annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

CHi pensa che l'inter non vinceva solo perchè le altre rubavano è un poveretto... chi pensa che rubavano solo quelle che sono state penalizzate è un poveretto lo stesso... così come chi pensa che ora il calcio sia stato punito...

Detto questo però... chi è stato penalizzato lo meritava...
    Quoto alla grande...solo l'ultima frase una precisazione,che poi è il succo del mio dicorsone.....meritava chi è stato punito...il problema è QUANTO è stato punito....chi troppo (confronto agli altri) chi nulla (alla fine della fiera al Milan cosa han tolto???Ha vinto la Champions,il meglio che una squadra può chiedere...non le han tolto nulla!)
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      ho letto che Ibrahimovic ha fatto affermazioni su moggi che non sono piaciute a moratti che sta pensando ad una multa...e in più adesso vuole un sostanziale aumento di ingaggio...

che bello vedere questi giocatori attaccati alla maglia
      Io a quello che dicono i giornalisti credo poco
      Se credevo a quello che dicevano, quest'anno Kakà e Ancelotti sarebbero al Real Madrid

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        Quoto alla grande...solo l'ultima frase una precisazione,che poi è il succo del mio dicorsone.....meritava chi è stato punito...il problema è QUANTO è stato punito....chi troppo (confronto agli altri) chi nulla (alla fine della fiera al Milan cosa han tolto???Ha vinto la Champions,il meglio che una squadra può chiedere...non le han tolto nulla!)
        Ma SCHERZI???

Il Milan ha vinto la CL perchè è stato all'altezza, perchè ha superato in modo ineccepibile ed inaspettato le difficoltà, perchè è... il MILAN!
        Ma non è mica stato facile... difatti lo dicono tutti... a inizio stagione con la penalizzazione, i preliminari, il mercato di merda, gli infortuni, la mancata preparazione... chi l'avrebbe detto???

Il Milan ha avuto una "pena" commisurata a quella degli altri se si considerano le accuse. Le accuse verso il Milan erano ben diverse rispetto a quelle verso la juve!!!

Se poi NONOSTANTE TUTTO abbiamo vinto, è TUTTO MERITO.
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Io a quello che dicono i giornalisti credo poco
          Se credevo a quello che dicevano, quest'anno Kakà e Ancelotti sarebbero al Real Madrid
          hai ragione anche tu...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            hai ragione anche tu...
            Suki...

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Suki...
              Bè... finalmente s'è accorto anche lui di chi ha ragione qua dentro... SEMPRE, fra l'altro...

Assist riuscito, battuta spontanea [ ] e ... RRRete... RRRete... RRRete!!!
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Bè... finalmente s'è accorto anche lui di chi ha ragione qua dentro... SEMPRE, fra l'altro...

Assist riuscito, battuta spontanea [ ] e ... RRRete... RRRete... RRRete!!!
                E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta

Ultima modifica di dg80; 24-05-2007, 21:35.

Commenta

Ma SCHERZI???

Il Milan ha vinto la CL perchè è stato all'altezza, perchè ha superato in modo ineccepibile ed inaspettato le difficoltà, perchè è... il MILAN!
                  Ma non è mica stato facile... difatti lo dicono tutti... a inizio stagione con la penalizzazione, i preliminari, il mercato di merda, gli infortuni, la mancata preparazione... chi l'avrebbe detto???

Il Milan ha avuto una "pena" commisurata a quella degli altri se si considerano le accuse. Le accuse verso il Milan erano ben diverse rispetto a quelle verso la juve!!!

Se poi NONOSTANTE TUTTO abbiamo vinto, è TUTTO MERITO.
                  emmm..non sto negando il vostro merito di aver vinto....sto dicendo che voi lì non ci dovevate nemmeno stare
                  Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

mi fa piacere
                    tu sapessi a me
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

,,,, Ma Crunch del Liverpool e' il figlio segreto di Fassino ?

Commenta

Sto operando...
                      X