annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    L'avvocato il diavolo ce l'ha già e si chiama Cantamessa

L'hai attaccato senza motivo, assumitene le responsabilità
    c'è sempre un motivo per attaccare un gobberista

piuttosto non c'è motivo di difenderlo!
    Ultima modifica di Venon; 18-05-2007, 17:24.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      c'è sempre un motivo per attaccare un gobberista

piuttosto non c'è motivo di difenderlo!
      Non mi sembra che lo sto difendendo... sto facendo delle semplici costatazioni

Commenta

C'è il mio capo che è nervosissimo ... aveva prenotato il traghetto e il camper per la Grecia, ma non è riuscito a trovare i biglietti
        .............................. Un genio .............

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
          .............................. Un genio .............
          E' milanista

Commenta

Non mi sembra che lo sto difendendo... sto facendo delle semplici costatazioni
            eh..io pure...quindi non vedo perchè commentarle

C'è il mio capo che è nervosissimo ... aveva prenotato il traghetto e il camper per la Grecia, ma non è riuscito a trovare i biglietti
            mazza che fesso...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E' milanista
              E' vero d'altronde ti ha assunto............

Commenta

Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se avreste vinto la CL
                Per fortuna che ho ancora qualche anno per visitare Roma prima che accada l'evento... non vorrei che il Colosseo crollasse per le vibrazioni
                qui da noi qualsiasi vittoria è una festa.. vienici a trovare presto e facciamo fare anche a te il giro sul "110 turistico" (i biglietti li paghi tu ) che hanno usato per il giro con la coppa del mondo... cmq il colosseo non crollerà mai

E' piaciuta anche a me quella cosa (anche se ho letto la notizia su internet, non l'ho sentita con le mie orecchie )... un modo per stemperare le tensioni
                l'ho scritto nell'unico mio post dopo la partita.. più o meno avevo scritto "sentire Roma Roma Roma a san siro è spettacolare"...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

queste sono fresche fresche...

Francesco Totti e la consorte Ilary stanno passeggiando nel centro di Roma con Cristian e la carrozzina con dentro Chanel. Ad un certo punto Ilary si ferma davanti alla vetrina di una profumeria mentre Francesco cammina ancora per qualche metro. Ilary fa:
                  - Amo', certo che Chanel numero 5 me piace proprio tanto!
                  Francesco risponde deciso:
                  - Movite che Chanel il numero 5 nun ce lo po' ave'. Ce l'ha già Mexes...

Francesco Totti e Ilary sono in macchina una sera che piove e non possono fare l'amore, per via dello stato avanzato di gravidanza.
                  Ilary scoreggia delicatamente:
                  - Prrrr...
                  Francesco fa finta di niente, ma lei ne fa un'altra, credendo di non farsi sentire:
                  - Prrr...
                  Ilary, mentre scoreggia di nuovo, passa il dito sul finestrino appannato per coprire il rumore.
                  E Francesco:
                  - Amo'... pe' er rumore avemo risolto, ma pe' la puzza come cazzo famo?
                  Lei timidamente:
                  - Che ne pensi di Chanel?
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    queste sono fresche fresche...

Francesco Totti e la consorte Ilary stanno passeggiando nel centro di Roma con Cristian e la carrozzina con dentro Chanel. Ad un certo punto Ilary si ferma davanti alla vetrina di una profumeria mentre Francesco cammina ancora per qualche metro. Ilary fa:
                    - Amo', certo che Chanel numero 5 me piace proprio tanto!
                    Francesco risponde deciso:
                    - Movite che Chanel il numero 5 nun ce lo po' ave'. Ce l'ha già Mexes...

Francesco Totti e Ilary sono in macchina una sera che piove e non possono fare l'amore, per via dello stato avanzato di gravidanza.
                    Ilary scoreggia delicatamente:
                    - Prrrr...
                    Francesco fa finta di niente, ma lei ne fa un'altra, credendo di non farsi sentire:
                    - Prrr...
                    Ilary, mentre scoreggia di nuovo, passa il dito sul finestrino appannato per coprire il rumore.
                    E Francesco:
                    - Amo'... pe' er rumore avemo risolto, ma pe' la puzza come cazzo famo?
                    Lei timidamente:
                    - Che ne pensi di Chanel?
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      e te pareva te te bekki na ragazza io me becco migna!!! ke è pure rubentino! c'è un pò di differenza si!!!! famo a cambio???

Clà non fare i soliti discorsi... tu pagheresti 100€ per la maglia di uno dell'Inter?
                      Io semplicemente me ne sarei stata zitta apprezzando il gesto
                      Come quello di RUI che ha scritto una lettera alla squadra in vista della finale
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X