Il tizio s'č accasciato davanti a Mutu, il quale ha ricevuto palla da questo che gli č morto a 5 metri da lui...č stato una merdaccia e stop
l'arbitro do stava???
Quando Amauri in Palerno Catania ha segnato un gol nell'identica maniera Guidolin perchč sč preso i tre punti, invece di far segnare il Catania (cosa che secondo lui doveva fare la fiorentina )
Perchč l'80% dei tecnici di serie A e B da ragione a Mutu??
Forse perchč nell'ultima riunione tra allenatori e capitani delle squadre di Serie A e B si era deciso appunto questo!!
"Salvo colpi che potrebbero ledere all'incolumitŕ del calciatore (x es. colpi alla testa) il gioco si deve fermare solo a descrizione arbitrale"
Io incoerente????
Secondo me nel caso di Valencia l'atteggiamento di Ibra č stato esemplare, ma dovrebbe averlo sempre sto atteggiamento!
Non vorrei che quando si sente tutelato in campo fa lo stronxo e invece appena rischia qualche "pizza", fa il santarellino...
E allora se ha fatto bene perchč dici che č scappato come un codardo?
Secondo me se avesse voluto prendere Navarro e fargli del male, non so Navarro ora dove sarebbe ... ricordiamoci che č cresciuto nei quartieri malfamati della Svezia... ma per fortuna č stato calmissimo
E allora se ha fatto bene perchč dici che č scappato come un codardo?
Secondo me se avesse voluto prendere Navarro e fargli del male, non so Navarro ora dove sarebbe ... ricordiamoci che č cresciuto nei quartieri malfamati della Svezia... ma per fortuna č stato calmissimo
Un conto č quello che farei io (stile Di Canio col West HAm, un conto č quello che č la regola...
la regola sti cazzi Stec
normalmente capita che i giocatori si vedono passare la palla e manco guardano chi č per terra....con mutu gli č cascato davanti e la palla č venuta proprio da questo che s'č accasciato. secondo me doveva fermarsi
normalmente capita che i giocatori si vedono passare la palla e manco guardano chi č per terra....con mutu gli č cascato davanti e la palla č venuta proprio da questo che s'č accasciato. secondo me doveva fermarsi
Commenta