annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    ah ok, no perchè se senti la tv, dicon sempre che i due episodi sian legati assieme... solo una volta han fatto distinzione... cmq vabbè, è indifferente, tanto alla fine son tutte cazzate queste, se si avvera la dritta di mio cugino, mollo il calcio e mi dò all'ippica...anzi no, li è molto peggio...le bocce!

iui qui di risposte ce ne son fin troppe, io eprsonalmente, son perfino stufo di sentir tutte ste lamentele a destra e sinsitra...

io sto sport lo seguo da 23 anni
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

iui, magari son solo in elaborazione.... oppure son tutti, giustamente, in lutto perchè ho perso il fantacalcio quindi son abbacchiati...

hehehehhe ste
      si pure io, ma certe cose, ti fan davvero pensare...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

no anna, te lo dico dopo tutti i vari playoff, perchè se per caso si avvera, vuol dire che è davvero tutto scritto e ci stan prendendo colossalmente per il culo...
        che tornano su Juve Genova e Napoli ?! oppure che lasciano il Napoli in B... so due le cose
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

iui, magari son solo in elaborazione.... oppure son tutti, giustamente, in lutto perchè ho perso il fantacalcio quindi son abbacchiati...

hehehehhe ste
          si pure io, ma certe cose, ti fan davvero pensare...
          non penso che siano in elaborazione, perchè tempo il secondo giorno la maggior parte delle stronzate ha fatto già 2 volte il giro d'italia...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            non penso che siano in elaborazione, perchè tempo il secondo giorno la maggior parte delle stronzate ha fatto già 2 volte il giro d'italia...
            diciamo che avvolte già la sera stessa ho beccato le peggio cose

cmq.... rimanendo proprio in tema, ho trovato solo questo per adesso

http://www.sainttdi.com/ASRoma/71ale2.MPG
            http://www.sainttdi.com/ASRoma/71ale.MPG
            http://www.sainttdi.com/ASRoma/71facceunsaluto.MPG

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              che tornano su Juve Genova e Napoli ?! oppure che lasciano il Napoli in B... so due le cose
              no no, c'entrano i campionati minori!
              ah ste, ho scaricato da te partitionmagic prima, un giorno di questi opero hihihi
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

no no, c'entrano i campionati minori!
                ah ste, ho scaricato da te partitionmagic prima, un giorno di questi opero hihihi
                eeeeeeehhhhhhh porca vacca nei campionati minori escono certi biscotti che manco puoi capire

ok tanto sta li

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  eeeeeeehhhhhhh porca vacca nei campionati minori escono certi biscotti che manco puoi capire

ok tanto sta li
                  no no, li capisco eccome,ne ho già sentite di tutti i colori, sempre da dirigenti, non da voci di popolo... ma questa è proprio grossa...
                  se ti ricordi, il primo anno di cosmi a perugia, aveva rischiato da matti perchè in un'intervista a quello che pensava fosse microfono spento, aveva detto che succedeva dalla c1 in giù... poi chissà come mai, magicamente, gli stessi giornalisti han insabbiato tutto....
                  è proprio vero, scrivon per quelli che li pagano, e basta

Commenta

no anna, te lo dico dopo tutti i vari playoff, perchè se per caso si avvera, vuol dire che è davvero tutto scritto e ci stan prendendo colossalmente per il culo...
                    AZZ

Eh IUI ma il lutto a sto giro serve a poco
                    SFottimenti sui derby noi non ne possiamo fare, almeno quest'anno

Ciò che si trova è ciò che posto
                    L'eclissi resta comunque GENIALE

Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      AZZ

Eh IUI ma il lutto a sto giro serve a poco
                      SFottimenti sui derby noi non ne possiamo fare, almeno quest'anno

Ciò che si trova è ciò che posto
                      L'eclissi resta comunque GENIALE

[qimg]http://files.xici.net/u12379242/files/sign.pic[/qimg]
                      questa foto sembra proprio fatta dalla UEFA è spettacolare

Commenta

Sto operando...
                      X