annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Essendoci i puntini dopo lo smile pensavo fosse relativo al mio post...
    Perchè il tuo post mi ha fatto pensare alla nostra festa alla quale io non c'ero

Mi scaldo forse a torto con te ma sono un pò stufa di sentirmi sfottere anche adesso che comunque abbiamo vinto la CHAMPIONS che onestamente non cancella il vostro scudetto ma di certo lo oscura a livello mediatico e di importanza.
    Abbiamo vinto e mi sento dire che non lo sappiamo fare da gente che festeggia per la prima volta nella vita. MegaBAH.
    Per questo mi butto sulle difensive...
    C'è "gente" e "gente"... ci sono tra gli interisti e anche tra i milanisti... capita... però non ti devi infervorare con me ... una festa è una festa, a prescindere se capita dopo 18 anni, se è per uno scudetto o per una CL... io non sopporto quelli che "paragonano" le feste...tipo "ma cosa festeggi lo scudetto tanto noi abbiamo vinto la CL e vi abbiamo rovinato la festa..."... chi dice una frase del genere per me non è un VERO tifoso perchè io la mia squadra la festeggio eccome per quello che ha fatto... poi se voi avete vinto la CL, meglio per voi... mi piacerebbe anche a me festeggiarla un giorno ma per ora rendo onore ai miei giocatori per lo scudetto strameritato...

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Perchè il tuo post mi ha fatto pensare alla nostra festa alla quale io non c'ero
      A giudicare dalle immagini che ho visto non credo tu ti sia perso molto... a un bel punto s'è svuotato

Comunque ci sarà di sicuro qualcosa da scaricare fra un pò

C'è "gente" e "gente"... ci sono tra gli interisti e anche tra i milanisti... capita... però non ti devi infervorare con me ... una festa è una festa, a prescindere se capita dopo 18 anni, se è per uno scudetto o per una CL... io non sopporto quelli che "paragonano" le feste...tipo "ma cosa festeggi lo scudetto tanto noi abbiamo vinto la CL e vi abbiamo rovinato la festa..."... chi dice una frase del genere per me non è un VERO tifoso perchè io la mia squadra la festeggio eccome per quello che ha fatto... poi se voi avete vinto la CL, meglio per voi... mi piacerebbe anche a me festeggiarla un giorno ma per ora rendo onore ai miei giocatori per lo scudetto strameritato...
      Io non dico che non dovevate festeggiare... dico solo che mi fa ridere chi dice che ha fatto schifo la festa CL del Milan (organizzata in meno di due giorni fra l'altro) oppure chi criticava lo striscione di Ambro... quando poi la festa scudetto di ieri è stata patetica ed incentrata in gran parte su sfottò più o meno divertenti ai "danni" del Milan, grazie soprattutto a quei due personaggioni che sono Bonolis e Bertolino che hanno dimostrato di dover solo imparare da Teocoli in quanto a classe... ma che comunque non hanno fatto altro che dare voce ai pensieri di moltissimi tifosi.
      Per questo sono arrivata a dire che quasi inizio a dare ragione ad Ambrosini...

DG con te peace and love, lo sai perfettamente a che razza di gente mi riferisco.

Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Bellissima foto del Capitano con il piccolo Christian
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.ilromanista.it/GONPDF/2007/05/28/RM2805PRI_01S.jpg[/qimg]

Bellissima foto del Capitano con il piccolo Christian
          Con tutta la stima che ho per Francesco, pero' dire che la "scarpa d'oro" e' piu' importante del pallone d'oro..............

Commenta

A giudicare dalle immagini che ho visto non credo tu ti sia perso molto... a un bel punto s'è svuotato

Comunque ci sarà di sicuro qualcosa da scaricare fra un pò
            A proposito di "svuotare"... ho letto sulla Gazzetta [non ricordo se ieri o l'altro ieri] che la curva del Milan ad un certo punto si è svuotata per solidarietà verso i tifosi arrestati

Io non dico che non dovevate festeggiare... dico solo che mi fa ridere chi dice che ha fatto schifo la festa CL del Milan (organizzata in meno di due giorni fra l'altro) oppure chi criticava lo striscione di Ambro... quando poi la festa scudetto di ieri è stata patetica ed incentrata in gran parte su sfottò più o meno divertenti ai "danni" del Milan, grazie soprattutto a quei due personaggioni che sono Bonolis e Bertolino che hanno dimostrato di dover solo imparare da Teocoli in quanto a classe... ma che comunque non hanno fatto altro che dare voce ai pensieri di moltissimi tifosi.
            Per questo sono arrivata a dire che quasi inizio a dare ragione ad Ambrosini...

DG con te peace and love, lo sai perfettamente a che razza di gente mi riferisco.

Si guarda la penso più o meno come te... cioè... è giusto sfottersi un po' tra "concittadini" però non bisogna esagerare... però io non ho visto nè la nostra festa nè la vostra quindi non posso esprimermi... però durante la festa spontanea del 22 Aprile, al di là del "chi non salta è rossonero...", si sarà cantato 2 volte quello sul 3-3 col Liverpool e basta... poi magari i giornalisti hanno trasmesso 10 volte lo stesso filmato e la verità è stata distorta

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
              Con tutta la stima che ho per Francesco, pero' dire che la "scarpa d'oro" e' piu' importante del pallone d'oro..............
              ha detto che è più importante perchè la scarpa d'oro viene data su dati significanti... ovvero chi segna di + il Pallone d'oro è dato a cazzum, sponsor e simpatia Che poi fà più notizia il Pallone d'oro... ed è più pubblicizato... è normale... per quanto detto sopra
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Il Pallone d'oro è un premio che ormai ha perso valore secondo me, essendo troppo arbitrario e basato su criteri che... BOH...
                La Scarpa d'oro viene assegnata "matematicamente"...

Visto però che chi segna più gol non è detto sia il "migliore" di tutti... credo resti più prestigioso il Pallone d'oro... anche se a tutti gli effetti son due cose molto diverse...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

... e invece dire che la coppa Italia è più entusiasmante della coppa del Mondo?

Commenta

... e invece dire che la coppa Italia è più entusiasmante della coppa del Mondo?
                    ma leggete sempre quello che cazzo ve pare?!

non ha assolutamente detto cosi... cercate di essere precisi

Il Pallone d'oro è un premio che ormai ha perso valore secondo me, essendo troppo arbitrario e basato su criteri che... BOH...
                    La Scarpa d'oro viene assegnata "matematicamente"...

Visto però che chi segna più gol non è detto sia il "migliore" di tutti... credo resti più prestigioso il Pallone d'oro... anche se a tutti gli effetti son due cose molto diverse...
                    quotissimo

secondo me... il premio per stabilire il miglior giocatore... è il FIFA World Player che se non sbaglio è dato da allenatori e giocatori... o forse è il miglior giocatore in Italia che viene dato dai allenatori e giocatori... boh non ricordo... cmq tra quelli internazionali... il meno peggio è il FIFA World Player come miglior giocatore in totale
                    Ultima modifica di SaintTDI; 28-05-2007, 10:41.

Commenta

E' vero uno, forse l'unico problema di Totti , la comunicazione !!!!! per esempio Gattuso ha ribadito piu' di una volta che la coppa del mondo e' molto piu' importante della C.L. e che gli ha dato piu' emozioni e soddisfazioni !!!

Commenta

Sto operando...
                      X