annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    andate sul sito della gazzedtta, a destra ci son i video... selezionate il secondo, "rabona da fuori area"
    pazzesco

non son capace di postarlo...
    l'ha postato Ste ieri pazzesco

aiut...soffoco MUAHAHAHUAUHAUHAUAUAHUAUHAAHA

[YOUTUBE]imG5eJl8TQo[/YOUTUBE]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Senza contare i primi 15 minuti sarebbe finita 3-2
      Pensa che se togliamo quei 6 minuti il Milan avrebbe 7 champions
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Mi pare giusto
        Devono farla valere anche in Europa però...
        Sarebbe la prima regola che non verrà mai usata...
        I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          si ma ci son dei punti fissi il campo rettangolare e verde...due porte...11 giocatore per parte...una palla...1X2

fermo lì........ ho dei dubbi sugli 11 giocatori... penso che non è sempre stato così....... da verificare la cosa.... per pignoleria ovviamente
          I miei due amori:

Commenta

vabbè sti cazzi succo del discorso...il pareggio deve rimanere
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              fermo lì........ ho dei dubbi sugli 11 giocatori... penso che non è sempre stato così....... da verificare la cosa.... per pignoleria ovviamente
              attendiamo la risposta, m'hai messo la pulce nell'orecchio!
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                attendiamo la risposta, m'hai messo la pulce nell'orecchio!
                Io c'ho il dubbio su questa cosa perchè mi pare di aver letto da qualche parte che non sempre sono stati 11 i giocatori, ma tempo e tempo fa erano 10.
                Ora però questa cosa è da prendere con le molle perchè magari la fonte in cui ho letto questa cosa non era affidabile... indagherò e vi farò sapere... per la pignoleria ovviamente
                I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Mancini ci crede alla coppa MAUHAUHUA...CREDICI
                  4gol si son fatti alla roma quando ormai ci davan x spacciati nulla è impossibile..se il milan è arrivato in finale pure lui ...si può fare....e poi si9amo i campioni d'italia....
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Allora mi boccio da solo... a quanto pare sono sempre stati 11 i giocatori.
                    Maremma maiala eppure ero convinto di aver letto quella cosa.... boh...
                    I miei due amori:

Commenta

io so che inizialmente erano 11 giocatori senza possibilità di cambio.. chi si infortunava usciva e la squadra rimaneva in 10... poi hanno inserito una sostituzione, poi due, infine dai mondiali del 94 (non ci metterei la mano sul fuoco per l'anno) divennero 2 più il portiere e in seguito 3 senza distinzione di ruolo...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X