annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu
    Non so... è quello che sembra... fattela una cazzo di risata...

Poi la "gara" a sfottò è inutile perchè tanto avete perso in partenza
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Non so... è quello che sembra... fattela una cazzo di risata...

Poi la "gara" a sfottò è inutile perchè tanto avete perso in partenza
      Leggendo quella poesia mi sono fatto anche più di una risata

Comunque io la risata me la faccio pure... che male c'è, però mi fai ridere perchè TU puoi fare questi confronti "noi qua invece loro là...", quando li faccio io invece sono sempre i soliti discorsi ... le COMICHE ti farebbero un baffo

Commenta

E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//b/bd510-pappabona1177065457.jpg[/qimg]
          fa impressione
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Però a quanto pare il vizio non l'hanno perso
            Se a Luglio non ci saranno mai più di 28°, Mediaworld fallirà

Commenta

[qimg]http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_8a27ce835c7b0aa43b2ea428124d17e81152570000.jpg[/qimg]

buahahhaha

che è sta storia dei 28°?
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Niente Al-Ittihad per Figo

L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il club arabo non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta

MILANO, 28 maggio 2007 - Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società.

Commenta

[qimg]http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_8a27ce835c7b0aa43b2ea428124d17e81152570000.jpg[/qimg]

credo tu non abbia ben chiara la strategia di marketing del Media

Il fatto è che la cosa del "se vince l'Italia la Tv è in regalo" è stata fatta in Germania,in Francia,in cazzobubbola etc etc.....quindi bastan pochi conti a capire che un solo Paese ha vinto(ovvio ) tutti gli altri han perso e han dato TV al Media.....Ovviamente Mediawordl Italia è stato assicurato per milioni di € e supportato dal Media degli altri Paesi!
                  Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                    credo tu non abbia ben chiara la strategia di marketing del Media

Il fatto è che la cosa del "se vince l'Italia la Tv è in regalo" è stata fatta in Germania,in Francia,in cazzobubbola etc etc.....quindi bastan pochi conti a capire che un solo Paese ha vinto(ovvio ) tutti gli altri han perso e han dato TV al Media.....Ovviamente Mediawordl Italia è stato assicurato per milioni di € e supportato dal Media degli altri Paesi!
                    Credo che tu non abbia colto l'ironia del post
                    Nessuno fa niente se non è sicuro di guadagnarci

Commenta

Comunque io la risata me la faccio pure... che male c'è, però mi fai ridere perchè TU puoi fare questi confronti "noi qua invece loro là...", quando li faccio io invece sono sempre i soliti discorsi ... le COMICHE ti farebbero un baffo
                      Perchè TU fai davvero sempre i soliti discorsi... e questo post che sto quotando lo dimostra...

GATTUSO SANTO SUBITO!!!

Gattuso ringhia per la pace: "Ora basta farci morali".

E' un Gennaro Gattuso esasperato quello che a sorpresa è intervenuto alla trasmissione "Lunedì di rigore" di Antenna 3, diretta e condotta da Fabio Ravezzani: dopo l'ennesima riproposizione dell'intervista ad un Marco Materazzi ostentante "signorilità" in smocking bianco, Gattuso ha deciso di telefonare alla redazione della tv lombarda per esprimere in diretta la propria opinione.
                      "So che domani mi arriverà la multa dalla società, ma è una cosa che sentivo di fare: basta con questi discorsi, noi abbiamo chiesto scusa più volte e di cuore ma non accettiamo lezioni. L'Inter non ci può insegnare come comportarci ed anche il suo presidente si dimentica il gesto dell'ombrello e ciò che è stato fatto a Valencia: Marco Materazzi è un mio amico, ma sta passando il segno, ora tutto ad un tratto sembra essere diventato Gesù Cristo, con lo smocking bianco fa le morali. Non capisco poi le affermazioni di Moratti sui giocatori che non dimenticheranno lo striscione...Che sono queste minaccie? Un presidente non dice queste cose.
                      Basta, noi abbiamo sbagliato ed abbiamo chiesto scusa, dobbiamo scendere in piazza, me la devo fare a piedi fino in Germania per il perdono? In Italia si perdonano persone per cose ben peggiori, noi no...
                      Tutta la squadra ha sbagliato a fare questo gesto, non solo Ambrosini perchè poteva capitare in mano a chiunque: il nostro capitano, Paolo Maldini, è diventato una bestia.
                      Ogni giorno con questa storia dell'onestà..Io gioco a calcio, queste cose mi pesano: non mi sono mai sentito disonesto, anzi, ho sempre sudato...E quelli dell'Inter però a Siena cantavano "Vinciamo senza rubare". Materazzi continua a fare la vittima, anche sui cori contro sua madre: ma a me quelli dell'Inter mica dicono che mia madre è una santa. Gliel'ho detto e glielo ribadirò perchè siamo amici, è arrivato il momento di dire basta, anche perchè dando adito ai pettegolezzi la cosa non finisce più. Se qualcuno gli ha riferito che abbiamo cantato contro lui, deve credermi che io conosco i miei compagni ad uno ad uno, sono grandi persone e non si permetterebbero mai di dire certe cose. Ne parleremo in Nazionale, ma la situazione la devono chiudere Capitan Zanetti e Capitan Maldini: sono due grandi persone, di carisma e che hanno dato tanto al calcio.
                      Noi abbiamo dato le nostre scuse, ma sentirsi sindacare sull'onestà da colleghi è ancora più brutto: pensate anche ai giocatori della Juve come si devono sentire e quante gliene hanno detto".
                      Gattuso ha poi salutato la trasmissione con una chiosa sul segreto dei Campioni d'Europa: "La nostra amicizia è stata l'arma in più, ed un allenatore che non è stato un sergente di ferro ma un fratello: tra il bastone e la carota ha sempre scelto la carota":

tuttomercatoweb.com

Continuiamo a vincere, dentro e fuori dal campo.

Poi qui ci starebbe un coretto ma non lo posso scrivere sennò DG mi cazzia
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X