annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    1. Loro in CL sono andati più avanti di voi
    2. Bè certo dimenticavo che lo Scudetto è più importante della CL
    3. In CI siete arrivati in finale... ma se non ricordo male della finale di Istambul avevate scritto che piuttosto che arrivarci e perderla era meglio uscire prima...
    4. Per la CI non vale?
    5. Che abbiate vinto il Campionato con merito non vuol dire che siate i più forti dell'universo UND che siate imbattibili...
    6. Che abbiate vinto il Campionato non significa nemmeno che siate i più forti in Italia... Vuol dire che avete giocato meglio quest'anno... che è diverso...
    7. COMPLIMENTI ALLA ROMA PER IL PORTAOMBRELLI
    eh no annina... così no.

Mi dispiace ma da tifoso obiettivo quale sono io, ti devo criticare alcuni punti:

3. Si scrive Istanbul non Istambul... è la seconda volta che lo dico... tutti bocciati a italiano
    6. Se l'aveva vinto il Milan lo scudetto eri la prima a dire che il Milan era la squadra più forte d'Italia, quindi questo discorso vale anche per loro

Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
      Ma perchè

PERCHE'

DICO MA PERCHEEEEEEEE

IL MONDO è COSì CRUDELE CON ME!!???

PERCHè NON SONO NATO INTERISTA???

PERCHè!!!???

ODDIO COME VI INVIDIO... LE FORTUNE TUTTE AGLI ALTRI UFFA!!!

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=908

Suki ma in quell'occasione come facevi a sapere come avete giocato e se il gol c'era o meno visto che l'hai sentita per radio e per di più a sprazzi?

PS: questo per farti capire che le stesse cose le fai anche tu, nonostante fai la simpatica.
      Ma ti droghi???
      Sbaglio o lì ho scritto "per quello che posso dire avendo seguito la partita alla radio"?
      Non mi pare di essermi professata in millemila complimenti sulla partita, nè di aver scritto chissà che cosa su dominio, prestazioni, etc...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
        NOI in Champions siamo in finale !!!!! Atene ricordi ?
        ah sei de roma e tifi milan??? come c'hai due squadre capitoline e tifi milan???aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

vabbè io tifo inter e lazie!

e cmq non l'avete ancora vinta...io so sempre quello che gufa
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Ciao a tutti belli

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
            NOI in Champions siamo in finale !!!!! Atene ricordi ?
            Io ce l'ho lungo 20cm e tu?

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              credo che Vampeta avrebbe potuto dare una grossa mano a centrocampo

scherzi a parte è stata una partita gradevole...la roma ha giocato con la tattica "spazzate alla evviva il parroco" ...

ah si si sopratutto negli spogliatoi avrebbe dato una mano volentieri
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

BASTAAAAAA!!!!!!!

Ao... annina, dg... mi sembrate Sandra e Raimondo in Casa Vianello
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Ma ti droghi???
                  Sbaglio o lì ho scritto "per quello che posso dire avendo seguito la partita alla radio"?
                  Non mi pare di essermi professata in millemila complimenti sulla partita, nè di aver scritto chissà che cosa su dominio, prestazioni, etc...
                  Io l'avevo già scritto che il primo tempo l'avevo seguito per radio, era inutile ribadirlo

GRANDISSIMI LO STESSO

Ci voleva una prestazione maiuscola per recuperare la brutta figura dell'andata e i ragazzi hanno dato il 110%
                  Partita dominata per 75 minuti, sono contento della prestazione... peccato per l'espulsione di Cordoba e per l'occasione avuta da Recoba sull'errore di Doni... ma sono contento lo stesso

Sorvolo sull'arbitraggio tanto non serve a niente recriminare

Un applauso anche ai ragazzi, a Mancini, Oriali e Mihajlovic che a fine gara sono andati sportivamente a salutare tutti i giocatori della Roma, Spalletti e dirigenti vari... è così che si fa

PS: comunque Inter-Roma non è mai una partita di calcio... all'andata una partita di tennis, oggi sembravano le olimpiadi di nuoto

Commenta

Forse ti è sfuggito che oggi Ibrahimovic non giocava e che Vieira ha giocato solo 20 minuti?

BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA scusami ma non ce la faccio

Comunque sì, Ibra è stato determinante in questa stagione, non posso negarlo, ma non è stato SOLO grazie a lui che abbiamo vinto lo scudetto

MIGNA ORA CHE PERDETE PURE IL PORTIERONE PERCHè VUOLE ANDARE IN UNA SQUADRA SERIA.... non dirmi che romperai le palle ancora perchè se son "fregati" anche quello???e x camoranesi?
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Forse ti è sfuggito che oggi Ibrahimovic non giocava e che Vieira ha giocato solo 20 minuti?

BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA scusami ma non ce la faccio

Comunque sì, Ibra è stato determinante in questa stagione, non posso negarlo, ma non è stato SOLO grazie a lui che abbiamo vinto lo scudetto
                      ma leggi o stai facendo altro????

Certo che lo so che Ibra non ha giocato e Viera solo 20 minuti.....ed infatti...ti sembra la solita inter megacampeonesultraimbattibilesinsuperabile???
                      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Sto operando...
                      X