annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    @Boss: mi riferivo anche alla Coppa Campioni

@AlexTigra: non parlo di Sandro solo perchè è Sandro... sono realmente convinta che abbia giocato bene... ha fatto dei recuperi stratosferici... se poi dalla tv non l'hai apprezzato non ci posso fare nulla
    Gila al Milan non ingrana... Pippo a volte andrebbe messo dall'inizio... ma comunque fino a che si gioca con sto modulo è dura che segnino... il Milan non ha il gioco adatto, non c'è nulla da fare... a una punta non si va da nessuna parte...
    il modulo è degno s ei centrocampisti fanno parekki gol...ma altrimenti meglio 2...boh vedremo che acquisti farete...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Io non credo che Saint possa sopravvivere stasera allo stadio
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

La Roma ha vinto GRANDI!!!

Mamma mia come giocano però... spettacolo...
        Mancini quanto è forte!
        A Manchester sarà tutto aperto, chissà che ritorno... senza Perrotta poi... Devono andare per vincere, ma secondo me ce la possono fare [quasi] senza problemi...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

complimenti alla Roma!!!!!!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

la roma senza perrotta, e il manchester senza scholes, hihih son a pari in quanto ad assenze

complimenti roma, non avevo postato nulla prima per scaramanzia, ma ora si può...
            peccato per il gol di rooney, essendo fuori casa, potrebbe pesare, anche se speriam proprio di no! grande roma

il chelsea in casa ha pareggiato 1-1 dopo essere andato sotto...
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

porca pupazza ma schols ha rinkoglionito vero???
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

perchè? ha fatto due falli del cazz? non li ho ancora visti...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  La Roma ha vinto GRANDI!!!

Mamma mia come giocano però... spettacolo...
                  Mancini quanto è forte!
                  A Manchester sarà tutto aperto, chissà che ritorno... senza Perrotta poi... Devono andare per vincere, ma secondo me ce la possono fare [quasi] senza problemi...
                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  complimenti alla Roma!!!!!!
                  Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  la roma senza perrotta, e il manchester senza scholes, hihih son a pari in quanto ad assenze

complimenti roma, non avevo postato nulla prima per scaramanzia, ma ora si può...
                  peccato per il gol di rooney, essendo fuori casa, potrebbe pesare, anche se speriam proprio di no! grande roma

il chelsea in casa ha pareggiato 1-1 dopo essere andato sotto...
                  DAJE ROMA DAJE!!!

però si, peccato per quel gol subito...e peccato non averne fatti altri, si poteva anche riuscirci...

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  perchè? ha fatto due falli del cazz? non li ho ancora visti...
                  No, ha fatto 4 fallacci in mezz'ora...
                  Ultima modifica di Giova20; 04-04-2007, 21:55.
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ma che per caso caressa é romanista?
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      ma che per caso caressa é romanista?
                      Ho sempre pensato fosse juventino o interista...

Però voglio Caressa e Leonardo commentatori della Roma a vita, almeno in Champions...per ora portano bene...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X