annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

5 pagine di 3d a 20 post per pagina dopo una vittoria di Champions League..e l'unica cosa da quotare è il cagnuzzo STUPENDO di Dario...

il resto....CHE PALLE!!!

Madonna non dite "non rosico" e poi ogni post 10 frecciate..che dito al culo che siete

Basta...da oggi mi seguo solo il 3d del MILAN...il 3d che aprii con tanto amore 5 anni fa, dove si parla di Calcio e non di stronzate..nè di inter...o di gobbi o altre cose.

Ciao.

MILAN REGNA
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      5 pagine di 3d a 20 post per pagina dopo una vittoria di Champions League..e l'unica cosa da quotare è il cagnuzzo STUPENDO di Dario...

il resto....CHE PALLE!!!

Madonna non dite "non rosico" e poi ogni post 10 frecciate..che dito al culo che siete

Basta...da oggi mi seguo solo il 3d del MILAN...il 3d che aprii con tanto amore 5 anni fa, dove si parla di Calcio e non di stronzate..nè di inter...o di gobbi o altre cose.

Ciao.

MILAN REGNA
      [Post approvato preventivamente da Venon ]

Clà io e te ci siamo chiariti su MSN quindi è superfluo riscrivere qui le stesse cose... ti ho detto perchè ho insistito sulla storia del "lo facciamo noi e dite X lo fate voi e dite Y" e mi fa piacere che sei d'accordo con me... perchè so che tu certe cose le vedi come me... quando si vince ogni tipo di sfottò è "giusto", ma poi non bisogna giudicare quando questo succede agli altri...

Commenta

il resto....CHE PALLE!!!

Ciao.

MILAN REGNA

ok ciao!
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          SQUADRA IN FESTA PER MILANO

Questa sera alle 19, da via Mario Pagano, a Milano, partirà il pullman scoperto dei campioni d'Europa per un tour per la città, per far festa con i tifosi. Tra poco comunicheremo le tappe del percorso.
          Sono appena tornata da Malpensa

La festa "vera" sarà poi DOMANI SERA A SAN SIRO, ORE 21.00
          Però mi sa che non posso andare

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Ma te inizia a postare dopo le 16 perchè prima sei all'asilo?

il resto....CHE PALLE!!!

Più leggevo e più pensavo ESATTAMENTE le stesse cose

Ciao.

MILAN REGNA
          Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi abbandoni?
          Mi sa che ti seguo allora
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Siamo Noi
            Siamo Noi
            i campioni dell'Europa Siamo Noi...!!!

Commenta

Comunque tornando a cose serie ...

ROSICOOO

ROSICOOO

ROSICOOO

UH COME ROSICOOO

HO GIA' DETTO CHE ROSICOOO?
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Alza la Coppa..., Paolino alza la Coppa...!!!

Commenta

ragazzi, complimenti ai cugini, e che bastarda la tim, mi ha tradito, tutta sera al cinema ad aspettare l'sms col risultato e la stronza mica me l'ha mandato

cmq anna, sai che ti avevo detto di aver sognato l'esito della partita.... hihiih avrei dovuto giocarlo!
                  però nel mio sogno, loro prima pareggiavano e poi voi segnavate il 2-1, forse addirittura ai supplementari, non ricordo...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

il resto....CHE PALLE!!!

Ciao.

MILAN REGNA

si a casa tua regna
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      [Post approvato preventivamente da Venon ]

Clà io e te ci siamo chiariti su MSN quindi è superfluo riscrivere qui le stesse cose... ti ho detto perchè ho insistito sulla storia del "lo facciamo noi e dite X lo fate voi e dite Y" e mi fa piacere che sei d'accordo con me... perchè so che tu certe cose le vedi come me... quando si vince ogni tipo di sfottò è "giusto", ma poi non bisogna giudicare quando questo succede agli altri...
                      non t'arrabbià è sempre così, "cambiano il soggetto la questione è diversa...anche se si tratta della stessa cosa..."
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X