroppo nel mondo non è consideratissimo perchè ha sempre giocato in una piazza, calcisticamente parlando, che ha sempre contato poco

Totti al Milan o al Real o al Manchester avrebbe vinto già 3/4 palloni d'oro!!!

Sul forum ho iniziato ad attaccarlo perchè ho visto che qualcuno di voi (iui) ce se accorava!!

LA realtà è questa, e posso portare a testimoniare tutti i miei amici e famigliari!!!

P.s. Vado a cena
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

[YOUTUBE]ltEaUSTiIZQ[/YOUTUBE]

Che
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

je avemo rotto er culo ma bisogna andare con la testa giusta a milano
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

scrivo poco perché sto dal cell non è cosa facile
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

BHABHUABAUHBAUHBAUHBA!!

"Voi siete come la juve" allo stadio è stupenda!!!
                    Su quel coro ho rotolato anch'io
                    [ma l'avranno cantato anche dopo la squalifica ad-hoc di Totti per fargli giocare Inter-Roma? ]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    se beato a te...questi stanno allupati di vittorie..e di trofei..
                    Si capiva da come siamo scesi in campo?

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Infatti sì, anche perchè non credo che l'inter scenderà in campo rassegnata... certo non è facile recuperare il risultato di questa sera, ma non è nemmeno improbabile... Dovete scendere in campo con la voglia di riconfermare ciò che avete fatto vedere oggi...
                    Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    je avemo rotto er culo ma bisogna andare con la testa giusta a milano
                    Uè, ma non è che ora il portaombrelli (SaintTDI®) è diventata una Coppona?

Lo so!!!

Però, io ve devo di la verità....

Io sono un grandissimo estimatore di Francesco Totti!!!!

Lo considero uno dei più forti giocatori al mondo, sicuramente l'italiano più forte di oggi e tra i primi nella storia (il primo è Roby Baggio)

Purtroppo nel mondo non è consideratissimo perchè ha sempre giocato in una piazza, calcisticamente parlando, che ha sempre contato poco

LA realtà è questa, e posso portare a testimoniare tutti i miei amici e famigliari!!!

Totti è la bandiera della Roma... tu sei una bandiera e basta
                    Cambi in funzione del vento

@Massy84: ma come... non hai detto che non postavi qui perchè non c'erano argomenti?
                    Ora ho capito i tuoi argomenti: sconfitta dell'Inter, qualche svista a favore dell'Inter o un passaggio del turno del Milan
                    Ultima modifica di dg80; 09-05-2007, 19:50.

Commenta

caxxo non ci siamo proprio solo 2-3 persone mancini compreso volevano vincere la coppa????

l'inter non ha giocato male eppure andava a un polmone solo, la roma a 3 polmoni.... l'avevo detto io qua c'è puzza di scudetto vinto cazzarola....speriamo al ritorno....inter-roma 4pere le abbiam fatte l'altra volta.....ma la roma dovrebbe farne zero...o 5noi e 1la roma...boh i conti famoli al ritorno....anche se sta coppa la roma se l'è meritata!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X