annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

dai l'ultima bastardata e poi mi cucio la bocca

eh beh...

c'é chi va a Siena.... e chi ad ATENE!!!!!!

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      dai l'ultima bastardata e poi mi cucio la bocca

eh beh...

Aspè!!

Loro a Siena hanno vinto, voi ad Atene???

Liverpool docet!!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Aspè!!

Loro a Siena hanno vinto, OO

ed era sperabile....
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Eh lo so... ormai lhai fatto...

E cmq cè chi vince (giocando ) con la nazionale, e con la squadra di club, e chi no vince un caxxo!!!
          stai parlando di DI CANIO??
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            e tu che ci fai qui a quest'ora?? non dovresti essere a san siro???
            Non ho trovato i biglietti

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Comunque ragazzi lasciatemelo dire... caxxo che determinazione
            EcheDDDende

Io per il momento voglio scrivere solo... DAVVERO... GRANDIII!!!

Domani quando mi ripiglio... e realizzo... ripasso...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
              se fosse a roma una cosa del genere, poveraccio chi vince lo scudetto, al cospetto della cl varrebbe zero...
              Logico, la CL vale di più... però "Milano sul tetto d'Italia e d'Europa"

Comunque nel mio "piccolo" sono contento che dopo 18 anni abbiamo rivinto uno scudetto... ora spero di vedere prima o poi una vittoria in CL

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                eh beh...

Noi risparmiamo sul biglietto aereo così possiamo pagare lo stipendio a Recoba

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  stai parlando di DI CANIO??

Comunque, raga...Kakà è una cosa unica...a me piace proprio troppo come giocatore, ma penso a chiunque piaccia...il Milan ha fatto un affare d'oro, considerando che l'ha pagato solo 9 milioni di euro, e si ritrova in casa un campione così...quindi a lui e alla società che l'ha pescato in Brasile...

Poi ovvio che a volte si prendono anche cantonate, vedi Oliveira...ma nessuno è perfetto...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Noi risparmiamo sul biglietto aereo così possiamo pagare lo stipendio a Recoba
                    Allora mi sa che avete finito di risparmiare...il Chino vuole andar via...vabbè che trovare una squadra che se lo piglia, sarà più difficile che vincere la CL tre anni di fila...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Logico, la CL vale di più... però "Milano sul tetto d'Italia e d'Europa"

Comunque nel mio "piccolo" sono contento che dopo 18 anni abbiamo rivinto uno scudetto... ora spero di vedere prima o poi una vittoria in CL
                      Quanto sei disposto ad aspettare? Perchè mi sa che 18 anni non bastano...

Commenta

Sto operando...
                      X