annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    Ma te inizia a postare dopo le 16 perchè prima sei all'asilo?
    ahah ahah ahha zelig mania ahah ahah ahah non ti rispondo sennò non la finiamo + cmq....ahahah ahahah ah!

ahah
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      cmq anna, sai che ti avevo detto di aver sognato l'esito della partita.... hihiih avrei dovuto giocarlo!
      però nel mio sogno, loro prima pareggiavano e poi voi segnavate il 2-1, forse addirittura ai supplementari, non ricordo...
      Mi è venuto in mente proprio oggi pomeriggio che te lo dovevo chiedere...

Comunque Benitez l'aveva detto... la prima squadra che segna, vince... e infatti..
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        si a casa tua regna
        Ma che da ieri sera siamo la squadra più titolate del mondo nel mondo lo sapevi?
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Ma che da ieri sera siamo la squadra più titolate del mondo nel mondo lo sapevi?
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

mi fa piacere
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Dato che nessuno ha avuto la pazienza di commentare i miei 2 papirozzi....vi posto questo...molto piu corto...chissà se qualcuno avrà voglia di commentare..

Originariamente inviato da X800pro
              30%....
              Cmq mi sa che il tarlo ti scaverà sempre più in profondità...
              La retrecessione era impensabile, non sono risultati illeciti nè taroccamenti nè irregolarità. C'era violazione dell'art. 1, relativo all slealtà sportiva, e x quello dovevamo avere giustamente una penalizzazione, che siano 5, 10, 20, 0 30 punti non lo so. Ma il chiedere la B senza uno straccio di prova è da manicomio, guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=JH2e4E8qTVM
              Il milan, invece, l'illecito l'ha commesso, perchè meani si sceglieva le terne arbitrali!!!
              - E poi ad un arbitro (Rodomonti), dopo Milan-Brescia del 10 aprile 2005 (rigore scandaloso non concesso al Brescia) ha detto: "Ottimo lavoro, ti dò il numero della clinica svizzera che ti mando anche a te a fare il trapianto di capelli come il nostro Presidente"....................
              - Ancora: Meani a Bergamo: "A Trefoloni gli fai un bel discorsetto, perchè sennò gli tagliamo la testa noi (leggi gli stronchiamo la carriera..)". Risposta di Bergamo: "Stai tranquillo, stai tranquillo"...................
              - Ancora: Meani di ce a Galliani: "Lei ha parlato già con Puglisi?" Risposta: "" Meani: "OK, poi volevo dirle: è possibile se io posso spingere per due persone con Lanese da mettere nelle commissioni dilettanti e di C? Perchè così abbiamo un pò di controllo anche nelle categorie inferiori, è meglio". Risposta di Galliani:"Spinga, spinga. Ma sono gente di fiducia?" Meani: "Guardi uno è Marano, tra l'altro è siciliano e non destiamo neanche nessun sospetto". Galliani:"Va ben, spinga, spinga". Meani:"Spingo come un pazzo!"...............
              - Ancora: conversazione tra Meani e Collina: Collina dice che avrebbe piacere d iincontrare personalmente Galliani, e dice:"Uno dei miei obiettivi era quello di fare quattro chiacchiere con lui, anche se Siena non è l'ideale. Il problema è che io e lui siamo ben riconoscibili, per cui non vorrei che qualcuno vede e così...forse l'ideale potrebbe essere la sera di chiusura del tuo locale...una volta che io entro nel parcheggio del ristorante non mi vede nessuno". Meani chiama Galliani per informarlo dell'incontro, che dice che lo cercherà lui...................

Se non credete a me, guardate qui, anzi ascoltate: http://www.youtube.com/watch?v=19Rx6qzq4Bc

Insomma...avete capito come stanno le cose...

Quanto all'irregolarità del processo:
              - la Caf ha respinto la richiesta delle difese di presentare prove testimoniali (dvd, filmati sulle gare sotto inchiesta) e di ascoltare i testimoni;
              - pochissimo tempo per organizzare le difese;
              - eliminazione di un grado di giudizio (cosa che i giornali non hanno voluto evidenziare);
              - dubbi sulla legittimità dell'uso delle intercettazioni (che sono facilmente taroccabili, guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=Faw-6L4Njuc);
              - atti istrutori che avrebbero dovuto essere per legge secretati (intercettazioni), pubblicati o anticipati a mezzo stampa prima della chiusura delle indagini preliminari;
              - sentenza anticipata da un noto giornale sportivo (semplicemente scandaloso!).

Inoltre il vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato, senatore Roberto Manzione, ha commentato così l'accaduto: "A Napoli eravamo addirittura alla fase iniziale delle indagini preliminari, non era stato fatto nemmeno l'avviso di garanzia alle parti. L'acquisizione delle intercettazioni è irregolare ad ancora più illegittima perchè Borrelli si è recato a Napoli dai suoi ex colleghi quando ancora non gli era stato conferito alcun incarico ufficiale."

NO COMMENT.
              Tengo a precisare che tutto questo non sono mie invenzioni, sono le intercettazioni che non sono mai state pubblicate e mai lo saranno. E' tutto documentato, solo che non è noto ai più (precisamente al 99% della gente).
              Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

mi riferivo ai papiri postati qualche giorno fa qui
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=4025

Che comunque non son la stessa cosa di quanto scritto qui sopra oggi e vi invito comunque a leggerli

Commenta

guarda io sono interista perciò non centro un caxxo,ma ha una differenza abissale quello che ha fatto moggi e sta cosa che tu hai postato...perchè se il milan x sta cosa va in b, la juve sta in c.....in c non in b...che dovreste ringraziare il cielo.....

Commenta

avrei preferito giustizia per tutti che "un po' piu buoni con la juve" ma tutte le altre salve....

E ripeto la millesima volta....non fare l'onesto ti prego.....è facile passare dalla parte dei buoni quando si è quelli che intercetta e nn dirmi di no!

PS TI INVITO a leggere almeno il primo papiro......son davvero curioso di leggere il tuo commento!

Commenta

a bello che caxxo centra l'intercettazione di moratti a vieri?????che la sera tornava rincoglionito caxxi sua e di moratti, non dell'inter, non mi risulta che l'inter prendesse punti x l'intercettazione di moratti a vieri....al limite moratti prendeva i punti della tim "le millelune" e gli hanno fatto un bel regalo....tutto qua...e se proprio ci tenevi pure io avrei preferito inter -1 punto milan in b e juve coi pulcini...e son sicuro che anche li avreste vinto il campionato

però a tuto c'è un peso....quelle di moratti so cazzate che si può appellare solo vieri e basta...non "migna"....

Commenta

Sto operando...
                      X