annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che avete finito di risparmiare...il Chino vuole andar via...vabbè che trovare una squadra che se lo piglia, sarà più difficile che vincere la CL tre anni di fila...
    Spero che sia davvero come dici tu perchè questa notizia mi ha lasciato un po' perplesso

Originariamente inviato da TgCom.it
    Inter, basta spese folli di mercato
    Moratti pensa a Recoba al posto di Figo

L'Inter si prepara al centenario con lo Scudetto sul petto, ma Massimo Moratti non ha intenzione di fare spese folli quest'anno come invece avvenuto nelle scorse stagioni. Julio Cesar ha firmato il rinnovo, l'ossatura rimarrà la stessa con l'innesto di una punta, in caso Crespo rientri al Chelsea, e se Figo, come già preannuciato, se ne andrà, potrebbe essere sostituito da Recoba che resta il pupillo del presidente.

L'Inter è cambiata, con l'arrivo del 15esimo scudetto basta spese folli, anche se nel 2008 cade la festa per il Centenario. E' la decisione presa dal presidente Moratti che dopo i grandi acquisti degli anni passati ha deciso di dire basta. Ora che la squadra ha trovato la sua quadratura non ha alcuna intenzione di rivoluzionarla. Confermato, dopo le voci circolate nelle scorse settimane, Julio Cesar in porta, ora non resta che convincere Figo a rimanere in nerazzurro, ma non sarà certo facile. In alternativa non si pensa ad acquisti, ma a valorizzare quello che c'è in casa. Ovvero Recoba, che per il numero uno del club di via Durini può ricoprire il ruolo di rifinitore, sempre che Mancini decida che sia il più adatto.

Se non lo riterrà all'altezza ecco che spunta il nome di Deco, il 30enne portoghese del Barcellona, il cui procuratore nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza nerazzurra. I blaugrana potrebbero decidere di privarsene, ma la società di via Durini ha deciso di investire una cifra non da capogiro nel lusitano, vista anche la sua non più giovane età. L'unico nuovo arrivo per l'Inter riguarderebbe così l'attacco, soprattutto se Crespo dovesse tornare al Chelsea, con Eto'o e Henry tra i favoriti per sostituire l'argentino.
    Però TgCom è noto per scrivere un sacco di cazzate

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Quanto sei disposto ad aspettare? Perchè mi sa che 18 anni non bastano...
      Sono molto paziente

Sicuramente aspetterò meno di quelli che si aspettano un Totti decisivo in Europa

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Spero che sia davvero come dici tu perchè questa notizia mi ha lasciato un po' perplesso

Però TgCom è noto per scrivere un sacco di cazzate
        Vista la SUPER-PRESTAZIONE di ieri si sarà convinto per Cristiano Ronaldo...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Vista la SUPER-PRESTAZIONE di ieri si sarà convinto per Cristiano Ronaldo...
          Con quel Gattuso alle calcagna, chiunque non avrebbe combinato nulla

Commenta

Solo una parola : STREPITOSI Grazie MILAN

Commenta

Come da 3d del Milan:

Eccomi

Che dire di ieri sera... davvero ESEMPLARI...
              Qualcuno la definiva anche in telecronaca "la partita perfetta" e forse è stato davvero così... come diceva Claudio, chi ha giocato peggio ha fatto comunque un partitone...

Forse ci si aspettava di più da Pippo, però manco a farlo apposta l'ho scritto proprio ieri... poteva essere che non segnasse così come poteva essere che entrasse Gila e facesse un gol decisivo... e guarda un pò...

Per il resto...
              Su Kakà non c'è più nulla da dire, le parole si sprecherebbero...
              Seedorf è in superformissima e sta facendo delle giocate da vero Campione...
              Gattuso e Ambrosini ieri davvero granitici, Cristiano Ronaldo si sta ancora sognando Ringhio probabilmente...
              La difesa direi quasi eccelsa...
              Dida è stato grande Non che sia stato molto impegnato, ma era bello vederlo uscire, gridare disposizioni ai compagni con decisione... da tempo non lo vedevo così grintoso...

Spettacolare poi vederli cercare i tifosi... da Ringhio te lo aspetti, ma vedere Ricky, Pippo o Dida incitare la folla era da brividi...

GRANDISSIMI TUTTI...

E adesso forse inizio a crederci... SIAMO AD ATEEENEEE!!!

E c'è il Liverpool...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ieri non ho quotato questo, per scaramanzia:

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                si lui è il capello portoghese... cmq io preferisco, a simpatia, il liverpool, anche se non avrei mai detto che sarebbe arrivato in finale! gli avrei dato gli ottavi, i quarti, ma la finale proprio no!

... ma adesso posso farlo...
                Non ti saresti aspettato il Liverpool in finale (e forse nemmeno io)... ma il Milan?!
                Io sinceramente... assolutamente... no...
                Me l'avessero detto a settembre sarei scoppiata a ridere... o forse a piangere...
                D'altra parte lo stesso Carletto verso novembre definì Atene "un'utopia"... E invece ci SIAMOOOOOO
                Che stagione...
                Ciao Fabry.

Commenta

Con quel Gattuso alle calcagna, chiunque non avrebbe combinato nulla
                  Già
                  Era bellissimo... C. Ronaldo che si spostava da una parte all'altra del campo e dopo 30 secondi aveva di nuovo Gattuso alle calcagna

Nel 2°tempo comunque han fatto bene a sostituirlo perchè mi sa che se stava dentro ancora 5 minuti azzannava qualcuno
                  Ciao Fabry.

Commenta

Che dire di ieri sera... davvero ESEMPLARI...
                    Qualcuno la definiva anche in telecronaca "la partita perfetta" e forse è stato davvero così... come diceva Claudio, chi ha giocato peggio ha fatto comunque un partitone...
                    Vero, avete fatto una partita perfetta... e lo dice un interista OBBIETTIVO
                    Ovviamente non posso dire di aver tifato per voi... ma è normale... al di là dell' "italianità" mi è davvero difficile tifare per la squadra dell'altra sponda (quella ghè) di Milano

D'altra parte lo stesso Carletto verso novembre definì Atene "un'utopia"... E invece ci SIAMOOOOOO
                    Che stagione...
                    Magari era scaramantico anche lui

Comunque c'è poco da fare... certe partite bisogna avere l'esperienza giusta per affrontarle nel migliore dei modi... e secondo me quest'anno vincete la CL perchè siete carichi il punto giusto e certamente non affronterete il Liverpool come qualche anno fa, quando festeggiavate già al 45'

Commenta

Vero, avete fatto una partita perfetta... e lo dice un interista OBBIETTIVO
                      Ovviamente non posso dire di aver tifato per voi... ma è normale... al di là dell' "italianità" mi è davvero difficile tifare per la squadra dell'altra sponda (quella ghè) di Milano
                      Eh... basta che mo non si montino la testa... e/o che non abbiano sparato tutte le cartucce

Comunque ghè ce sarai te

Comunque c'è poco da fare... certe partite bisogna avere l'esperienza giusta per affrontarle nel migliore dei modi... e secondo me quest'anno vincete la CL perchè siete carichi il punto giusto e certamente non affronterete il Liverpool come qualche anno fa, quando festeggiavate già al 45'
                      A proposito di esperienza... grande Paolino... anche in panchina mi fa emoSSSionare
                      Bellissimo poi quando a fine partita Ringhio è andato da Carletto e gli ha tirato un paio di pizze in faccia

Per la finale... BOH... non so che pensare... sarà una partita molto diversa da quella del 2005 suppongo... ma restano sempre due squadre con una fortissima tradizione europea e non riesco assolutamente a fare "pronostici" (che comunque non farei )... so solo che mancano 20 giorni ma io ho già l'ansia...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X