annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    certo....li abbiam venduti perchè non facevan parte del progetto!!!!
    Ma nessuno vi ha obbligati a venderli a noi

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      certo....li abbiam venduti perchè non facevan parte del progetto!!!!

eh già...infatti....complimenti per l'acquisto di Suazo che elogiavi 2 pagine fa!!!!
      migna migna sei veramente assurdo...suazo è un campione x me, che gioki nell'inter, nel milan nel cagliari...non lo abbiamo preso?pazienza..l'inter si sta buttando su tevez che è un giocatore assurdo!!!tra i +bravi del mondo...lo prendiamo? bene! non lo prendiamo? abbiamo fin anke i +grandi campioni "pankinari" uno in +o in- che cosa vui che cambi a noi?
      mica ci fa differenza.... noi non speriamo mica di lottare x metà classifica in campionato
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Ma nessuno vi ha obbligati a venderli a noi
        Eh no... non sono tanto d'accordo.

Nessuno li ha obbligati a venderli a voi... ma cmq c'eri solo voi che potevi spendere... è stata una cosa un po forzata...
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

perciò se ci fosse stato il milan nella medesima situazione avrebbe fatto diversamente????

non so stile buon samaritano..."io non prendo giokatori se non siamo tutti sicuri che servan prima a qualkun altro?"

mmmmh
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            migna migna sei veramente assurdo...suazo è un campione x me, che gioki nell'inter, nel milan nel cagliari...non lo abbiamo preso?pazienza..l'inter si sta buttando su tevez che è un giocatore assurdo!!!tra i +bravi del mondo...lo prendiamo? bene! non lo prendiamo? abbiamo fin anke i +grandi campioni "pankinari" uno in +o in- che cosa vui che cambi a noi?
            mica ci fa differenza.... noi non speriamo mica di lottare x metà classifica in campionato
            uuuuuuuuuu... alex non vedo l'ora di essere verso marzo/aprile 2008... aauhauhauh... per vedere se avrai ancora tutta codesta superiorità occhio che ci rimani male... non sempre la serie A è come quella di quest'anno
            I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              perciò se ci fosse stato il milan nella medesima situazione avrebbe fatto diversamente????

non so stile buon samaritano..."io non prendo giokatori se non siamo tutti sicuri che servan prima a qualkun altro?"

mmmmh
              Ho detto quello?

Dove?

Non mi sembra...
              I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                Eh no... non sono tanto d'accordo.

Nessuno li ha obbligati a venderli a voi... ma cmq c'eri solo voi che potevi spendere... è stata una cosa un po forzata...
                Si ma ripeto... non siamo stati di certo noi a rubarglieli... potevano tenerseli oppure venderli ad una cifra più bassa

Commenta

sbaglio o l'ho già sentito e letto x tutto l'anno? ovviamente tra l'inizio e nel mezzo...verso la fine si è spopolato il forum...poi si è ripopolato magicamente con l'avvento della coppa....

Commenta

Ho detto quello?

Dove?

Non mi sembra...
                    e allora non vedo il xkè bisogna puntualizzare sul fatto che eravamo soli a prenderli....gli avremmo presi cmq...in italia se li sarebbero potuti permette inter e milan e basta...e il berlusca è disposto a cacciare vagonate di soldi solo x ronaldinho...quindi...

Commenta

uuuuuuuuuu... alex non vedo l'ora di essere verso marzo/aprile 2008... aauhauhauh... per vedere se avrai ancora tutta codesta superiorità occhio che ci rimani male... non sempre la serie A è come quella di quest'anno
                      La stessa cosa che dicevo io ad agosto 2006 quando il capellone diceva che a natale sareste stati davanti mentre voi tifosi eravate certi che 6 punti erano già vostri

Commenta

Sto operando...
                      X