annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    Beh guarda, se con questa squadra siamo arrivati terzi in campionato e in finale di champions... il prossimo anno con un anno in più sul groppone di certo non rischiamo la serie B... poi fai te...
    e non ho detto questo se leggi bene... terzi mo...vediamo... 'za lazio
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      e non ho detto questo se leggi bene... terzi mo...vediamo... 'za lazio
      Terzi si... per dirti che siamo la terza squadra... ho tolto i punti di penalizzazione.

Se l'Inter parte da -100 e arriva a fine campionato a zero punti e l'Ascoli che parte da 0 arriva a 20... l'Ascoli è più forte dell'Inter?
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

cetto cetto potremmo anche arrivare ultimi.... a momenti fate giocare ancellotti di nuovo l'anno prossimo anche i già vekki giocatori che avrete avranno u anno in +sulle spalle....siete sicuri di arrivare almeno in coppa uefa???vedremo sugli acquisti....no perchè così state messi male...altro che ronaldinho ci vogliono 5 almeno di ronaldinhi
        A parte che Ronaldinho non lo voglio...
        Non dico che potreste arrivare ultimi... ma non mi pare nemmeno che quest'anno noi siam messi così male
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

si ma non è che si vince con la teoria...si guardano i fatti...sennò anche la juve ha i suoi bei punticini....ma è in serie b...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

si ma non è che si vince con la teoria...si guardano i fatti...sennò anche la juve ha i suoi bei punticini....ma è in serie b...
            Oh dende... ma infatti io non ho mai messo in dubio che vi siate meritati lo scudetto, pur definendola "stagione anomala"... però per come era partita l'annata del Milan son ben contenta di questa conclusione, devo dire del tutto inaspettata...

Abbiamo la CL l'anno prossimo e siamo in finale... mi devo lamentare?
            Poi potrebbe essere meglio coronata o restare comunque una stagione che reputerei buona...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

beh l'importante è che rompi le palle anche al milan andrà sicuramente da loro...noi un portiere lo abbiamo loro no...
              E perchè???SE gigi andrà al milan io non piangerò di certo,mi ci rifaccio la squadra coi soldi che ci danno! Ibra invece mi starà sempre qua perchè avete fatto mesi a dire "è un buffone,una sega,solito acquisto di uno sconosciuto" poi vi ha fatto vincere lo scudetto!E mica ammetti che avevamo la formazione più forte e FORSE vincevamo anche per quello..NO!

Aspetta l'anno prossimo prima di palrare di Juve che secondo me non sarà messa cosi male
              Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Madonnina santissima e benedetta

Dove ho detto che abbiamo vinto qualcosa?

Ho detto che siamo la terza squadra... anche se arriviamo quarti... minchia... è facile da capire come discorso...

Ho guardato la classifica, ho guardato il numero accanto al Milan e sotto la colonna Partite Vinte e l'ho moltiplicato per 3, c'ho sommato il numero accanto e così ho fatto per la Lazio... vuoi un disegnino in bitmap?
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

se se ronaldinho non lo vuoi...cetto cetto......

ho fatto un ragggionamento che fila (si ho raggggionatro il kè è grave...)

se shevchenko va al milan ovviamente il chelsea si tiene crespo (o usa i soldi che moratti li da x prendersi un altro giocatore...X) e ciò è male crespo andrebbe via...(moratti xmettendo)

se shevchenko rimane al chelsea il milan prende eto'o e ciò è male perchè eto'o è un mostro....ma a noi rimarrebbe sicuramente crespo....

se buffon va al milan o all'inter migna romperebbe le palle x un anno altro ma se va al milan ci si spartirebbero le cose in 2...se viene all'inter ....oddddddddddddio... chi lo sente ancora????

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                    E perchè???SE gigi andrà al milan io non piangerò di certo,mi ci rifaccio la squadra coi soldi che ci danno! Ibra invece mi starà sempre qua perchè avete fatto mesi a dire "è un buffone,una sega,solito acquisto di uno sconosciuto" poi vi ha fatto vincere lo scudetto!E mica ammetti che avevamo la formazione più forte e FORSE vincevamo anche per quello..NO!

Aspetta l'anno prossimo prima di palrare di Juve che secondo me non sarà messa cosi male
                    no campioni appena arrivate già partite con 30punti in più, poi durante l'anno fate il solito acquisto "moggi 2 il ritorno" e stranamente vincete sempre...

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                      Madonnina santissima e benedetta

Dove ho detto che abbiamo vinto qualcosa?

Ho detto che siamo la terza squadra... anche se arriviamo quarti... minchia... è facile da capire come discorso...

Ho guardato la classifica, ho guardato il numero accanto al Milan e sotto la colonna Partite Vinte e l'ho moltiplicato per 3, c'ho sommato il numero accanto e così ho fatto per la Lazio... vuoi un disegnino in bitmap?
                      no non ho detto nulla...è solo che non è effettivo il tuo riscontro...hai contato i rigori a sfavore non giusti i fuorigioco e quelli a favore???e gli errori degli arbitri???? era inteso che con la teoria non si fa molto...in teoria anche l'inter poteva vincere la champions

Commenta

Sto operando...
                      X