annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Per non dimenticare...

[YOUTUBE]HF2OtZkjaDo[/YOUTUBE]

il commento di Guido De Angelis è troppo forte!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Cmq pensavo ad una cosa:

Negli scontri diretti, la Roma ha dimostrato di essere all'altezza, se non superiore all'Inter

La Roma allo stesso tempo si trova in svantaggio (una sconfitta e un pari) nei confronti della Lazio

Indi per cui se Domenica la LAzio vince a S.Siro è di diritto la squadra più forte d'Italia!!!

Commenta

Roma: Totti `C. Italia? Uno dei miei obiettivi`

Per Francesco Totti la Coppa Italia non e` certo l`ultima spiaggia. Il capitano dei giallorossi, intervistato da Roma Channel, cerca di tenere alta la guardia nonostante il 6-2 all`Inter dell`Olimpico: ` La Coppa Italia? Non me la sento ancora nostra, ma se andiamo a Milano con la testa di ieri abbiamo buone possibilita` di vincerla. Nel primo tempo non abbiamo sbagliato nulla `. Ma la doppia sfida con l`Inter non e` l`unico traguardo: ` La Coppa Italia e` uno dei miei tre obiettivi di fine stagione: il primo e` la classifica marcatori, poi c’e` la scarpa d’oro: devo segnare almeno quattro gol in tre partite `.

Per la prossima stagione sara` necessario qualche acquisto: ` Questa squadra puo` essere rinforzata con 2-3 giocatori di livello, servono giocatori di esperienza specialmente per i confronti a livelli internazionale `.

Stagione positiva per entrambe le romane: ` Complimenti alla Lazio, merita un applauso, nessuno si aspettava che potesse arrivare tra le prime quattro. Se guardiamo a noi, pero`, possiamo dire di avere fatto cose piu` importanti `.

Dopo avere `mancato` l`appuntamento in semifinale, ora Totti tifa Milan per la Champions: ` Spero che la vincano i rossoneri, perche` sono una squadra italiana e tanti amici giocano li`. Mi auguro che sia la rivincita di Istanbul `.
        Da yahoo

Assie!!

Commenta

Il vero e unico fenomeno degli ultimi 10 Anni!!!

[YOUTUBE]X2NHqSXftzU[/YOUTUBE]

Commenta

George George!!!

[YOUTUBE]j-GSUeJYtwc&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Il gol n.2 me lo ricordo bene perchè stavo allo stadio!! Bhe fu un gran gol ma qualche colpa ce l'aveva pure MAncini (il portiere) che tenteno fortemente sull' uscita

Dallo stadio sè visto chiaramente che aveva almeno 5/6 metri di vantaggio ma non è uscito!!!

fini 1 a 0 per il Milan quella partita!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ma quali so ste due partite 1 di campionato e una di coppa italia??? l'altra di campionato? chi l'ha vinta??...e mi pare che di ditanza ce ne sia.... tra la prima in classifica e la seconda....e mi pare che l'inter che è scesa in campo con la roma titolare era l'inter alla caxxo di cane....e poi...ribadisco so scesi in campo con lo scudetto appena vinto...voi eravate affamati visto ke stavate cercando di vincerla da un pò...

pure sentendo la radio il problema reale dei romanisti è che ogni partita la "roma è magica" pure col manchester.... fanno sempre n'ottima prestazione... poi durante la settimana parlano di "possibili cessioni e perchè quello non ha funzionato quello non va..." come se chiama la radio??? radio roma??? so assurdi!!!

con questo rimane che la coppa italia sempre na coppa è arrivati in finale dopo che si son fatti il perchè giocare tanto per???

poi si sta aspettando sempre qualkosa di negativo ...l'anno scorso...poi vediamo che fate...e scudetto 1....vabbè ma è di cartone...poi vediamo l'anno prossimo che fate..scudetto 2...vabbè ma non c'era la juve a rubbba...e il milan è partito svantaggiato...sti cazzi nel derby li abbiamo massacrati....poi vabbè ma vediamo che fate l'anno prossimo....in sintesi le cose stanno così

-juve rosica x gli scudetti persi x colpa loro..."viva lo scippo e la cupola"
              -milan rosica xkè so stati inferiori in campionato, nei derby...(il rosicamento verrà attenuato notevolmente se vince la coppa...o raddoppiato se la perde )
              -roma rosica perchè nonostante la juve fuori, il milan partito svantaggiato e la lazio non al massimo della forma (s'è ripresa nella seconda parte alla grandissima) pensavano seriamente di vincere lo scudetto

a momenti se la lazio s'era svegliata prima c'era pure il sorpasso

-palermo....rosica perchè pensava di vincere il campionato, qualificarsi x la champions,vincere la champions l'anno dopo, vincere la coppa italia, vincere la supercoppa italia per l'anno dopo...,e si stava prure preparando per gli europei e i futuri mondiali...coem stato a se....
              muhauhauhahuauahuuhahauuhahuauhahuahuahuauhah
              uahuahuauhahuahuahuhuauhahuahuahuauhauhahuahua
              uhauhahuauhauhauhauhauhahuahuauhaahuuhauhauhahua

non ce capisci proprio un cazzo de calcio

e rispondo solo a sto pezzo perchè m'hai fatto massacrà dalle risate
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Raga lancio qui un quesito:

pe voi chi ce va in B?

oltre Ascoli e Messina intendo

Pe me il Siena

A Domani buonanotte a tutti gli amanti del pallone!!

Commenta

oggi a spammare si son dette meno cazzate di due post 'seri' fatti da qualche redivivo...

cmq è vero...se il Milan vince la coppa il mio estremo rosicamento per 2 derby persi si attenua un pizzico
                  si si giusto un pochetto.

Però non so se riuscirei a festeggiare col macigno dei derby persi è davvero una botta tremenda che neanche la settima CL potrebbe far affievolire di intensità.

noi tapini
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Il sopracciglio maGGGico di Carletto... quando lo sposta riesce anche a far cambiare il tempo ...
                    Col suo sopracciglio lancia impercettibili segnali cosmici ai giocatori

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Dico solo una cosa: SPETTACOLO!!!!

HeGdc_kUXRc

Magari pure da noi ste cose, invece di polemiche e caxxi vari...
                    L'ho già detto ieri... secondo me sul fair-play gli inglesi sono 2 passi avanti rispetto a noi.
                    Ma anche lì esisteranno le millemila trasmissioni televisive piene di "intenditori" che non fanno altro che scannarsi per una partita?

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    il Milan è in finale perchè è stato più forte delle avversarie...

Vabbè ma sono dati oggettivi o sbaglio?
                    Non dico che abbiate vinto SOLO per quello... ma possono essere fattori che han comunque contribuito...

Poi MASSACRATI nei derby mi fa ridere ma vabbè

In Campionato non siamo stati ai vostri livelli (per lo meno all'andata) e non ci sono dubbi... non mi pare ci sia da rosicare comunque... Soprattutto visto il grande ritorno fatto e la cavalcata in CL... quindi... rosicare di che?
                    Massacrati mi sembra esagerato, però al ritorno avete fatto solo 2 tiri in porta e mi è piaciuto molto come abbiamo giocato
                    E alla luce del vostro girone di ritorno, sono ancora più soddisfatto del secondo derby

Penso di averlo gia postato, ma lo riposto perchè credo che sia uno dei gol più belli che ricordo di quando ero un po più piccino!!!

[YOUTUBE]rg0BVJFKT_s[/YOUTUBE]
                    Dopo quel gol qualcuno aveva per caso detto che si meritava il pallone d'oro o che era il giocatore più forte che giocava in Italia?

Cmq pensavo ad una cosa:

Negli scontri diretti, la Roma ha dimostrato di essere all'altezza, se non superiore all'Inter

La Roma allo stesso tempo si trova in svantaggio (una sconfitta e un pari) nei confronti della Lazio

Indi per cui se Domenica la LAzio vince a S.Siro è di diritto la squadra più forte d'Italia!!!
                    Si, vi assegnano d'ufficio lo scudetto
                    Quindi se il Milan vince la CL e l'Inter ha vinto entrambi i derby di campionato, vuol dire che noi siamo più forti dei campioni d'Europa?

Va beh basta, facciamo i seri

Il vero e unico fenomeno degli ultimi 10 Anni!!!

[YOUTUBE]X2NHqSXftzU[/YOUTUBE]
                    Che tristezza che mi viene guardando questo video
                    Noi tifosi gli abbiamo voluto bene, ci ha fatto sognare... però poi è andato via da coniglio dimostrando di non avere rispetto per chi l'ha amato [e poi è tornato da maiale ]

Commenta

Penso di averlo gia postato, ma lo riposto perchè credo che sia uno dei gol più belli che ricordo di quando ero un po più piccino!!!

[YOUTUBE]rg0BVJFKT_s[/YOUTUBE]

mammamia m'ero scordato di Alen Boksic quant'era forte porca zozza!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X