annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    A intervalli regolari siamo sempre stati nella storia del Calcio.

voi? nella storia delle barzellette!!

Dai goditi sto anno sabbatico [ovviamente sabbatico per tutti gli altri] che dal prox anno tornate a prendere le pizze come sempre

vi lascio alle vostre disquisizioni, vò a cena
    sogna!

bon appetit
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      sogna!

bon appetit

sogna sogna

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        sogna!

bon appetit

Fino a prova contraria gli esperti in sogni siete voi
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

A intervalli regolari siamo sempre stati nella storia del Calcio.

voi? nella storia delle barzellette!!

Dai goditi sto anno sabbatico [ovviamente sabbatico per tutti gli altri] che dal prox anno tornate a prendere le pizze come sempre

vi lascio alle vostre disquisizioni, vò a cena
          dice bene suki.... guardacaso
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

sogna sogna

[qimg]http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/marione/blog/COPPA%20CAMPIONI.jpg[/qimg]
            M'hai fatto andà di traverso un tegolino auhauhua
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

è il Dio che ti ha punito!!!

sarà Interista anche lui!!!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                buahahahha si si, preprariamoci...
                per questo che un pacco di gente và in discoteca con i pantaloni alle ginocchia...viste le fibbie che van di moda oggi, contestabilissime dalle fdo agli ingressi dello stadio (è successo a mio cugino e a un mio amico al derby,volevano levargli la cintura di frankie morello perchè troppo grossa , come succedeva migliaia di anni fa ), si stanno preventivamente attrezzando, imparando l'arte del ballo con l'impedimento dei calzoni calanti...

mercenari al soldo di chi li paga

discorso cinte.. in un Lazio Juve di qualche anno fa, le fdo fecero togliere tutte le cinture ai gruppi organizzati che arrivarono da torino, la cosa fece molto scalpore tanto da finire sul "messaggero" anche perche' quelle cinture non si ritrovarono mai alla fine della partita... ma la cosa che nessuno dice mai, è che quei sequestri sono illegali, in quanto, al momento che ti viene ritirato qualcosa, la guardia di turno o chi ha un grado sueriore al momento, deve rilasciare un fogliodi sequestro.... l'avevte mai visto o sentito parlare????'?

dove va a finire tutto il materiale che domenicalmente viene sequestrato?
                prima dell'entrata in vigore dell'euro, all'entrata dello stadio (almeno a roma) ti toglievano anche le monetine che avevi addosso, e venivano fatte gettare in un sacco di quelli della spazzatura, insieme ad accendini e altro.... a fine partita questi sacchi non si sa dov'erano.... con essi anche i soldi, gli accendini e tutto il resto......

discorso giornalisti... il mercenario, almeno ha un senso... condivisibile o no, ma ha un senso... il pennivendolo il piu' delle volte rasenta l'infamia...
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

dunque.

premssa:

avete rotto il cazzo con tutti sti guardacaso e infatti la metà dei post non li ho nemmeno letti bollandoli come spam, indi per cui non prendetevela se non ho quotato qualcosadi interessante o serio

ora parte il mega-recupero in stile dg80
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Ok, letto tutto...
                    Diciamo che sono in parte d'accordo, ma in parte (come sostengo da tempo) credo che all'Inter sia sempre mancato anche altro... la stessa cosa che forse manca ancora, per certi versi...
                    La MATURITA'...

L'Inter ha avuto anche in passato giocatori di un certo calibro (magari non come oggi, ma comunque...)... però a quanti cambi d'allenatore abbiamo assistito? A quanti mercati falliti, disastrosi?
                    A che atteggiamenti societari?
                    [cut]

Tutto questo, fermo restando che qualcosa manca ancora...
                    Su alcuni aspetti di può migliorare (il carattere?) su altre purtroppo per voi, no (la società).
                    in estrema sintesi, son d'accordo con te, società lacunosa e assolutamente non all'altezza degli obbiettivi che si è sempre prefissata, lampante esempio il consumo spropositato di allenatori-pro capite, ma affronterò nello specifico l'argomento società quando sarò più riposato, ora son in coma e sicuramente non riusciraei a toccare tutti i punti hihihi
                    Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                    Cerco di rispondere un po' a tutti....

Su chi è piu forte tra Juve di Capello e Inter dell'anno scorso...ovviamente dico Juve...e tu smg2 che sei obbiettivo me lo confermi...il signor Alex Tigra proprio non se ne capacita,è questo che mi da fastidio......togliere dei meriti enormi a giocatori che per un anno han lottato....solo per cercare di sollevare dalla vergogna la solita patetica inter....

Rispondendo proprio ad Alex Tigra....come ti han già detto gli altri molto conta con le penalizzazioni di Milan che si è dovuta fare i preliminari senza potersi fare un mercato sicuro con l'incertezza perfino di giocare in A e della fiorentina.....Ovviamente come qualcuno ha ribattuto l'inter vince gli scontri diretti....ma è innegabile che quest'anno sia la più forte,ma non so voi....io esser la piu forte in un campionato in cui son tutti deboli,boh non mi divertirei....

Son molto convinto che dall'anno prossimo cambia la musica...il Milan sarà molto più agguerrito e sarà ai posti che si merita....la Juve quasi sicuramente non potrà competere a livello di formazione,ma l'orgoglio avrà un ruolo importnate come la voglia di tornare a far bene....fra un paio d'anni sarà la solita storia

In ultimo punto,che non c'entra molto...è la mia personale critica all'Inter come squadra,che non riuscirei a tifare ma non per "odio calcistico" come può esser per altre squadre come il Milan che comunque ammiro tantissimo....il fatto è che parliamo di una squadra che gioca in Italia e non ha italiani....la cosa non mi piace per niente(parere personale eh ) e a quel punto preferirei tifare Barcellona o Real Madrid
                    si secondo me il paragone tra juve dell'anno scorso e inter dell'anno scorso e totalmente improponibile, magari con l'inter di quest'anno, ma con quella dell'anno scorso proprio no...

riguardo ai preliminari di champions, il milan ha provato che cosa vuol dire iniziare il campionato con metà preparazione, bella merda, e un ulteriore problema, dovuto anche a ciò, sono state le miriadi di infortuni... cmq il discorso penalizzazioni e successivo influenzamento della stagione, è un altro dei punti che nn posso toccar ora per mancanza di lucidità hihihi

finalmente sento uno juventino che dice:"l'anno prossimo vinceremo tutto ecc ecc"... io non vedo giustificati tutti questi trinfalismi anticipati...
                    cmq ha ragione chi dice:"dobbiam ringraziare moratti, perchè ha costretto berlusconi cobolli e gigli a fare degli squadroni per l'anno prossimo, e a giovarne sarà l'intero campionato"

anche a me piace poco il fatto che ci siano pochi italiani, forse si sta invertendo la corrente in questi anni, però son cmq pochi...

una domanda per alex tigra: (ho letto quei nomi postati in gigantesco...) chi è orlandoni? il giardiniere?
                    penso che la juve il prox anno farà un campionato tipo quello del Milan di quest'anno...poi da quello successivo si vedrà di nuovo la solita juve

e chissà la LAZIO!! se continuano così il prox anno sarà un campionato stupendo con un sacco di squadre forti
                    secondo me l'anno prossimo sarà un gran bel campionato... stiam tornando alle famigerate sette sorelle (anche se qualcuna è cambiata) ed è un bene!
                    Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Beh, credo che il contributo di Ibra alle vittorie in campionato dell'Inter sia innegabile...a Valencia ha giocato al di sotto delle sue possibilità...e l'Inter è uscita...forse questo dovrebbe far riflettere su quanto sia importante questo giocatore per la squadra...

In effetti, il vivaio dell'Inter potrebbero anche chiuderlo, tanto non vi serve a nulla...
                    credo che il motivo per cui siamo usciti dalla champions, sia indipendente dalla prova di ibra, ma sia dovuto ad altri fattori ben più importanti...

il vivaio c'è, e lo usa...stupido esempio: martins, guardate che inculata abbiam tirato agli inglesi che l'han pagato fior di soldi... c'è, ma anche a livello giovanili, son sempre di più gli stranieri che affollano la primavera, e questo si riversa poi sulla prima squadra... la maggior parte dei giovani poi viene spedita nelle altre varie squadre per fare mercato, son pochissimi quelli che arrivano, e restano, in prima...
                    Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                    Guardacaso puoi vincere lo scudetto anche perdendo tutti gli scontri diretti... guardacaso
                    il milan degli anni scorsi perdeva il campionato perchè a contrario della juve, non riusciva a vincere con le piccole... negli scontri diretti basta limitare i danni, ma poi non puoi permetterti distrazioni con le piccole...
                    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Guardacaso dite dite e poi state sempre a dar retta ad Alex Tigra che secondo me si sta facendo delle grasse risate prendendovi per il culo a tutti
                    buhahahahahaha

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                    no no io non mi incaxxo....sei tu che per me non hai capit che Alex Tigra è serissimo,c'è da preoccuparsi
                    buahahahahahahaha
                    buahahahah buahuahahha
                    Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Ma che juventini... l'avete scritto voi interisti... dopo essere usciti...

chi ha scritto sta cosa?
                    Guardacaso avete rotto le palle
                    quoto!
                    C'è chi è sempre in alto...e gli capitano cose di questo tipo..

1962/63
                    [qimg]http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/images/023001022602.jpg[/qimg]
                    1968/69
                    [qimg]http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/images/023001022603.jpg[/qimg]
                    1988/89
                    [qimg]http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/images/023001022604.jpg[/qimg]
                    1989/90
                    [qimg]http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/images/023001022606.jpg[/qimg]
                    1993/94
                    [qimg]http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/images/023001022605.jpg[/qimg]
                    2002/03

[qimg]http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/images/023001022608.jpg[/qimg]

e cose di questo tipo..

[qimg]http://www.dullneon.com/_psychosis-arcs/liverpool-champions-league-tropy-aloft.jpg[/qimg]

poi ci sono gli altri...

[qimg]http://img59.imageshack.us/img59/5171/championsleague2000palvb6.jpg[/qimg]
                    questo post è fantastico hihiih
                    Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                    discorso cinte.. in un Lazio Juve di qualche anno fa, le fdo fecero togliere tutte le cinture ai gruppi organizzati che arrivarono da torino, la cosa fece molto scalpore tanto da finire sul "messaggero" anche perche' quelle cinture non si ritrovarono mai alla fine della partita... ma la cosa che nessuno dice mai, è che quei sequestri sono illegali, in quanto, al momento che ti viene ritirato qualcosa, la guardia di turno o chi ha un grado sueriore al momento, deve rilasciare un fogliodi sequestro.... l'avevte mai visto o sentito parlare????'?

dove va a finire tutto il materiale che domenicalmente viene sequestrato?
                    prima dell'entrata in vigore dell'euro, all'entrata dello stadio (almeno a roma) ti toglievano anche le monetine che avevi addosso, e venivano fatte gettare in un sacco di quelli della spazzatura, insieme ad accendini e altro.... a fine partita questi sacchi non si sa dov'erano.... con essi anche i soldi, gli accendini e tutto il resto......

discorso giornalisti... il mercenario, almeno ha un senso... condivisibile o no, ma ha un senso... il pennivendolo il piu' delle volte rasenta l'infamia...
                    si mi ricordo, lo dissero anche a qualche tg se non sbaglio...

ebay!

secondo me, il mercenario non ha un senso, ha uno stipendio da giustificare.
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      secondo me l'anno prossimo sarà un gran bel campionato... stiam tornando alle famigerate sette sorelle (anche se qualcuna è cambiata) ed è un bene!

quoto!

questo post è fantastico hihiih
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X