annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

EDIT: Boss, non è che ti avanza un pomello del cambio?
    no perchè???? io sono in giro senza

Ciaooooo!!!!!!!!
    Ultima modifica di Boss_106; 12-03-2007, 20:12.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      no perchè????

Ciaooooo!!!!!!!!
      Il mio si sta rovinando e ne sto cercando un altro originale...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        2 domande...
        - questo ronaldo serve realmente al milan??
        - ha fatto bene mutu a continuare l'azione??
        Si perchè spero che Gilardino sia colpito da diarrea fulminante per i prossimi 5 anni

no, è una testa di kaxxo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il mio si sta rovinando e ne sto cercando un altro originale...
          www.rallyesportclub.it

qui lo trovi se vuoi provo a chiedere

Ultima modifica di Boss_106; 12-03-2007, 20:33.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Si perchè spero che Gilardino sia colpito da diarrea fulminante per i prossimi 5 anni

Commenta

2 domande...
              Ronnie malgrado il mio amore per lui non è più quello di una volta...

X me mutu a fatto bene.
              Basta co ste palle buttate fuori!!!

Decide l'arbitro, punto e basta.
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Il tizio s'è accasciato davanti a Mutu, il quale ha ricevuto palla da questo che gli è morto a 5 metri da lui...è stato una merdaccia e stop
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Certo che sei proprio un caso patologico
                  Se Ibra reagisce è un pezzo di merda antisportivo, se Ibra aziona il cervello e invece che andare a prendere Navarro (e se lo prendeva non so che gli faceva) o reagire a Canizares che gli urla in faccia, interviene per dividere i compagni o fa finta di niente, è un coniglio... dai su un po' di coerenza... va bene le simpatie/antipatie personali, ma un briciolo di coerenza di vuole
                  Io incoerente????
                  Secondo me nel caso di Valencia l'atteggiamento di Ibra è stato esemplare, ma dovrebbe averlo sempre sto atteggiamento!

Non vorrei che quando si sente tutelato in campo fa lo stronxo e invece appena rischia qualche "pizza", fa il santarellino...
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

In italia l'ha portato la Juve però, penso che intendeva questo, molta gente non lo considerava così forte quando giocava in olanda

Ciaooooooo!!!!!!!!!
                    Ah beh le cose cambiano... un conto è dire che l'ha scoperto, un altro è dire che l'ha portato.

E' come dire che Ronaldo l'ha scoperto l'Inter... l'Inter l'ha portato... ma era già forte di suo.

Ibra si era già fatto vedere nelle 2 stagioni precedenti alla Juve... io lo dico da quando giocava nell'Ajax che Ibra prima o poi vincerà il pallone d'oro... i miei amici mi prendevano per il culo... ora vedremo... le carte ci sono tutte...
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      per chi volesse il mio commento è nel 3d del Milan.
                      c'è un 3d del milan?
                      2 domande...
                      sul fatto che al milan serva una prima punta, penso sia innegabile... sul fatto sia ronaldo la persona giusta, non saprei... quest'anno avrebbero potuto prendere tranquillamente crespo tanto per esempio, ma cmq, se come dice anna, il centrocampo non gira, puoi aver li chiunque che la solfa non cambia... forse può esser si utile, se come ieri, tocca due palloni e fa un gol, media realizzativa strepitosa!
                      riguardo mutu, ho solo sentito e letto, non ho visto l'azione, quindi taccio
                      beh i pericoli che avete corso a parte l'azione di Figo, sono tutti colpa di errori della vostra difesa, e il gol di cruz del portiere
                      azz ho visto l'azione prima, mamma mia
                      son d'accordo, prima son riuscito a vedere un pezzo di partita... se crespo fosse stato più cinico, ora la difesa sarebbe sulla gaticola...

a parte il fatto che serviva una punta, era proprio ronaldo la punta da prendere?? non è che con gli stessi soldi si prendevano nomi un po' meno famosi, ma più utili alla causa??
                      detta la mia qui sopra

AAAAAAH non avevo capito la domanda
                      Allora io sono la meno adatta a rispondere dato che il Ciccione non lo volevo propendo per una rifondazione della squadra, per cui sarei andata su qualche giovincello...

Già che siamo in discorso mercato... quanti anni ha Suazo?

EDIT: dimenticavo... Ronaldo E' utile alla causa, volendo... credo... il problema è che un solo giocatore non può fare miracoli...
                      suazo ha 20 e qualcosa anni, ma non mi sembra proprio il tipo di giocatore che potrebbe risollevare le vostre sorti, anche perchè uno se è davvero buono, non gioca una vita nel cagliari... (con tutto il rispetto per questa squadra) lanciato negli spazi e in contropiede sa far valere la sua velocità, ma secondo me risolverebbe ben pochi dei vostri problemi...

bon vado a vedere blade, a dopo
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X