annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    ma che sono ste mucche in centro?? non sapevate dove fare un allevamento??
    han fatto bene a bruciarle, sono orribili

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    certo che se dovesse tornare Capello sarebbe uno scempio...l'anno scorso è scappato come un ladro senza neanche salutare!!!
    mi sembra fantascienza... come anche vialli, che nn allena più da mille anni e ha la gallina dalle uova d'oro sky a fargli da chioccia...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

sono delle opere d'arte che costano pure un botto, un paio di anni fa erano a firenze

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        Juve, colpo di scena
        Deschamps si è dimesso

Annuncio di Sky: il tecnico francese lascia il club bianconero. Manca ancora la conferma ufficiale. Oggi sarà regolarmente in panchina per la sfida col Mantova

TORINO, 25 maggio 2007 - Didier Deschamps si è dimesso. La notizia è stata data da Sky, anche se mancano ancora conferme ufficiali. Il colpo di scena arriva da Torino in un orario inconsueto: mezzanotte. Secondo la ricostruzione di Sky, dopo una riunione burrascosa con i vertici dirigenziali bianconeri, l'allenatore avrebbe rassegnato le dimissioni, accettate dalla società. L'allenatore della Juventus, che mercoledì sera aveva avuto un primo incontro con la società per discutere il rinnovo del contratto, lascia, dunque, la guida dei bianconeri dopo aver festeggiato la promozione in serie A. Sarà comunque in panchina oggi nella sfida di campionato con il Mantova.

IL FUTURO - Diventerebbe dunque credibile la voce che dava Deschamps destinato alla panchina del Lione (è di oggi la notizia delle dimissioni di Houllier), mentre cominceranno a scatenarsi mille ipotesi per la successione di Didier. Già ieri la stampa spagnola parlava di un possibile ritorno di Fabio Capello sulla panchina della Juventus, ma si fanno i nomi di Marcello Lippi (il preferito dai tifosi), Gianluca Vialli, Delio Rossi e Walter Novellino.
        la juve ha smentito,l'han detto su rai1 boh
        Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
          Si si era solo per ribadirlo a qualcuno a qui non era ancora ben chiaro
          Paolo, scusa se voglio fare il puntiglioso, ma mi sono riletto gli ultimi post e non ho letto di nessuno che ha scritto che i giocatori si sono comportati male per quello striscione o robe simili, quindi non riesco proprio a capire a chi o quale post ti riferisci

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
          Se anche una C.L. in piu' per noi dimmi dove che firmo subito
          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          ok, a voi lo scudetto e a noi la Champions...
          ci metto la firma anche subito
          Le firme le raccolgo io... datemi 2 assegni con su le vostre firme, ovviamente in bianco, e ci penso io

Giusto oggi sulla Gazzetta ho letto che quelle mucche sarebbero state messe all'asta per un'associazione di beneficienza, con la quale tra l'altro ha a che fare Seedorf che pare ci sia rimasto male da quello scempio

da noi chi si azzarda a fare il nome di capello per la panchina della roma verrebbe linciato ...
          Ora capisco perchè avete preso Spalletti... perchè non ha nemmeno un Capello

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Ora capisco perchè avete preso Spalletti... perchè non ha nemmeno un Capello
            buahahaha
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Quando una persona è GRANDE...

PAROLE SINCERE
              Massimo Ambrosini si arma di penna e scrive a cuore aperto. A tutti è capitato di avere un amico interista e con questo di scambiarsi qualche sfottò. Euforia senza alcun rancore, che finisce in un istante.

A chi è capitato di festeggiare subito dopo una grande impresa sportiva, sa che ci si lascia un po’ andare e che il clima nel quale si declina è un po’ quello della goliardia. Ripeto, solo ed esclusivamente quello della goliardia.

Il calcio non è fatto solo di comunicati ufficiali e di bon ton magari ostentato a denti stretti. Tra ragazzi che giocano a calcio capita infatti di scambiarsi qualche sfottò, il cui fine ultimo non vuole essere offensivo, ma goliardico. Mi rendo perfettamente conto che ho commesso un’ingenuità di cui mi scuso con tutti. Un gesto fatto in un momento di euforia che spero non cancelli l’immagine leale, corretta e professionale che ho sempre tenuto in questi quindici anni di carriera e che tutto il mondo del calcio, compreso l’ambiente interista, mi ha sempre riconosciuto.

Tutti noi milanisti abbiamo almeno un amico interista e viceversa. Se ci si scambia qualche pizzicotto con cori a distanza, non vuol dire che non ci si rispetti. Anzi. Il derby di Milano e la sua storica correttezza ha insegnato molte cose in tal senso. La nostra è l’unica città in cui milanisti e interisti vanno insieme allo stadio e deve continuare ad essere così.

In questo momento siamo felici perché abbiamo vinto una grande Champions League, l’Inter dal canto suo è giustamente orgogliosa per una vittoria in Campionato assolutamente meritata e da noi sempre riconosciuta in ogni esternazione pubblica. Punto e a capo, abbiamo un po’ ecceduto, ma non roviniamoci il momento attribuendo chissà quali significati a cori da stadio condivisi con i nostri rispettivi tifosi che nascono nel momento d’euforia e finiscono in quello stesso istante.
              Senza livori e senza rancori.

Massimo Ambrosini
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io ho l'impressione che si stia divenatndo sempre più permalosi, sempre più seri, sempre più colcolatori...e questo atteggiamento è fomentato dai giornalisti... cazz, prisco, in tutta la sua vita, non ha MAI detto una parola di elogio per il milan,nemmeno un minimo complimento, zero, eppure, nessuno ha mai detto niente, mai stati problemi seri... oggi si gonfia all'inverosimile qualsiasi cosa, a legger i giornali, i dirigenti si sparan addosso come cecchini, e i tifosi che leggono i giornali, gli vanno dietro come tanti pecoroni... ci stiam allontanando sempre più da quello che dovrebbe esser il calcio, un gioco, e nel gioco, il perdente è giusto che subisca gli sfottò del vincitore, è sempre stato così ee lo sarà sempre, non avrebbe senso se fosse il contrario... ok sta storia avrà fatto clamore perchè nata da un giocatore, ma è pur sempre un ragazzo, non una macchina, giustamente felicissimo per il traguardo raggiunto! eppure, tutti a tirar lungo con sta storia.... han ragione galliani e moratti, ridiamoci su e bon

Commenta

mi sembra piu "lecchino" che grande

Frasi fatte,non c'era nemmeno il bisogno di scrivere tutto questo,non ha fatto nulla di male!

Commenta

io ho l'impressione che si stia divenatndo sempre più permalosi, sempre più seri, sempre più colcolatori...e questo atteggiamento è fomentato dai giornalisti... cazz, prisco, in tutta la sua vita, non ha MAI detto una parola di elogio per il milan,nemmeno un minimo complimento, zero, eppure, nessuno ha mai detto niente, mai stati problemi seri... oggi si gonfia all'inverosimile qualsiasi cosa, a legger i giornali, i dirigenti si sparan addosso come cecchini, e i tifosi che leggono i giornali, gli vanno dietro come tanti pecoroni... ci stiam allontanando sempre più da quello che dovrebbe esser il calcio, un gioco, e nel gioco, il perdente è giusto che subisca gli sfottò del vincitore, è sempre stato così ee lo sarà sempre, non avrebbe senso se fosse il contrario... ok sta storia avrà fatto clamore perchè nata da un giocatore, ma è pur sempre un ragazzo, non una macchina, giustamente felicissimo per il traguardo raggiunto! eppure, tutti a tirar lungo con sta storia.... han ragione galliani e moratti, ridiamoci su e bon
                    quoto!

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                      mi sembra piu "lecchino" che grande

Frasi fatte,non c'era nemmeno il bisogno di scrivere tutto questo,non ha fatto nulla di male!
                      Se l'ha scritto è perchè purtroppo come sottolineava Umbe ormai siamo arrivati a questi livelli...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X