annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Bho non me ricordo manco più perchè è nata la discussione!!!!
    Rimane il fatto che non è neanche paragonabile a campioni del calibro di Maradona Pele Baggio Zidane Platini cruyff Di Stefano ecc. ecc.
    nel tuo profilo c'è scritto che sei nato nell'84...
    -maradona si è beccato la squalifica per cocaina nel 91 (avevi 7 anni) e la seconda nel 94 (avevi 10 anni)
    -pelè si è ritirato nel '77
    - cruyff nell'84 (ha aspettato che tu nascessi)
    - Di stefano è nato nel '26............................

di questi campioni quanti ne hai visti giocare per fare paragoni??

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    E' nata da qualcuno che ha detto che Totti non ha vinto nè col club nè con la nazionale...

Cmq, che un laziale non stimi Totti come giocatore, è normale...ma mi spigate per quale caxxo di motivo tocca tirarlo sempre in mezzo? Si dovrebbe parlare dell'impresa del Milan...ma gira e rigira si riesce sempre a buttare in mezzo Totti per parlarne male...
    è proprio questo il motivo che mi ha fatto girare le.... ehm... gli attributi.. c'è qualcuno che non aspetta altro che sparare a zero su totti e non è la prima volta anche quando è lontano mille miglia dall'argomento della discussione e questa non è la prima volta, ma visto che rosica a non averlo in squadra allora deve denigrarlo..
    Ultima modifica di iui; 04-05-2007, 07:01.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      nel tuo profilo c'è scritto che sei nato nell'84...
      -maradona si è beccato la squalifica per cocaina nel 91 (avevi 7 anni) e la seconda nel 94 (avevi 10 anni)
      -pelè si è ritirato nel '77
      - cruyff nell'84 (ha aspettato che tu nascessi)
      - Di stefano è nato nel '26............................

di questi campioni quanti ne hai visti giocare per fare paragoni??

è proprio questo il motivo che mi ha fatto girare le.... ehm... gli attributi.. c'è qualcuno che non aspetta altro che sparare a zero su totti e non è la prima volta anche quando è lontano mille miglia dall'argomento della discussione e questa non è la prima volta, ma visto che rosica a non averlo in squadra allora deve denigrarlo..

Vabbè, allora dopo sto ragionamento le chiacchiere stanno a 0....

Capisco perchè lo considerate sto fenomeno. perchè non avete il coraggio di controntarlo con veri campioni....

P.s. Mi ero dimenticato....

ROBERTO BAGGIO l'ho visto giocare, e Totti po a malapena allacciaje i scarpini
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

E' ARISTOTELES!!!!!!!!!!!
        ehehee
        Ad aspettare nello spogliatoio dello stadio di Istanbul i giocatori del Liverpool, a fine primo tempo della finale di Champions League del 2005, c'era Chuck Norris.
        buahhahahaha mò si spiega tutto...
        Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Suki dammi retta... è meglio che non glielo danno a Maldini... pensa che poi dovresti sopportare tutti quegli idioti che ti verranno a dire che gliel'hanno dato solo per la carriera ed è come quello dato a Sammer
        penso che qui al max ci potrebbe essere solo una persona che potrebbe fare un paragone del genere...
        io dico che sia uno scandalo che l'abbia preso il crucco, e non gente come baresi o maldini...

Una domanda semplice semplice...per te Di Canio è un campione? Perchè se lui lo è e Totti no...mi sa che c'è qualcosa che non quadra...

E' nata da qualcuno che ha detto che Totti non ha vinto nè col club nè con la nazionale...

Cmq, che un laziale non stimi Totti come giocatore, è normale...ma mi spigate per quale caxxo di motivo tocca tirarlo sempre in mezzo? Si dovrebbe parlare dell'impresa del Milan...ma gira e rigira si riesce sempre a buttare in mezzo Totti per parlarne male...
        ah si, su questo sono d'accordo

pensavo ci fosse pure lui in germania quest'anno... e con un ferramenta nella gamba pure...

allora dovrebbe venir a giocare nell'inter, sarebbe l'apoteosi
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Vabbè, allora dopo sto ragionamento le chiacchiere stanno a 0....

Capisco perchè lo considerate sto fenomeno. perchè non avete il coraggio di controntarlo con veri campioni....

P.s. Mi ero dimenticato....

ROBERTO BAGGIO l'ho visto giocare, e Totti po a malapena allacciaje i scarpini
          le chiacchiere stanno a zero perchè tu sti campioni li hai visti giocare per sentito dire e non con i tuoi occhi... di baggio puoi ricordarti solo la parabola discendente, quella di un infortunio al giorno.. degli anni di baggio alla fiorentina e alla juve non ne puoi sapere nulla per la tua tenera età...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            tanto il migliore è lui, e NON SI DISCUTE!

[qimg]http://ia.imdb.com/media/imdb/01/I/45/81/59f.jpg[/qimg]
            E' ARISTOTELES

Suki dammi retta... è meglio che non glielo danno a Maldini... pensa che poi dovresti sopportare tutti quegli idioti che ti verranno a dire che gliel'hanno dato solo per la carriera ed è come quello dato a Sammer
            Come solo per la carriera?!?!?!
            E per cosa dovrebbero darglielo se non per la grandissima carriera che ha avuto?!

Sammer, Papin, Cannavaro... chissà in base a quali strani ragionamenti li hanno votati

Allora...CL è una cosa, Coppa Campioni un'altra...e perchè? La formula è diversa...ma si tratta sempre della manifestazione europea per club più importante...
            In coppa Campioni ci andavano quelli che vincevano il proprio campionato, in CL ci vanno addirittura terza e quarta

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              le chiacchiere stanno a zero perchè tu sti campioni li hai visti giocare per sentito dire e non con i tuoi occhi... di baggio puoi ricordarti solo la parabola discendente, quella di un infortunio al giorno.. degli anni di baggio alla fiorentina e alla juve non ne puoi sapere nulla per la tua tenera età...
              Bhe oddio io dal 94 in poi me li ricordo....

Appunto ricordo un Baggio, vecchio e infortunato che a Bologna a Brescia è stato LUI determinante!!

Commenta

Non abbiamo mai perso due finali a fila
                Sì ok... però sai come si dice... mai dire mai...

SSSHHH

Se qualcuno dovesse dire una cosa del genere di Maldini vuol dire semplicemente che è uno che non capisce nulla di calcio
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Sì ok... però sai come si dice... mai dire mai...

SSSHHH

Se qualcuno dovesse dire una cosa del genere di Maldini vuol dire semplicemente che è uno che non capisce nulla di calcio
                  e ma ne è pieno il mondo

Commenta

e ma ne è pieno il mondo
                    Ah lo so

Ripropongo anche qui una cosa postata nel 3d del Milan:

Vieira “Il Milan non doveva essere in Champions”
                    Il centrocampista dell’Inter Patrick Vieira sostiene che il Milan non doveva giocare la Champions quest’anno

Patrick Vieira fa i complimenti al Milan ma lancia una stoccata. “Ancora non riesco a capire come mai i rossoneri sono in Champions League dopo quello che è successo lo scorso anno – ha rivelato il capitano della Francia -. Bisogna riconoscere che in campo hanno dimostrato la loro superiorità e hanno meritato di vincere”.

Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Ripropongo anche qui una cosa postata nel 3d del Milan:

Si vede che si è offeso che la Juve l'hanno sbattuta in B mentre il Milan in un modo o nell'altro è riuscito ad andare in CL

Commenta

Sto operando...
                      X